Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Manca poco e si potrà vedere …

tutto su iPhone 6

Moldavo, ho eliminato il link esterno in quanto commerciale e non consentito dal regolamento. Ho lasciato la descrizione in modo tale che si capisca

Penso che il design sarà pressoché uguale a quello dei mockup. Ma a me interessa sapere cosa c’è “dentro”…

Il design è relativo in fase di acquisto per me ! Ma al 99% acquisterò uno dei due iPhone 6. Ogni anno è così. :grin:

Spero in una bella batteria capiente innanzitutto :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se le voci dell’elevato stock ordinato da apple (si parla più del doppio dei dispositivi venduti lo scorso anno), dentro ci sarà sicuramente qualcosa di prestazionale. Non sarà certo il design (bello ma non quanto il 5s IMHO) o il presunto vetro zaffiro ad alzare le vendite. E probabilmente nemmeno le dimensioni del telefono stesso. Certo è che più capienza equivale a schede più grandi e schede più grandi, parlando di apple, potrebbe significare prestazioni superiori. Visto il traguardo raggiunto con la fotocamera iSight e la registrazione a 120fps, mi auguro che quest’anno apple punti ad una risoluzione maggiore dei video (magari arrivare a 2k), una frontale da 1080p, un netto miglioramento inedito di Siri (magari con le funzionalità minime anche offline), un M8 con maggiori capacità magari collegate a sensori del telefono (come si dice esserci il barometro e cavolate simili), schermo nuovo con risoluzione maggiorata e colori ancora più realistici, un comparto audio di prima categoria (vista la recente acquisizione della Beats), magari la ricarica wireless, più funzionalità per il touch ID (e ovviamente migliorie sulla precisione). in sostanza, se sono previsti molti telefoni, vuol dire che stanno covando qualcosa di grosso sotto il cofano… o almeno spero!

Ciao iphone6isti
per come la penso io;
non penso che l’uscita di due modelli sia azzeccatissima, rivredemo l’effetto iphone 5c.
Apple ha avuto il maggior successo sempre e soltanto facendo uscire un iphone all’anno, garantendo novità e migliorie di qualità.
Con due modelli distinti abbiamo anche un prezzo diverso, più alto per il 5,5 " che pare dai rumos possa avere un prezzo di partenza stellare.
Il vetro in zaffiro esclusivamente per quest’ultimo modello, e anche una maggior capacità della batteria.

Dal punto mio di vista non è una bella mossa.
Vuol seguire le orme di samsung?
comunque anche io come voi aspetto ansioso.
Avete letto un articolo sul blog del team apple per l’analisi pre vendita dei dispositivi? per eventuali problemi etc… la trovo un’ ottima cosa, basta difetti e fenomeni xxx-gate.

tutto su iPhone 6

l’iPhone 5c è il 5º smartphone più venduto con al primo posto il 5s

l’iPhone 5c ha avuto più vendite di quelle avute dagli iPhone “declassati” gli anni precedenti (ad esempio il 4s quando uscì iPhone 5)

Forse non ti piace il 5c, ma sicuramente l’anno scorso Apple non ha peggiorato con questa mossa, anzi ha migliorato.

forse l’hai letto male, si tratta di un team per analizzare i prodotti appena messi in vendita, esiste comunque dal 1990, non è una novità e non ha evitato difetti, almeno non tutti

tutto su iPhone 6

Invece è l’unica mossa che poteva fare così da stratificare i suoi prodotti nelle rispettive fasce di mercato (Smartphone e Phablet) e attirare quella fetta di utenti che ha virato, fino ad ora, verso altri lidi.

Certo se proponessero la versione da 5.5" ad un prezzo come dici tu “stellare” sarebbe da riformulare quando detto da me prima.

Un prezzo da 4 cifre sarebbe (imho) giustificabile solo se questa versione avrà caratteristiche uniche e mai viste fino ad ora. Vedi schermo in vetro zaffiro. Ma questo non basta.

:lol::lol::lol:

:wink:

Ragazzi ma sarà davvero come appare in questi video trapelati nelle ultime ore in rete?

Così fosse sarebbe alquanto vera la tesi secondo cui Apple non riesca ormai ad innovare, ma bensì solo ad adeguarsi alle scelte dei suoi competitors.

avete dato un’occhio qui?

