Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

450€ per me è il massimo che si può spuntare…a cifre più alte io passo e lo prendo nuovo(si trova a meno di 550€)…da spacchettare, perfetto e con la batteria a piena carica.
Il mio l’ho venduto a 450€.
Chiudo OT …perdonaci Klara…:smiley:

Io utilizzo l’iPad Air prevalentemente per leggere file PDF e studiare con Goodreader. Ovvio ci affiancherei un computer portatile che già posseggo.

Quindi dimmi che eresia ci trovi ad utilizzare un 5.5" + un 13" portatile.

Ovvio l’iPad, per ora lo trovo insostituibile.

mi raccomando :rolleyes:

altrimenti si fa una grossa confusione :wink:

Tra un po’ si saprà tutto, chissà se ci sarà una sorpresa per quanto riguarda i prezzi che magari sarà lo stesso del 5s per il 4,7" e poco più per il 5,5" AIR …

L’iPhone 6 sarà disponibile in Italia a partire dal 26 Settembre, con prezzi che partiranno da 729€ per il modello da 4.7 pollici e da 839€ per l’iPhone 6 Plus con schermo da 5.5 pollici

tutto su iPhone 6

Ma perché hanno tolto il taglio da 32gb? Per me era l’ideale… Il 16 sul plus lo vedo un po’ piccolo e dal rapido riempimento.

adesso però danno il 64gb al prezzo del 32 perciò tanto meglio

Allora se è così ben venga!

ciao ragazzi giusto per capirci un po’ di più’…alla fine cosa cambia a livello hardware (e non solo) tra iphone 6 e 6 plus??? a parte il display e lo stabilizzatore della fotocamera che ha il plus…

La batteria maggiorata (grazie alle dimensioni) :wink:

Certo che non parlano mica della frequenza in GHz del processore A8 e di quanti mAh sarà la batteria, stessa cosa per la RAM che spero non sarà da 1 Gb.

Rimango fisso sul 5.5" da 64 Gb che credo alla fine acquisterò salvo casi particolari !

Io invece,non lo avrei mai detto,prenderò il colore nero mi piace molto l’ effetto di tutt’uno del display con il colore nero della schermata…molto elegante e in generale molto carino

Dovrebbe essere disponibile per il preordine il 26/09…per la vendita vera e propria se ne riparlerà probabilmente il 3/10…
@Klara: la penso come te…lo prenderò nero:D

tutto su iPhone 6

il processore dovrebbe essere un dual core da 2 GHz. ram 1 Gb.

Come lo sai se posso chiedere?

Ragazzi ma la Nano SIM è confermata o hanno intenzione di cambiarla?

Come scritto sul sito Apple, iPhone 6 userà sempre nano sim…
Io avrei usato una SIM interna (come avviene in alcuni modelli) in modo da eliminare lo sportellino sim che può essere antiestetico per certi versi :S

Ok grazie.
Sinceramente non mi interessa dello sportellino tanto gli metterò una bella cover.

tutto su iPhone 6