Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

ah ok perfetto grazie… almeno so di che morte devo morire… :stuck_out_tongue_winking_eye:… l’attesa sarà mooolto lunga per me… va beh … ovviamente appena avrai il telefono tra le
mani facci sapere … magari in un altro topic se verrà aperto in modo da avere delle opinioni immediate

Si, ovviamente se non c’è già un topic sulle prime impressioni sul 6S verrà aperto dai ragazzi che domani (fortunati) ritireranno il 6S in negozio… Per noi sarà una lunga attesa tra ordine da effettuare ed attesa per la spedizione e la spedizione stessa! :slight_smile:

esiste gia il topic “tutto sul nuovo iphone 6s” :wink:

Secondo voi se mi collego allo store online domani mattina verso le 7.30 trovo ancora un 6S space gray 16gb con consegna in 3-5 gg?

Per le prenotazioni sono ancora disponibili in molti store…

I 16GB quasi sicuramente si :slight_smile:

Nulla ancora…

Io rimango fino all’1:00 in attesa, nel caso in cui non ci sia niente sveglia alle 6! Ho avuto modo di riposarmi nel pomeriggio :thumbsup:

Idem, la mia sveglia quotidiana è alle 5:00 poiché pratico sport prima di andare a lavoro. Il problema è rimanere sveglia sino all’1 [emoji13]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Anche io sveglio fino all’1:01! L’anno scorso hanno aperto a quell’ora… Speriamo !

ammiro il vostro coraggio

Veramente,alle 5 [emoji45]
Complimenti

@Michelinu se domani salti la scuola per l’iphone, ti banno

Inizia allora a preparare la schermata :cool:

:cursing::mad::glare::thumbdown::sneaky2:

Sì!! Purtroppo la sera quando torno son troppo stanca, mentre la mattina sono carica di energia. Domani sveglia alle 6 nel caso non dovessero attivare le vendite online, altrimenti si dorme.

Ho sonno

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Io son carico di energie, domani il caffè mi aiuterà asd

ti voglio se non esce nulla…rimarrei tutta la notte sveglia solo per leggerti :lol:

Non sono un libro, quindi non puoi leggermi :closedeyes:
Prima o poi uscirà, spero più prima che poi!

Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Sono gusti,quindi non li giudico [emoji51]
Chiuso ot va’