Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Stai serena. Questo giochetto lo fanno ogni anno :wink:

Il traking al 100% si attiva oggi iniziate a monitorare dalle 20,00 in poi e sempre stato così nei giorni festivi

Verso le 20.00 ore italiane? :slight_smile:

Yes dalle 20 alla mezzanotte saranno visibili

Bene! Almeno sapremo da dove partono i nostri dispositivi :slight_smile:

Infatti penso dall Italia vedremo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel frattempo la sezione Ordini di Apple Store Online è tornata operativa! :slight_smile:

in ogni caso l’ordine è stato spedito, di conseguenza bisogna stare sereni… ricordiamoci che è domenica!!! :smiley:

Il prossimo dilemma sarà: TSMC o Samsung? [emoji38]

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Infatti!!! Ci sarà da ridere…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si ragazzi… le differenze sono minime. È meglio uno o è meglio l’altro… è tutto relativo… e cmq siamo OT…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho trovato un modo per sapere di più sulla nostra spedizione: nello stato dell’ordine, vi è un numero di consegna che è differente dal numero di tracciamento, che è quello che ci servirà una volta che il corriere ritirerà il dispositivo.

Utilizzate questo link https://atlas.flextronics.com/apps/tracktrace/trk_getwebtrack.asp?Sref=11111111111&Cust=apple e sostituite tutti gli 1 con il vostro n.di consegna :slight_smile:

Il mittente nel mio caso è

APPLE SALES INTL AC PYBLE IRELAND
HOLLYHILL INDUSTRIAL ESTATE
HOLLYHILL
CORK CORK IRELAND

, per cui molto probabilmente spediranno da un Paese vicino all’Italia se non dall’Italia stessa!

– Aggiunta –
L’ultimo stato relativo al mio iPhone è quello di MANIFESTED, e nel commento si nota un certo “MIL-UPS”… Spediranno con UPS da Milano? :slight_smile:

– Aggiunta –
Nuova conferma: andando a vedere i dettagli di consegna, si nota proprio nella prima riga la voce “Milan Store”! Attualmente quindi tutti i nostri iPhone stanno viaggiando insieme

Ora capisco perché Klara, in fondo, ti adori!!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Klara in fondo mi odia :cool:

Sei fantastico… Michelinu.
Il mio risulta in deposito al DHL di milano.
(effettivamente apple usa DHL per me)

@valoe @michelinu non è che ti odio…è che provo un sentimento unicamente sadico nei tuoi confronti…e poi non mi mandi mai un bacino e non mi dici mai che mi vuoi bene!quindi non posso adorarti.

Comunque a me è arrivata una mail da apple, che mi dice che il prodotto è in arrivo e se voglio posso fissare un appuntamento per il setup on-line…

Anche a me appena arrivata! :slight_smile:

Grazie… Anche il mio risulta in deposito DHL a Milano.

Pure a me…