Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Sarebbe stato carino ringraziare pure Jd, anche lui ha risposto al topic :wink:

iPhone 6s reso… in attesa del 6s Plus :smiley:

Lunedi 12 ho inviatp tutta la documentazione via corriere per il finanziamento e lunedi 19 hanno approvato tutto e spedito nello stesso giorno.
Martedi 20 iPhone 6S 64gb arrivato!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ti posso chiedere quanto ti è venuto con gli interessi?

Io ho fatto 6 rate da 153€ quindi totale 918€.
Il prezzo dell’iPhone é di 889€ quindi come interessi ci sono 30€.

Problema iphone 4s ripristino da itunes

Salve a tutti, sul mio iPhone 4s 32gb avevo installato quest’estate la beta di iOS9, quando a settembre è scaduta, mi diceva di ripristinare il dispositivo da iTunes; ci sono andato ho fatto l’aggiornamento ecc. e quando mettevo “ripristina il dispositivo” mi diceva di disattivare “Trova il mio iPhone” dalle impostazioni dell’iPhone, ma dato che non lo potevo sbloccare perchè mi diceva “la beta è scaduta, ripristina il dispositivo”, lo sono andato a disattivare dal sito di iCloud.
Disattivato trova il mio iPhone, sono riandato su iTunes per ripristinarlo ma mi dice lo stesso messaggio:“trova il mio iPhone deve essere disattivato per ripristinare l’iPhone” eppure se accedo sul sito di iCloud (trova il mio iPhone) mi dice che non ho dispositivi come se già avessi levato tutto AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII

Urby, perdona la mia domanda, ma, se c’è scritto TUTTO SUGLI ORDINI ER IPHONE 6s, non credi che questo non sia il topic giusto per il tuo problema? Sei off topic

gli interessi dello store online sono gli stessi dello store fisico?

Si, non dovrebbe cambiare nulla.

Salve a tutti, vorrei acquistare un Iphone 6S da 64 GB sul sito della Apple con finanziamento. Ora sono un po’ indecisa e mi piacerebbe avere alcuni chiarimenti che spero mi possiate dare :slight_smile:
Per il finanziamento ho letto che servono alcuni documenti? Quali e come farli recapitare?
Poi sono molto preoccupata per l’incolumità dell’oggetto. E’ sicuro e affidabile far arrivare un cellulare di così tanti soldi per corriere?

non so risponderti per il finanziamento con precisione, dovrebbero chiedere i documenti di identità occupazione, ultima busta paga ecc.
Il corriere è affidabilissimo, non dubitare

Ah ti ringrazio moltissimo per il chiarimento sul corriere, aspetto qualcuno per delucidazioni sui documenti :slight_smile:

visto che sei di caserta, vai all’apple store nel campania, è disponibile e te lo danno subito e puoi fare tutto li. per il finanziamento devi portare le due ultime buste paga e i tuoi documenti.
l’iphone ti verrà sui 990€, perchè si tengono circa 90€ di interessi. puoi scegliere 6 12 18 o 24 mesi. se vuoi un consiglio, domani media world, sempre al campania, mette il tasso zero, quindi risparmi i 90€ di interessi, il prezzo dell’iphone è uguale.

Finalmente il mio 6S Plus è in “preparazione per la spedizione”!