Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Ciao, io uso una cover 0,3 presa da amazon ed una pellicola full non 3D.
RighE non ne ho… “scorticature” sono impossibili essendo iPhone X privo di pelle.
Personalmente pulisco cover e telefono 1 volta alla settimana con panno microfibra classico.
A parte granello di polvere nella fotocamera superiore che ho constatato in parecchi modelli esposti nello store vicino a me e che mi pone non pochi dubbi sul cambiarlo o meno, nessun problema da dichiarare o difficoltà di utilizzo. Ottimo display, buone prestazioni forse un pelo inferiori ad iPhone 8 ma dobbiamo anche pensare che è un dispositivo nuovo e che iOS andrà piano piano a coprire le varie falle software. IMHO un telefono veramente ben fatto!!! La cornice cromata se protetta non credo darà problemi, se lasciato in mezzo alle chiavi di casa ovvio che sì righerà ben bene!!!
C’ é l’ ho da sabato bellissimo terminale a parte queste tre cose: ( ovviamente va a gusti personali )
-avrei preferito uno schermo di dimensioni leggermente piú larghe ma ho visto che ormai quasi tutti gli smartphone top di gamma hanno questo aspect ratio se si dice cosi,
-quando sblocco il telefono con il face id mi piacerebbe che mi si aprisse in automatico subito la pagina con le applicazioni e non dover ulteriormente agire con il dito con uno slide verso l’ altro
-come già detto, nel multitasking, per cancellare le applicazioni in background cé un passaggio di troppo.
[QUOTE=kactus76;n1970146]C’ é l’ ho da sabato bellissimo terminale a parte queste tre cose: ( ovviamente va a gusti personali )
-avrei preferito uno schermo di dimensioni leggermente piú larghe ma ho visto che ormai quasi tutti gli smartphone top di gamma hanno questo aspect ratio se si dice cosi,
-quando sblocco il telefono con il face id mi piacerebbe che mi si aprisse in automatico subito la pagina con le applicazioni e non dover ulteriormente agire con il dito con uno slide verso l’ altro
-come già detto, nel multitasking, per cancellare le applicazioni in background cé un passaggio di troppo.[/QUOTE]
Per lo sblocco, ti consiglio di “imparare” a non attendere l’unlock del lucchetto ma di agire direttamente con lo slide verso l’alto.
Prendi in mano il telefono, in automatico si accende il display (oppure fai un tap), fai lo slide verso l’alto.
5/10 volte e supererai questo intoppo (l’ho avuto anche io)
Grazie del consiglio…in effetti cosí é ancora piú rapido lo sblocco del telefono. Comunque mi piacerebbe che in futuro venisse implementata anche l’ opzione che guardando il device per lo sblocco si apra automaticamente la home con le applicazioni senza agire sullo slide. Chissà magari nell prossime versioni di ios
Per come è definito adesso non avrebbe senso.
Se hai delle notifiche, queste sono “oscurate” e diventano visibili solo se tu guardi lo schermo.
Semplice Privacy
Concordo con te…però io ho sempre disattivato le notifiche nella schermata di blocco ( mi rendo conto di essere uno dei pochi che fa cosí ) per questo scrivevo che mi piacerebbe fosse presente un opzione x poter passare direttamente alla schermata home. Effettivamente però addesso dato che appare solo la scritta notifica finché non lo guardo posso anche attivarle
Sostituito il mio iPhone e purtroppo altro iPhone nuovo inscatolato con granelli di polvere nella fotocamera, lo ammetto per vederli è necessario guardare con una lente e illuminando con un led il cristallo, ma dopo aver speso 1360€ certe situazioni non dovrebbero verificarsi e non paga il ma nelle foto non si vedono perché troppo vicini e quindi non messe a fuoco. Forse il modulo fotocamera posteriore è difficile da assemblare non saprei…
Domanda da non possessore di iPhone X: per ovviare alla “banda” nera in alto sullo schermo (che a molti sembra dare fastidio), non si potrebbe impostare uno sfondo dell’iPhone che abbia due bande nere ai lati complementari a quella nel mezzo? così da avere/vedere un rettangolo unico nella parte alta (so che il giochetto poi non funziona quando si usano le app, ma almeno a telefono “normale” non dovrebbe vedersi)?
Ciao a tutti,
Lo ho da una settimana e mi ci trovo benissimo, mi piacciono le “orecchie in altoâ€
Il Face ID lo trovo comodissimo, sono proprio contento dell’ acquisto.
Ho solo un paio di problemi strani,
Il primo l’app mail se sono collegato in Wi-Fi
non mi funziona, ho provato altre app è con myMail invece funziona sia con Wi-Fi e con dati cellulare, strano.
Il secondo, non riesco a far funzionare le notifiche di Facebook .
Comunque , essendo il primo della serie
avevo timore di trovare molti più problemi, invece sono soddisfatto.
[QUOTE=Mirtillo;n1970408]Ciao a tutti,
Lo ho da una settimana e mi ci trovo benissimo, mi piacciono le “orecchie in altoâ€
Il Face ID lo trovo comodissimo, sono proprio contento dell’ acquisto.
Ho solo un paio di problemi strani,
Il primo l’app mail se sono collegato in Wi-Fi
non mi funziona, ho provato altre app è con myMail invece funziona sia con Wi-Fi e con dati cellulare, strano.
Il secondo, non riesco a far funzionare le notifiche di Facebook .
Comunque , essendo il primo della serie
avevo timore di trovare molti più problemi, invece sono soddisfatto.
Ciao[/QUOTE]
Ciao, per l’app mail ti chiedo:
Provider fornitore del servizio mail?
Operatore telefonico fornitore del servizio internet dati fisso?
Operatore telefonico fornitore del servizio internet dati mobile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Allora i provider di servizi mail sono liberi da vincoli operatore (ho un dubbio su libero, ma decisamente remoto)
Hai ripreso il backup di un iPhone vecchio?
Hai provato a cancellare gli account ed impostarli nuovamente?
Personalmente ritengo l’app Mail di Apple molto limitante, sopratutto per chi con e mail ci lavora (come me)… ho optato per l’app AirMail, a pagamento circa 5€… gestione ottima di tutti i provider con notifiche push attive, anche con i servizi PEC. Ho configurato 6 account su iPhone e iPad di cui 1 PEC. Funzionamento perfetto.
Qualora non tornasse tutto funzionante con il ripristino dell’app e la nuova impostazione degli account mail, potresti valutare l’uso di una app terza. AirMail è un esempio, ma AppStore offre tante app.