Beh dipende in che modo lo compri.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Beh dipende in che modo lo compri.
tutto su iPhone 6
Mea culpa, infatti intendevo dire densità di pixel. Ovvio che la risoluzione aumenterà leggermente date le dimensioni del display più generose ! Ma mi attendo una densità di pixel decisamente superiore su entrambi i modelli di iPhone 6. Non per seguire la concorrenza, ma perché la differenza la si nota, eccome…
Piccolo OT : oggi ho avuto modo di provare l’LG G3 di un mio amico. Dalle varie recensioni viste online (che considero sempre imparziali come giudizio) mi era sembrato il solito “Phablet” di alta fascia Android. Invece complice le mie mani grandi, complice il touch and feel simile a quello di un iPhone, mi ha fatto un’ottima impressione.
Schermo da 5.5" QuadHD a dir poco eccezionale, non mi dilungo nel descrivere le specifiche tecniche (andrei OT). Questo per dirvi che un 5.5" ora come ora ritengo sia un ottimo compromesso (per chi come me) tra maneggevolezza (lo si può tenere anche con una mano volendo) e praticità d’uso. Farei a meno forse anche di un iPad.
Intanto mancano davvero poche ore alla presentazione !
per innovare ci vuole l’illuminazione
e la luce si è spenta anni fa, purtroppo
Ti invito a leggere il mio commento poco più dietro per capire come questa affermazione sia sbagliata
sbagliata no, perchè è un mio parere personale
il tuo, comunque, è un ottimo intervento
come non essere d’accordo…
Hai ragione, pardon
Per quanto ansioso dell’evento di domani sono anche molto preoccupato, in quanto ho paura che questo nuovo iphone non mi comunichi nulla affinchè sia deciso nell’acquisto.
ho visto la cover: bella e ben fatta, come da tradizione Spigen, ma … c’è un ma … la cover aumenta lo spessore del telefono tanto quanto l’iPhone 5S, o forse addirittura di più!!! Il motivo è presto spiegato: la cover deve proteggere la fotocamera, sporgente, al quale bisogna aggiungere lo spessore della cover stessa. Tenete conto che senza questo tipo di cover l’iPhone 6 è un telefono ‘zoppo’ al pari dell’iPod di ultima generazione: appoggiatelo sul tavolo e posate il dito sullo spigolo opposto a quello della fotocamera (seguendo la diagonale): l’iPod balla e il problema non si risolve neppure estraendo il ‘piolino’ che dovrebbe compensare il maggior spessore della fotocamera (presente nell’iPod, ancora non rilevato nei prototipi iPhone 6 fin qui visti).
aggiungo un’altra considerazione: la maggior dimensione dello schermo non è stata compensata, almeno così sembra, da un maggior numero di icone presenti nella home e questo renderà, a mio parere, lo schermo più vuoto e molto meno gradevole.
rimango dell’opinione, già espressa, che, oggi come oggi, il miglio compromesso sia la combinazione iPhone 5S + iPad mini retina display …
e passi (poco) la sporgenza della fotocamera…
ma no, che balla pure, no…
domani sapremo
:blink:
secondo voi quale sarà il prezzario del 5,5 " ?
Forse riceverò critiche ed altro ma apple sta tirando un po’ troppo la cinghia.
ovvio che… chi se lo puo’ permettere ben venga eh, io pur potendo non penso di comprarmelo (anche per le dimensioni) e punterò al 4,7.
Penso che parta dai 950 per il taglio minimo di memoria (che penso e spero che partano dai 32 GB almeno per il modello da 5.5)
Bruscolini
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto su iPhone 6
Infatti vedendo il video del presunto iPhone 6, lasciando da parte il design che ormai è visto e rivisto con tutti i mockup, mi son chiesto : ma perché hanno aumentato la grandezza del display e non hanno aumentato la grandezza delle icone così da rendere la UI più gradevole ?
Nel video visto, uno schermo da 4.7" (che comunque rispetto al 5S è enorme) risulta “posticcio” e di pessima fattura rispetto a quanto siamo stati abituati.
Questo mi fa pensare che il 4.7" sarà un upgrade del 5S (diagonale di schermo maggiore ma densità di pixel quasi immutata, batteria leggermente più capacitiva, processore A8 leggermente overclockato e stessi tagli di memoria).
Invece il 5.5" sarà un telefono che avrà poco, pochissimo in comune con l’attuale 5S. Io rimango col presupposto che il 5.5" sarà la mia scelta. A meno che non decida di spender meno e regalarmi un G3 o Note 4.
Questa la mia previsione sui due modelli che (forse) verranno presentati domani.
fatto sta che domani per tutti i fan ci sarà il panico… e tutti a dire… wow grandioso etc etc.
dovrebbe essere questa la frase di lancio di apple per il 6: vorremo potervi offre di piu… ma non sappiamo piu cosa fare. hihihihi
vabbe attendiamo
Secondo me domani a caldo ci saranno molte critiche…proprio come successo con l’ iPhone 5 per esempio
tutto su iPhone 6
La frase di lancio dovrebbe essere: abbiamo abbassato il prezzo del 50%…allora si che i fan e non solo esclamerebbero WOW indipendentemente da cosa presenta Apple
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuro che non l’ho capita questa cosa. Che senso avrebbe presentare una puzzonata a basso prezzo per apple?
Piccolo OT sorry…è possibile che domani presentino l’ipad da 12.5??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
tutto su iPhone 6
Era una battuta, pensavo fosse chiaro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhhhh…OK!! Allora scusa non l’avevo proprio capita!