Sarei disposto a spendere una cifra superiore se e solo se saprà accontentarmi…
Anche perché, come detto più volte, con un 5.5" potrei rinunciare all’iPad.
Sarei disposto a spendere una cifra superiore se e solo se saprà accontentarmi…
Anche perché, come detto più volte, con un 5.5" potrei rinunciare all’iPad.
Ma a che ora e’ la presentazione? fremo xD
Collegamento di Iphoneitalia alle 18 ufficiale alle 19
Ma inizia alle 19:00 la presentazione ufficiale vero?
Mi son liberato apposta alle 19:00 da ogni impegno.
Si alle 19!
Sì, sono una donna che ad una borsa firmata predilige un impianto stereo!
Purtroppo lo quoto, credo anche io che il prezzo non sarà una passeggiata, l’unico aspetto che mi consola è la non perdita di valore dell’iphone, l’anno prossimo non dovrò nuovamente spendere un capitale per passare al nuovo, basterà vendere il vecchio e aggiungere qualcosina per il 6s o come si chiamerà.
Il Note 3 usato è quotato 300-350, un iPhone 5s 450-500, partivano dal medesimo prezzo senza godere della stessa qualità (consideriamo già i soli materiali) quindi, quando si discute dei prodotti Apple, occorre considerare anche questo.
Vero, ma se il prezzo del primo Phablet Apple sarà a 4 cifre, in futuro non potrà che rincarare. E questo mi fa paura sinceramente…
Sulla svalutazione eccessiva dei dispositivi Android (specie Samsung) nulla da dire che voi già non sappiate.
Sì, certo, un iPhone che inizia a costare quanto un iMac e più di un iPad, diciamo che, come afferma persino Andrea, deve fare veramente anche il caffè!
…e pure con della testa direi…
Comunque si svaluta meno ma fino ad un certo punto…più di 420-450 non si può chiedere per un 5S 16GB…considera che si trova nuovo in shop online a 539€…personalmente io se devo spendere 470-480€ per un dispositivo usato di un anno, preferisco spendere 50-70€ in più per uno bello nuovo e incelofanato.
poi non conviene venderlo. perchè dovrei perdere 300-350€ su quanto ho investito? comprandone 1 ogni due anni, dopo 4 ho due telefoni che mi rimangono. vendendo e cambiandolo ogni anno perdo il valore di un iphone.
Infatti l’acquisto di un iPhone non è un investimento…rivendendolo ci si rimette sempre ed è normale…io lo acquisto principalmente per la sua qualità complessiva superiore alla concorrenza…poi se lo sostituisco annualmente è solo per sfizio…e non per rimetterci il meno possibile…
Esatto!
Specie se decidessero di adottare la solita politica annuale : nuovo top di gamma ogni 365 giorni.
Comunque sia rimango del parere che, salvo casi estremi, la mia scelta sarà la versione da 5.5". Così addio iPad e iPhone 5S. A meno che non decida di acquistar un MacBook Pro Retina 13" con quella somma e di tenermi iPad e iPhone.
Il Note 3 si trova a 380 - 400€, pensa a quanto dovrei rivenderlo.
Il tuo ragionamento può avere un senso per te, accetto la tua opinione differente. Per quanto mi riguarda avere dopo 4 anni 2 iphone non mi è utile, rivenderli insieme mi rende di più? Ho comunque dovuto sborsare tutta la somma intera per 1 iphone e 1 no, siamo lì.
Personalmente preferisco rivenderlo che tenerlo nel cassetto, non essendo un’utente di fascia media, necessito di terminali che mi semplifichino le operazioni garantendone velocità di uso e stabilità.
Ma i dispositivi android partono da prezzi decisamente più bassi…è normale che un note 3 usato valga meno di un 5S…
All’uscita avevano lo stesso prezzo, dopo scendono entrambi su internet o quando capitano le offerte nelle grandi catene. Quindi il calo, soprattutto per chi lo acquista a prezzo di listino, non è giustificato.
Sai benissimo anche tu che quel tipo di dispositivo a distanza di un mese dal suo lancio si trova a prezzi nettamente più bassi…
Ragazzi non allontaniamoci troppo dal discorso originale mi raccomando
se mi permetti la battuta trova la tua citazione una bella eresia … io posseggo il 5S da marzo 2014 ed ho acquistato in questi giorni l’iPad mini con display retina (ovviamente non sono per nulla interessato all’iPhone 6 per tutta una serie di motivi che puoi individuare leggendo i miei post precedenti).
Ti posso garantire che pensare di sostituire uno schermo da 5,5" del nuovo iPhone con i 7,9" dell’iPad è una pia illusione. Un consiglio (credo scontato): prova le combinazioni che hai a disposizione (5S + iPad mini in alternativa al solo iPhone 6) prima di lanciarti in acquisti di cui potresti pentirti.
OT
credo che le tue quotazioni siano un po’ bassine…si può spuntare qualcosa di più secondo me
fine OT
scusa Klara