[QUOTE=Mirk055;n1965771]capisco che sei moderatore di iphoneitalia quindi di parte, ma negare l’evidenza è un pò ridicolo no?
non critico assolutamente il prezzo, il note 8 sta a 1000 euro per cui, non critico nemmeno chi lo comprerà; soldi vostri, il bello è che lo avrà anche il vicino che fatica ad arrivare a fine mese, eh però preferisco non mangiare ma almeno ho iphone x XD
se vuoi parlare oggettivamente va bene, ma non uscirtene cosi
cmq siccome dovrò comprarlo anch’io, sapete se apple sopra i 1000 euro accetta ancora i contanti? se non fosse possibile, non avendo carta di credito, va bene la postepay o altre modalità?[/QUOTE]
Ridicola è la tua affermazione. Qui non viene negata nessuna evidenza ed il TUO punto di vista, non è assolutamente l’evidenza.
Vuoi che venga rispettato il tuo parere? Rispetta quello degli altri.
Il nostro Moderatore @Michelinu ti ha semplicemente chiesto, sorridendo (a mio parere più che correttamente) in cosa questo iPhone X sarebbe un Fail… di fatto, basta leggere L’EVIDENZA DEL TUO MESSAGGIO, non rispondi ma ti limiti, bellamente, a criticarne senza motivo e cognizione di causa l’operato.
Essere Moderatore, Admin, Staff di iPhoneItalia non vuol dire essere di parte. Questo forum non è ufficiale e non siamo costretti da nessuno a sostenere per forza Apple in tutto e per tutto.
Per quanto riguarda il pagamento, colui/colei che è solito/a pagare in contanti dovrebbe sapere che già da tempo la soglia è stata portata a 2999€ gia da fine 2016 con la Legge di Stabilità dello stesso anno.
Ma soffermiamoci sui prezzi tanto criticati…
iPhone X, con il suo schermo da 5,8" e tutto il resto a livello di prestazioni, può tranquillamente essere paragonato ad un iPhone Plus.
iPhone 8 Plus, nel taglio da 256gb costa 1119€ leggermente meno di iPhone 7 Plus al lancio posizionato a 1159€
iPhone X , terminale rivoluzionario per molte cose in casa Apple, nel taglio da 256gb costa 1359€
A conti fatti, siamo a 200€ in più rispetto al 7 Plus dello scorso anno e 240€ in più rispetto al 8 Plus di quest’anno, migliorato di fatto in poche cose…
Il costo, valutando i 1119€ del 8 Plus, non è (IMHO) fuori dal mondo: innovazione, tecnologia, particolarità, hanno un costo superiore.
Concordo, per finire, con la domanda di Michelinu… Per quali particolarità, a tuo parere, iPhone X sarebbe un Fail?