faccio una domanda a chi ne è già in possesso:
la funzione reachability si attiva “tirando” verso il basso la barra inferiore, questa però non è presente quando siamo sulla springboard, mi confermate quindi che da quest’ultima non è possibile attivarla?
[QUOTE=swarro;n1968712]faccio una domanda a chi ne è già in possesso:
la funzione reachability si attiva “tirando” verso il basso la barra inferiore, questa però non è presente quando siamo sulla springboard, mi confermate quindi che da quest’ultima non è possibile attivarla?[/QUOTE]
Si, confermo. si attiva solo in presenza della barra inferiore.
[QUOTE=paolo6908;n1968714]
Si, confermo. si attiva solo in presenza della barra inferiore.[/QUOTE]
grazie…mi sto sempre più convincendo di passare all’8 plus
Un paio di dubbi che ho avuto in questi giorni su iPhone X.
-
Non vi è scomodo il fatto che nella springboard in alto non appaiano le icone di bluetooth e non disturbare quando sono attivi? Ho un parrot in macchina quindi ogni volta che entro in macchina attivo il bluetooth. Quando esco però spesso dimentico di disattivarlo e senza notifica lo tengo attivo per ore a discapito di un inutile consumo di batteria. Non è che c’è il modo per far si che compaiano?
-
Mi sta risultando un po scomodo FaceID quando ho il telefono poggiato sul tavolo. In generale mi piace molto come funziona ma quando il telefono è poggiato sul tavolo e arriva una notifica l’inclinazione tra la mia testa e il telefono non permette il riconoscimento del mio volto quindi non leggo la notifica… devo prendere il telefono e farmi riconoscere per vedere di cosa si tratta. Secondo voi FaceID con il tempo affina il riconoscimento del mio volto?
Grazie
[QUOTE=swarro;n1968723]
grazie…mi sto sempre più convincendo di passare all’8 plus [/QUOTE]
Veramente ho provato adesso nella springboard e anche se non si vede la barra, effettuando lo steso gesti le app vengono giù ugualmente
Salve a tutti! Sono fresco possessore di iPhone X. Così per dire la mia, credo sia un gran bel prodotto, tutto fluidissimo e super veloce, animazioni pazzesche e tasto home sostituito alla grande dalle nuove gestures.
Per non parlare di Face ID che lavora alla grande, a parte in situazioni limite tipo quando si è a letto o non si sta proprio con il telefono davanti, in queste situazioni Touch ID era più comodo.
Unico problema che sto riscontrando è la dimensione del display.
Ero abituato agli iPhone plus, e questo X sembra molto più piccolo, sarà la larghezza che rende tutto più piccolo, ma sto durando fatica ad adattarmi al rimpicciolimento…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece dopo circa 1 giorno di utilizzo devo dire che non mi trovo affatto male… l’area di visualizzazione è simile, ma ha un formato diverso, “allungato”. Più che altro il Plus ha delle belle cornici e quindi sembra di avere un telefono molto più grande rispetto ad un X, ma in realtà è solo una sensazione
Resto sempre convinto però che un X Plus sarebbe stato un capolavoro, ma per ora non mi lamento
Da ieri possessore dell X,ho avuto tutta la serie Plus,e pure a me sembra piccolo e sto facendo fatica,specialmente con le applicazioni non ottimizzate,invece con quelle ottimizzare la cosa già va meglio,speriamo che aggiornino presto…
Io sto pensando invece di tornare al buon vecchio 7 plus. Questo display da 5,8 pollici grazie al form factor risulta più piccolo del 5,5 dei plus. Inoltre sarà anche il display migliore di sempre, ma a me quello del 7 plus piaceva decisamente di più!
Sembra più piccolo di quello del Plus, ma in quanto visione dei contenuti è uguale se non migliore!
L’unica cosa che mi manca del 7 Plus è la durata della batteria, per il resto questo iPhone supera davvero tutti gli altri!
Ma a te sembra davvero tanto meglio come display? Io continuo a riprendere in mano il 7 plus.
Giuro che non mi era mai successo di essere così dubbioso tanto da pensare di riportarlo da mamma apple.
Sarà che il display è più stretto, ma questa sensazione di essere tornato alla versione piccola mi disturba tanto!! 🤣
[QUOTE=Big-jack89;n1968977]
Ma a te sembra davvero tanto meglio come display? Io continuo a riprendere in mano il 7 plus.
Giuro che non mi era mai successo di essere così dubbioso tanto da pensare di riportarlo da mamma apple.
SarÃ* che il display è più stretto, ma questa sensazione di essere tornato alla versione piccola mi disturba tanto!! 🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Io la differenza la noto, specialmente al buio o con l’’iPhone un po’ inclinato dato che non si vede assolutamente la retro-illuminazione LED.
Gli unici contenuti che si vedono di meno rispetto ad un Plus sono quelli delle app non ottimizzate, per il resto non c’è paragone
Salve ragazzi,
bazzico da un po’ questo topic e la sezione in generale per vedere se qualcun altro ha il mio stesso problema… nessuno sembra averlo notato, tranne il tizio dei 20 motivi per cui ha riportato indietro l’iphone X (l’articolo pubblicato ieri su iPhone Italia).
Comunque, quando scrollo in verticale le applicazioni, principalmente Facebook, Instagram, whatsapp, ma in generale anche nelle altre (tipo Safari), noto un fastidiosissimo effetto scia sullo schermo. Come se rimassero impresse delle righe orizzontali sullo schermo. Non so come definirlo…
non credo sia un problema solo mio, né tanto meno un problema se display (visto che per il resto non ci sono problemi, vedo film e video tranquillamente)…
nessuno ha notato questo “problema”?
Chissà quanti di quelli che moralizzano su iPhone hanno vestiti firmati, spendono 7/10 euro per un cocktail in discoteca etc
Mi è sovvenuta una domanda: ma senza tasto home, come si fa a chiamare Siri? Lasciando la funzione Hey Siri spenta intendo…
Tieni premuto il tasto laterale
Grazie mille!!!
Prego!
Buonasera a tutti, secondo voi ragazzi quando saranno disponibili gli iPhone X all’Apple Store per essere acquistati senza prenotazione dal sito?..spero questa settimana di prenderlo.
Credo ci sia una sezione dedicata, comunque stacci dietro che son disponibili pochi pezzi spesso!