Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Ah ah che sadica [emoji16]

Edit: Michelinu siamo in pochi ad attendere, vendite chissà a che ora, tra poco mollo, pace amen ci ho provato… Un mese in più o in meno, che ci fa [emoji25]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Potrebbero anche aprirli gli ordini eh, tanto siamo in pochi ma buoni ad ordinare adesso! Domani mattina come verrà ufficializzato dai vari blog (compreso iPhoneItalia) le tempistiche potrebbero allungarsi!

Se tra poco sta a significare le 2 o l’1 passata, l’acquisto dell’iPhone me lo sognerò, la sfiga di abitare in cima ai monti [emoji51]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io invece sto in Sardegna… Per sicurezza, se dovessi crollare, ho impostato una sveglia alle 5 ed un’altra alle 6, oltre quelle giornaliere delle 7 :smiley:

Hai intenzione di fare nottata? Dovresti pensare prima alla scuola!!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

La scuola può anche aspettare, un evento del genere per me avviene una volta ogni 2 anni! :slight_smile:

Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

L’iPhone può aspettare, attendere un mese in più non comporta nulla. Certo detto da me che sono ancora qui come una fagiana non aiuta, però nella vita esistono delle priorità. La scuola è una di esse, hai la possibilità di viverla una volta sola nella vita, altro che ogni 2 anni, la scuola è fondamentale perché definisce chi sarai. Le fondamenta che costruirai durante il periodo scolastico te le porterai dietro, se non saranno abbastanza solide avrai problemi nel proseguire, soprattutto oggi, dove nel campo della formazione vincono coloro che se la possono permettere o coloro che ottengono le borse di studio all’estero per merito.

Perdona il sermone…

Edit: 1:02 l’attesa è terminata, le vendite non sono partite ed io la chiudo qui, buonanotte!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Onestamente non trovo tutte queste priorità nella scuola… Possono esser delle buone basi, ma, secondo me, ci son esperienze di vita che ti fanno apprendere di più senza subire lo stress di svegliarsi presto ogni mattina, viaggiare diverse ore e passare del tempo sopra ai libri :slight_smile:

E nel frattempo che scriviamo, ancora niente riguardo gli ordini!

Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

I libri mi hanno donato cultura, la cultura è libertà. So quando agisco in quanto soggetto pensante e quando no, internet fornisce informazioni ma se non hai cultura dietro non potrai discernere il vero dal falso, il condizionamento mentale dall’apertura mentale. Un giorno queste parole ti suoneranno più familiari, almeno lo auspico!

Buonanotte Michelinu e non fare troppo tardi [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Continuo ad aggiornare la pagina ma nulla…

Buonanotte Valoe! :slight_smile:

@Mrkingo per ora ancora niente…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

A questo punto credo che apriranno domani alle 8… Buonanotte a tutti

Ragazzi è ORA POSSIBILE acquistare l’iPhone sull’apple store on line, e a quest’ora (2.30) i tempi di spedizione sono di appena 1/3 gg lavorativi!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Appena ordinato!!!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Anche a te 1/3 gg come spedizione?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si!
6S 64GB grigio siderale :slight_smile:

Come consegna però dice tra il 19 ed il 21… te che modello? :slight_smile:

Ora sul sito per il mio modello (ed il miO CAP) indica 14-16 ottobre… bohboh

Ragazzi oramai abituata a svegliarmi a quest’ora, sono riuscita ad acquistare il mio modello di iPhone (6s 128GB rose gold), consegna da 1 giorno a 3 giorni lavorativi, 13 ottobre il periodo stimato. Evviva, non ci speravo proprio [emoji4]!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Poco dopo le 5 ho ordinato 6s 128GB grigio siderale. Pronto per la spedizione: 1 - 3 gg lavorativi. Consegna stimata: 15 - 19 ottobre.

Buongiorno, info tecnica: ma la spedizione a casa è sicura? Se il pacco durante il viaggio subisce danni? Sono molto frenato da questa possibilità! Illuminatemi, grazie

6s plus 64gb in consegna tra 14/16 ottobre! :smiley:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sicurissima!