Tutto su iPhone X

Buonasera a tutti, sono nuovo e dunque se sbaglio sezione scusate.
Ho acquistato un IphoneX , mi sono registrato con icloud , ho mantenuto l’account gmail, riesco a loggarmi su icloud, ma quando vado per scaricare un applicazione, mi chiede la password ed immettendola, mi dice che il mio account è bloccato.
Come posso fare per sbloccarlo?
Grazie a tutti

[QUOTE=Fliptrop;n1972467]Buonasera a tutti, sono nuovo e dunque se sbaglio sezione scusate.
Ho acquistato un IphoneX , mi sono registrato con icloud , ho mantenuto l’account gmail, riesco a loggarmi su icloud, ma quando vado per scaricare un applicazione, mi chiede la password ed immettendola, mi dice che il mio account è bloccato.
Come posso fare per sbloccarlo?
Grazie a tutti[/QUOTE]

Dovrebbe comparire un qualche messaggio contenente più informazioni; contatta Apple e chiedi direttamente a loro

[QUOTE=Michelinu;n1972468]

Dovrebbe comparire un qualche messaggio contenente più informazioni; contatta Apple e chiedi direttamente a loro[/QUOTE]

Ciao e grazie
In effetti compariva tutte le volte il messaggio di loggarsi , ma poi eravamo costretti a cambiare password senza nessun risultato. Poi messo in carica ed atteso tuta la notte , stamani ci siamo riusciti, probabilmente apple non ha una velocità supersonica nell’accettare gli account

Ciao a tutti, da due mesi a sta parte sono in possesso di un X 64gb, fin dalla sua uscita nel lontano 2017 mi ero detto che un giorno… ed ora è qua con me. Prima avevo un SE ed non volevo liberarmi del 4 pollici la misura a me molto cara, ma devo ammettere che ora son ben felice di aver fatto questo nuovo acquisto, mi ci sto trovando benissimo anche senza tasto problemi zero, per ora contento e spero di non aver problemi. Ci si legge