Ciao a tutti,
ordinato il 9 ottobre alle 6 di mattina, corriere DHL, spedizione 1-3 gg lavorativi, spedito lunedi e consegnato ieri, martedi 13.
Aperto, cornice del vetro scalfita.
Alla luce naturale si vede ancora meglio.
Richiuso questa mattina, ripartito per la sostituzione.
Insomma, ho avuto anche i complimenti per essere stato il primo in Italia ad aver chiamato per la sostituzione (sarcastico ovviamente). E menomale direi…purtroppo io con Apple ho una sfortuna assoluta, a questo punto ci riprovo ma se anche il prossimo mi darà “sorprese” passo ad altri lidi, con buona pace dell’anima.
Con Iphone 6s si avverte calore dietro la scocca quando ha un notevole carico di calcolo. Ieri ripristinando il backup è diventato caldo. Credo per la scelta del nuovo materiale ottimo in robustezza ma non per la dispersione di calore. Ho il chip Samsung.
Arrivato a Catania stanotte e consegnato alle 10:20, per la statistica.
Adesso ripristino backup da icloud.
Per le impressioni ed i commenti ci leggiamo nelle sezioni dedicate.
A presto,
Angelo
Sono in propenso di acquistare un Iphone 6s 64gb Grey dal sito Apple tramite bonifico bancario, ciò che mi domando è se sia sicuro acquistare dal sito Apple tramite bonifico ?
ps.
Una volta che mi consegnano il pacco, apro la confezione e trovo il dispositivo danneggiato è possibile la sostituzione a costo 0 ?