Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Il tracking non si aggiorna, almeno nel mio caso, da ieri mattina… Molto probabilmente, come diceva @Jailbreak2014, già da questa sera/notte sarà attivo il tracking relativo al corriere con cui vi verrà consegnato! :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ho dato come recapito l’officina dove lavoro… Spero che arrivi entro l’orario lavorativo.[emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me si trova a milano DHL e mi è arrivata la mail da apple,scusate gente ma se già sono a milano i nostri cari iphone,non è che domani ce li consegnano pure,se partono stasera?

I dispostivi hanno viaggiato verso Milano tramite Flextronics, che si occupa anche dell’assemblaggio. Una volta arrivati in magazzino, verranno ritirati poi dal Corriere e consegnati a vostro domicilio.
UPS e DHL lavorano durante i giorni lavorativi per le consegne a privati, per cui oggi inseriranno le spedizioni, domani ritireranno presso il magazzino per poi consegnarvi il prodotto in base a quanto indicato nello stato dell’ordine (martedì-mercoledì) :slight_smile:

Anche il mio secondo il sito si trova a Milano… cmq anche secondo me verranno presi in carico lunedì per essere consegnati martedì…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

vabbe lunedi o martedi giorno in più…meglio uno meno:P

Il tracking non è ancora attivo… a questo punto ci sarà un’aggiornamento o alla mezzanotte oppure direttamente domani mattina…

Potrebbe essere disponibile anche da domani sera… Ci rimane solo da aspettare :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Secondo te potrebbero essere consegnati anche domani?

Escludo la consegna domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, domani credo proprio di no… i corrieri per noi “comuni mortali” non hanno avuto modo di ritirare la merce, dato che sabato e domenica non lavorano!

Pensate che gli anni scorsi dovevamo aspettare no 1 gg ma 15 gg…

Questo è il mio primo pre-ordine di iPhone ed effettivamente è vero… abbiamo si aspettato una settimana in più per l’uscita (si sperava per il 2 Ottobre, ma alla fine la consegna è stata davvero rapida!
Non sarà sicuramente così per iPhone 7 :slight_smile:

sarà meglio!

Possiamo ritenerci fortunati. La situazione negli store fisici è totalmente diversa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ordini anche te sempre sullo store on line?

A te arriverà al posto del telefono un bel mattone color rosa! :cool:

la maggior parte delle volte si ma per il prossimo anno faccio prenotazione e ritiro presso lo store o di Catania o di Roma…o di Milano…a seconda di dove sarò.

@Michelinu prima di fare previsioni sul mio 7, assicurati di veder arrivare prima il tuo 6s :***

Si si sicuramente partono da Milano oltre alla voce manifest c è anche l ora 14,22 (di quando a cambiato stato da premarazione a spedito) il tuo che ora risulta?

10 ottobre, ore 6.24: JOB CREATED
10 ottobre, ore 10.57: MANIFESTED

Attendiamo tutti impazienti il tracking UPS-DHL attivo!! :slight_smile: