La mia era una proposta, dato che secondo me sarebbe stato più opportuno indicare almeno quel dato qui per non mischiare i vari ordini.
Ma se non consentite, nessun problema.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
La mia era una proposta, dato che secondo me sarebbe stato più opportuno indicare almeno quel dato qui per non mischiare i vari ordini.
Ma se non consentite, nessun problema.
consegnato anche a me!!! finalmente!!![emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che modello hai preso?
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Arrivato anche il mio Plus con UPS!!!
Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+
Arrivato
In consegna.
È peggio mischiare gli argomenti in un topic
Organizzatevi come più preferite nel topic già esistente…tanto ormai praticamente vi sapete riconoscere tra voi
@jailbreak2014 ottimo ma per favore ridimensiona la foto come da avviso e regolamento. Grazie
Si, magari si potrebbe indicare quando si risponde nel topic dedicato alle CPU l’acquisto eseguito su Apple Store Online Italia
io ho preso iphone 6s plus 64 gb ororosa
Arrivato poco fa con DHL dalla provincia di Lodi… il mio 6s Plus 128 GB
Dai che domani arriva anche il mio!
arrivatooooooooooooo
Consegnato:+1:
Arrivato anche il mio
Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+
Caro Michelinu, che “buona sorte” abbiamo a vivere in un isola.
Fortuna che manca poco a domani, mi sa che siamo rimasti gli unici senza 6s e per giunta ci dobbiamo sciroppare le unboxing pictures (scherzo, le adoro).
Sicilia, qui.
PS: comunque, cara apple, pagare 2 euri in più per un trasporto via aereo, visto che te ne ho pagati 1109… Vabbè, hai ragione. L’azienda deve massimizzare i profitti.
iomagico, per favore sostituisci il termine censurato con qualcosa di più consono al pubblico grazie
PS: comunque, cara apple, pagare 2 euri in più per un trasporto via aereo, visto che te ne ho pagati 1109… Vabbè, hai ragione. L’azienda deve massimizzare i profitti.
Sì, ma massimizzare fino ad un certo punto, hanno già aumentato il prezzo di circa 50€ a modello :cursing:
@klara: obbedisco. Il mio termine però era molto più carino.
@giammy957: vedi che apple massimizza sempre? Peccato che usa i nostri borsellini per farlo
Ragazzi, prime impressioni:
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Io purtroppo non riesco a collegarmi a iTunes