È questa la prima recensione di un iPhone 6 con iOS 8? - iPhone Italia Blog

A occhio mi sembra un fake

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto chiaro ma mi è sfuggita la frase a tra 6:20 e 6:23…ho perso il filo. Qualcuno ha afferrato per caso? :confused1:

:lol: :lol:

Ci terrei a porre in evidenza una cosa: non confondiamo innovazione con rivoluzione. Da quando è stato presentato il primo iPhone il mercato telefonico ha subìto una rivoluzione, un dispositivo mai visto e mai pensato da altri. Da allora, tutto ciò che è stato fatto sugli smartphone prende il nome di rinnovo, ovvero partendo da una base non si è fatto altro che migliorarne le caratteristiche sotto il cofano.
Ora tu mi parli di Apple che non innova più. I casi sono due: o Apple inventa qualcosa di nuovo (un telefono arrotolabile per esempio) oppure, attendendo il colpo di genio, migliora le componenti del suo telefono adattandole come ha sempre fatto per garantire un esperienza utente ottima.
In entrambi i casi mi pare che dai video trapelati, la sola cosa che appare è il design dell’iPhone. Ora tu dimmi: cosa dovrebbe fare una società per rendere “innovativo” il design di un telefono? Innovativo, se associato a design materiale, ci trovi ben poco.
Se invece ti riferivi al suo motore e le varie componenti, non so che dire sinceramente… Per chi volesse registrare il battito cardiaco col proprio telefono può benissimo comprarsi un S5, invece se si vuole un telefono le cui funzionalità siano ciò che la parola stessa suggerisce, ovvero “funzionali”, l’iPhone, con la sua fotocamera migliorata, uno schermo più ampio per chi desiderasse avere maggior visibilità delle varie interfacce, un processore nuovo, sensori nuovi, magari un comparto audio nuovo e chissà cos’altro, beh direi che i miglioramenti ci saranno (come ogni anno).
Ma ripeto, parlare di innovazione in termini di design è completamente sbagliato. Rimane il fatto che poi i gusti estetici sono soggettivi, ad esempio il nuovo Z3 C, cosi acclamato dalla critica, esteticamente è davvero orribile per me. Sicuramente a qualcuno non piacerà il 6, ma finché si parla di design posso accettarlo, purché non si parli di innovazione :wink:

Vero quanto detto da te ma da ciò che si intravede trapela un terminale da 4.7" è una risoluzione simile a quella di un 5S (quindi inferiore ai 400 ppi). Con una fotocamera che non sembra aver apportato un netto miglioramento nel comparto fotografico e Con un design che, come tante altre cose, rimane un fattore largamente soggettivo. Può piacere come non può piacere dipende dai gusti.

Ovvio che iPhone 4 è e rimarrà l’unico terminale che realmente ha apportato un cambiamento drastico per il mercato di questi dispositivi.

Solo quel tanto acclamato effetto “Wow” ora non esiste più, se non nel pronunciare la parola “iPhone”. In questo modo difficilmente gli utenti di Android e WP potranno passare ad iOS. Sperando che il prezzo non sia proibitivo così come lo sarà. Premetto che non sono Fanboy Android/Samsung o chicchessia, anzi son un utente Apple appassionato e amante dell’azienda di Cupertino da ormai 10 anni (ho avuto tutti gli iPhone ad esclusione del primo e del 3Gs…). Ma bazzico su altri lidi (ho un Nexus 5)…
Ma da questo video in cui appare il presunto, nuovo top di gamma di Cupertino, non son rimasto piacevolmente colpito.

Ps : spero di smentirmi tra 48 ore circa. Ormai ci siamo.

solo una nota tecnica: la risoluzione non è la densità (PPI) di pixel (quello che intendevi tu), ma il numero totale dato da altezza x larghezza in pixel
tanto per fare un es. dal modello 4/4s al 5/5s è cambiata la risoluzione ma non la densità (PPI-pixel per inch) :wink:

Trovo difficile dedurre la risoluzione di un telefono e la capacità di una fotocamera da un video a bassa risoluzione eheh. Comunque rimane il fatto che sono tantissimi gli utenti che hanno ios, ma non per le sue feature, ma per la sua stabilita e semplicità d’uso (ecco perche appena posso torno ad iPhone abbandonando il nexus 5, che mi ha particolarmente deluso nel comparto fotografico), quindi non credo che Apple abbia un interesse esistenziale nell’attirare clienti (specialmente se vende 1-2 modelli all’anno)

quel modello dei video usciti tra oggi e ieri è un fake:

finto o no che sia, sarà molto simile il dispositivo che presenteranno il 9. a meno che tutto ciò che è trapelato non sia un prototipo (come tempo addietro uscirono le immagini dell’iphone a goccia, per poi essere presentato il 5)

accidenti hanno replicato anche la grafica di ios, come si fa a capire se è fake o no quando uscuirà quello vero?