Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Tranquillo ci mancherebbe :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovremo pazientare ancora :smiley:
iPhone 6: in Italia solo a fine ottobre? - iPhone Italia Blog

si hai ragione Klara… critiche che poi però col tempo diventano apprezzamenti.
a me questo da fastidio.
Magari le mie critiche trovano il tempo che trovano, e sono soggettive,
comunque spero, anche se io ne dubito, che domani apple faccia la sua invidiabile figura, distruggendo la concorrenza.

E questo per me, e per chi come me lo acquisterà sulla Apple Online Store (per mancanza di tempo e voglia di fare code) sarà un “problema”, mi sa che inizierò ad usarlo verso metà/fine Novembre :crying::crying::crying: Sempre se le indiscrezioni siano vere:D

domani sapremo :wink:

quindi, riassumendo un po’ i rumor, abbiamo: schermo più grande, Nfc, una batteria più capiente, un nuovo processore A8, una nuova fotocamera (mi auguro con maggior numero di pixel e più risoluzione), uno stabilizzatore (ottico ed elettronico), probabilmente un nuovo sensore touch ID… Beh, diciamo che se sono “solo” queste le feature per il nuovo iphone, io che voglio tornare ad iPhone dopo aver provato Nexus 5, ci faccio un pensiero se prendere il 6 o un 5S… Mi auguro che domani Apple ci rifili qualche feature esclusiva che dia senso all’upgrade di modello, anziché tenersi un modello più datato. Attualmente la sola cosa che mi fa restare dubbioso, prezzo a parte, è proprio l’estetica. Sicuramente prenderò un modello nero, però attualmente (visto solo i rumor, s’intende) il 5S vince in estetica

Posto anche una foto comparativa tra il 4,7" nero ed un 5S bianco

da adesso mancano solo 24 ore :wink:

:drool:hype

iPhone 6 da 4.7? e 5.5? verranno lanciati il 19 settembre - iPhone Italia Blog

Quindi in Italia se ne parlerà ad Ottobre sicuramente. Tutto torna ragazzi…

quello che dobbiamo sperare è che ne arrivino una buona scorta sin da subito…altrimenti sarà un inferno.

E allo stesso tempo spero che non si debba aspettare davvero fine ottobre ma l’inizio altrimenti l’attesa sarebbe davvero eterna e potrei anche fare la pazzia di andare a Nizza visto che non è molto lontana per me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

domani ne sapremo di piu anche se credo che ci sarà da aspettare per vederlo in italia :frowning:

Sono una delle poche che predilige i formati padella, citofono, cabina telefonica, come amate denominare i modelli con schermi da 5 pollici in su, per cui sono estremamente entusiasta dell’Iphone 6 versione patacca :).
Dopo aver testato e provato uno smartphone Android (un Note 3), per quasi 1 anno, posso ben tirare le somme ed affermare che iOS è superiore, non solo per quanto concerne la grafica, modalità di uso e app più curate ma anche e soprattutto per la fluidità e stabilità del sistema, la serietà di Apple, infine, è un alto ed ulteriore valore aggiunto.
Perché parlo di serietà? Ebbene, non posso più usufruire della localizzazione se non acconsento alla registrazione della cronologia spostamenti da parte di Google a meno che non lasci in funzione perenne il GPS e ciò vuol dire ciao ciao alla batteria, non posso più salvare i dati direttamente sulla sd esterna e tutto ciò senza un preavviso, nulla! Ho uno smartphone che può fare tutto (e male) ma in realtà nulla se desidero far durare la batteria.
Ho resistito solo per la comodità dello schermo, dato che leggo molti feed per lavoro durante l’arco della giornata, per l’utilità del multischermo e per i widget.
Credo di essere andata troppo in OT quindi concludo con un “domani finalmente ne saprò di più sul nuovo iPhone” :smiley:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

:thumbsup:

:wink:

ragazzi,non so se sia una battuta giocosa o meno, ma nel dubbio rimuovo, le vendite irregolari sono vietate :wink: mi raccomando.

assolutamente una battuta!

scusatemi!

nel caso metterò in vendita dove, come, quando nel posto giusto

cilicio!

:wink:

Notizia di poco fa da China Mobile: il 6 avrà una fotocamera da 8mpx e una risoluzione di 289ppi (più bassa di quella attuale). Ci credo poco, sarebbe come spararsi sui piedi per Apple -.-

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Strano che tu sia una donna, normalmente i phablet sono amati dal pubblico maschile. :slight_smile:

Vedremo se il phablet col marchio della mela morsicata saprà accontentarci, anche nel prezzo…

Temo di no… :frowning:
ma credo ormai sia prassi non aspettarsi “sorprese” in questo senso… anche perchè nè andrebbe a discapito della qualità finale dei/del prodotto…