Stai serena. Questo giochetto lo fanno ogni anno
Il traking al 100% si attiva oggi iniziate a monitorare dalle 20,00 in poi e sempre stato così nei giorni festivi
Verso le 20.00 ore italiane?
Yes dalle 20 alla mezzanotte saranno visibili
Bene! Almeno sapremo da dove partono i nostri dispositivi
Infatti penso dall Italia vedremo…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel frattempo la sezione Ordini di Apple Store Online è tornata operativa!
in ogni caso l’ordine è stato spedito, di conseguenza bisogna stare sereni… ricordiamoci che è domenica!!!
Il prossimo dilemma sarà: TSMC o Samsung? [emoji38]
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Infatti!!! Ci sarà da ridere…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma si ragazzi… le differenze sono minime. È meglio uno o è meglio l’altro… è tutto relativo… e cmq siamo OT…
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho trovato un modo per sapere di più sulla nostra spedizione: nello stato dell’ordine, vi è un numero di consegna che è differente dal numero di tracciamento, che è quello che ci servirà una volta che il corriere ritirerà il dispositivo.
Utilizzate questo link https://atlas.flextronics.com/apps/tracktrace/trk_getwebtrack.asp?Sref=11111111111&Cust=apple e sostituite tutti gli 1 con il vostro n.di consegna
Il mittente nel mio caso è
APPLE SALES INTL AC PYBLE IRELAND
HOLLYHILL INDUSTRIAL ESTATE
HOLLYHILL
CORK CORK IRELAND
, per cui molto probabilmente spediranno da un Paese vicino all’Italia se non dall’Italia stessa!
– Aggiunta –
L’ultimo stato relativo al mio iPhone è quello di MANIFESTED, e nel commento si nota un certo “MIL-UPS”… Spediranno con UPS da Milano?
– Aggiunta –
Nuova conferma: andando a vedere i dettagli di consegna, si nota proprio nella prima riga la voce “Milan Store”! Attualmente quindi tutti i nostri iPhone stanno viaggiando insieme
Ora capisco perché Klara, in fondo, ti adori!!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Klara in fondo mi odia
Sei fantastico… Michelinu.
Il mio risulta in deposito al DHL di milano.
(effettivamente apple usa DHL per me)
@valoe @michelinu non è che ti odio…è che provo un sentimento unicamente sadico nei tuoi confronti…e poi non mi mandi mai un bacino e non mi dici mai che mi vuoi bene!quindi non posso adorarti.
Comunque a me è arrivata una mail da apple, che mi dice che il prodotto è in arrivo e se voglio posso fissare un appuntamento per il setup on-line…
Anche a me appena arrivata!
Grazie… Anche il mio risulta in deposito DHL a Milano.
Pure a me…