Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Lo dici per gufare o per rodimento? :unamused:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per nessuno dei due casi… Il mio, stesso tuo identico modello è colore mi verrà recapitato mercoledì, e non “gufo”…
Era giusto un’informazione, dato che hai scritto che se non viene spedito entro lunedì annulli l’ordine… Se viene inserito in preparazione per la spedizione l’importo viene addebitato e l’ordine non é più annullabile!
Nel tuo caso verrà inserito in preparazione per la spedizione molto probabilmente o quasi sicuramente tra domenica e lunedì!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Se verrà inserito domani, stappo una bottiglia di Mumm e si festeggia :grin:. Comunque esistono le leggi obbligatorie sui resi e l’annullamento immediato del pagamento (correntista Intesa). Naturalmente, aspettare fino a mercoledì, giovedì non mi dispiace.

Puoi far sì il reso con relativo rimborso entro 14 giorni dalla ricezione, ma dovrai aspettare prima che ti venga consegnato e poi procedere con il reso (gratuito)! Per l’annullamento dell’ordine si può fino allo stato “Elaborazione degli articoli”; quando passa in “Preparazione per la spedizione” non é più possibile annullare l’ordine in quanto stanno fisicamente preparando il pacco per la spedizione e non si può più tornare indietro! :slight_smile:

Per reso e reso, lo faccio arrivare e amen. Potrò annullare solo in stato di elaborazione e - visto sia il fatto che siamo in pieno week-end, che della mia sfiga - la mia scheda andrà avanti lunedì (penso io).
Tutta colpa di PayPal quando ho venduto questa settimana il mio S6 - quello da cui sto scrivendo -. Una settimana di sbattimento tra me e l’acquirente tra chiamate, verifiche ecc ecc :angry::angry::angry:. Se non fosse stato per tutti questi inghippi, quello del Samsung avrebbe avuto già il mio telefono ieri ed io ero al vostro stesso punto (o me ne sarei andato a prenderlo da Euronics venerdì mattina). Ma col senno di poi non so va avanti, ed è giusto così.

Capisco… Facci sapere poi cosa decidi di fare e se sceglierai di prenderlo via Apple Store Online aggiornaci sui vari step del tuo ordine, altrimenti per gli acquisti in Apple Store fisico in in altri punti vendita trovi le rispettive discussioni su cui puoi postare e vedere le esperienze di altri utenti! :slight_smile:

Ovvio! Ho preso di mira questa sezione del forum perché il mio acquisto è partito tassativamente da quello online. Riguardo PayPal, nessuno potrà mai capire lo sbatti che abbiamo avuto io e l’acquirente. Nessuno

Gianni Giudici…
hai letto il regolamento?
il tuo avatar è fuori regolamento… irriverente e quasi provocatorio nei confronti del regolamento stesso.

Procedo con rimozione ed ammonizione per mesi 3 a scadenza automatica

Rimosso perché non merita alcun tipo di eventuale risposta d’aiuto.

L’utente è stato bannato da me per gravi insulti in pm

Motivo degli insulti : avergli gentilmente chiesto di poter cambiare avatar che quello che aveva andava oltre il buon senso della community.

a volte certa gente…vabbè ha usato il forum solo per i suoi interessi poi dopo avrebbe comunque mandato a quel paese tutti…scusate l’OT!

Ora è chiaro perché la spedizione è così veloce mentre gli altri anni no, quest’anno hanno privilegiato l’online rispetto allo store fisico… Così si spiega perché scarseggiano al prenota e ritira e soprattutto scarseggiano nello store…

A volte è bello che si ricordino anche di noi che non abbiamo un AS nelle vicinanze!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, a nessuno risulta attivo il tracking??

no purtroppo…

Anche il mio non è ancora attivo (corriere UPS). Penso diventerà attivo quando sarà fisicamente prelevato da ups (probabilmente lunedì). Altri anni poteva capitare che il tracking cambiasse da quello iniziale a quello definitivo: consiglio di ricontrollare sullo stato del proprio ordine se il tracking code cambia.

ragazzi! problema e spero che nn sia nulla di grave… non riesco piu ad accedere al mio ordine… esempio… dall’email che mi è pervenuta di conferma spedizione… se clicco su “tieni traccia della spedizione” mi reindirizza sul sito apple ma mi esce la scritta “spiacenti si è verificato un errore riprova piu tardi” …[emoji37]… che succede?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora niente… Secondo me saranno attivi da lunedì! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

– Aggiunta –

Si, il servizio stato degli ordini Apple pare momentaneamente non raggiungibile, ecco quello che indica:

Spiacenti.
Spiacenti.
Spiacenti.
Siamo spiacenti, ma in questo momento i nostri servizi sullo stato dell’ordine sono particolarmente impegnati. Riprova più tardi.

ah ok… quindi nn mi devo preoccupare che la
mia spedizione sparisca vero??? no sai … visto che ormai siamo così vicini al traguardo non vorrei avere brutte sorprese!!![emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, tranquilla, è proprio tutta l’area “ordini” ad avere problemi… :slight_smile: