Il tracking non si aggiorna, almeno nel mio caso, da ieri mattina… Molto probabilmente, come diceva @Jailbreak2014, già da questa sera/notte sarà attivo il tracking relativo al corriere con cui vi verrà consegnato!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
anche a me si trova a milano DHL e mi è arrivata la mail da apple,scusate gente ma se già sono a milano i nostri cari iphone,non è che domani ce li consegnano pure,se partono stasera?
I dispostivi hanno viaggiato verso Milano tramite Flextronics, che si occupa anche dell’assemblaggio. Una volta arrivati in magazzino, verranno ritirati poi dal Corriere e consegnati a vostro domicilio.
UPS e DHL lavorano durante i giorni lavorativi per le consegne a privati, per cui oggi inseriranno le spedizioni, domani ritireranno presso il magazzino per poi consegnarvi il prodotto in base a quanto indicato nello stato dell’ordine (martedì-mercoledì)
No, domani credo proprio di no… i corrieri per noi “comuni mortali” non hanno avuto modo di ritirare la merce, dato che sabato e domenica non lavorano!
Questo è il mio primo pre-ordine di iPhone ed effettivamente è vero… abbiamo si aspettato una settimana in più per l’uscita (si sperava per il 2 Ottobre, ma alla fine la consegna è stata davvero rapida!
Non sarà sicuramente così per iPhone 7
la maggior parte delle volte si ma per il prossimo anno faccio prenotazione e ritiro presso lo store o di Catania o di Roma…o di Milano…a seconda di dove sarò.
@Michelinu prima di fare previsioni sul mio 7, assicurati di veder arrivare prima il tuo 6s :***
Si si sicuramente partono da Milano oltre alla voce manifest c è anche l ora 14,22 (di quando a cambiato stato da premarazione a spedito) il tuo che ora risulta?