Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

no no quest’ anno tengo il mio 6…ho avuto davvero troppe spese e continuo ad averne…mi rifarò l’ anno prossimo :wink:

Tanto l’anno prossimo ci saranno 3-4 settimane di attesa minima per ogni modello :blush:

Spedito anche il mio plus 64 gb. Consegna prevista per il 13

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una volta che i tracking saranno attivi, fateci sapere da dove parte la spedizione! :slight_smile:

Nell’attesa, speriamo che non montino la CPU Samsung ma la più performante TSMC

Ovviamente! :slight_smile:

Nel frattempo, pare che UPS stia inserendo i numeri di tracking!
Schermata 2015-10-10 alle 15.14.17.png

uff… beato te… io ancora nessuna info

Quando hai ordinato ed indicativamente verso quale orario? Hai pagato con carta di credito? :slight_smile:

si pagato con carta di credito ordinandolo il 9 alle 5 circa… va beh se mi danno come consegna 13/15 sarà così no?

raga a me è stato spedito con DHL express,avete avuto esperienze con DHL?

raga spedito! corriere ups consegna per il 13!

Avevo detto che partivano oggi pomeriggio tra le 15/ 15,30 è così e stato stesso copione dell anno scorso iphone 6s plus

Ragazzi finalmente anche il mio plus è stato spedito!!!
Secondo me il tracking dovrebbe risultare attivo dopo la mezzanotte…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

No no la tracciabilità domani sera dopo le 20 fidati…

Ciao ragazzi,

scusate l’intromissione ma, visto che siete più “avanti” del sottoscritto in termine di ordine del 6s, vi chiedo quanto sia stata veloce la vostra operazione da parte di apple riguardo elaborazione e preparazione alla spedizione. E’ un quesito che mi pongo perché hanno immediatamente prelevato dalla mia carta (anche se la cifra non è ancora contabile) a differenza di quello che ho letto riguardo altri utenti che hanno atteso qualche ora o giorno per tale operazione.:confused1:

In molti come me, ordinato il 9 Ottobre notte/mattina e già dalla sera era in preparazione per la spedizione… Oggi, 10 Ottobre, metà mattina, iniziate le effettive spedizioni e data di consegna aggiornati.
Adesso le spedizioni potrebbero comunque impiegare più tempo rispetto a noi che abbiamo ordinato tra i primi, ma comunque per la spedizione impiegheranno quanto indicato in fase d’ordine (su quasi tutti i modelli 1-3 giorni lavorativi (esclusi quindi sabato e domenica), in alcuni 2-3 settimane ed in altri ancora 3-4 settimane) :slight_smile:

Guarda, lunedì mattina giunge in un centro TIM di un mio vicino di casa. Se non va in spedizione, annullo l’ordine così la transazione viene annullata immediatamente su Mastercard e tanti saluti :smirk:

Se hai ordinato oggi, a seconda del modello, potrebbe andare in spedizione, ma non ci farei tanto affidamento… Ti è stato assegnato un periodo di consegna, per cui al 99,9% tranne errori di valutazione è tra quelle date che ti verrà consegnato il prodotto…

Puoi dirci magari modello, colore, giorno ed ora indicativa dell’ordine, oltre al periodo di consegna stimato? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

6s 64gb space grey ordinato stasera verso le 21;30. Consegna per il 15/10

Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

Allora tra lunedì e martedì, tranne incidenti o casi eccezionali, sarà affidato al corriere. Una volta che passa in preparazione per la spedizione non sarà più annullabile, e tra la preparazione e la spedizione possono passare qualche ora come un giorno :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta