Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

se i rumors e i video che sono in giro lo confermano, una cosa proprio non ci sta

la fotocamera leggermente sporgente (sarà la prima cosa che si rovina appoggiando il telefono)

non è possibile

non è possibile!!!

:crying:

:blink::blink::blink:

Quoto, abbastanza fastidiosa!

peraltro non sarebbe il primo telefono ad averla sporgente.


Comunque, non per fare il gufo, ma temo uscirà sicuramente dopo il 23 settembre, proprio perche ios8 verrà rilasciato in autunno

sarei disposto tranquillamente ad aspettare, speriamo solo in italia non tardi con l’iphone 5s

si, forse

ma -sinceramente- frega poco degli “altri”

frega invece di iPhone 6

:wink:

capisco quello che “interessa” a te (la prossima volta magari usa termini più consoni), ma la considerazione fatta de me rimane valida in un ottica generale. non si può pretendere di avere dispositivi sottilissimi e pretendere che componenti più ingombranti come la camera, come per miracolo si comprimano andando contro le leggi della fisica :wink:

non credo di essere andato oltre le righe, dai

e comunque era sottinteso per me

:wink:

Infatti anche io notavo questo.

Quindi ecco un possibile scenario :

Rilascio iOS 8 GM ai developers : dopo il 9 Settembre;

Rilascio iOS 8 : intorno al 21 Settembre;

Commercializzazione iPhone 6 (4.7" o entrambi) : durante lo stesso periodo del rilascio di iOS 8, almeno nella prima ondata dei paesi;

Commercializzazione iPhone 6 in Italia : Metà-Fine ottobre indicativamente.

Sarà così ? Spero di sbagliarmi. Intanto non ho ancora capito se tenermi il 5S oppure acquistare il 6… Decisione da prendere dopo il 9 settembre ovviamente !

Comunque non credo che la fotocamera sarà sporgente. Nei vari Mockup visti in rete, il modello da 5.5", seppur del medesimo spessore, avrà la fotocamera a filo. Mi pare strano non sia altrettanto su 4,7"… Inoltre in alcuni mockup si vede la fotocamera frontale spostata come su iphone 4, mentre in altri come su iphone 5 :S

Ciao Ragazzi una domanda: stavo vedendo su amazon che diverse marche (tra cui spigen) hanno messo in commercio già le cover per iphone 6 da 4,7 e 5,5 pollici. Possibile che siano tutte queste sicurezze sulle forme e dimensioni del nuovo melafonino al punto da anticipare la commercializzazione delle custodie?

spigen non è sicuramente un marchio di bassa importanza…ma resta comunque il fatto che si siano ispirati a dei mockup,quindi ancora nulla di veramente certo :wink:

le maggiori marche di accessori ricevono i disegni dimensionali con un po di anticipo solitamente. e non mettono in produzione oggetti “a caso”, con quello che costa. considerà che l’iphone 6 nella realtà esiste già, ci sono già le scorte date da mesi di produzione. Trai da solo le conclusioni…

Infatti se non fosse per l’indecisione delle dimensioni, acquisterei già la prima cover spigen

Uscita del telefono!?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

come abbiamo gia detto,non si sa ancora nulla, bisogna aspettare l’evento

tutto su iPhone 6

Tenete conto che alla fine la scritta non viene “quasi” mai rispettata o almeno da 2 anni a questa parte, 2 anni fa iOS6 è uscito il 19 quindi prima dell’“autunno”, lo scorso anno iOS7 il 18 e quest’anno iOS8 pubblico dovrebbe uscire il 16 settembre, il giorno della presentazione dell’iPhone subito dopo la conferenza viene rilasciata la GM e una settimana dopo la versione finale, e anche per quanto riguarda l’iPhone, almeno nei paesi dove viene commercializzato per prima quella frase non viene rispettata, nel 2012 iPhone 5 rilasciato il 21 settembre e in Italia il 28, nel 2013 rilasciato 20 settembre nei primi paesi e poi in Italia, quindi per i primi paesi la frase non viene rispettata, in Italia di solito arrivava 1 settimana dopo solo che l’anno scorso invece ci ha messo più di un mese poiché l’Italia non è stata trattata come al solito, speriamo che quest’anno possa tornare tutto come prima :smile:

Vista la segnalazione ricevuta in merito a questo post,

Salutare, per te, è un optional…
Ringraziare anticipatamente, come cortesia richiede, sempre per te, è un optional…

Mi chiedo per quale motivo Klara ti abbia risposto…

Ma infatti io ho scritto appositamente : spero di sbagliarmi ! :blush:

Comunque leggevo prezzi esprbitanti per il 5.5". Paragonabili ad un MacBook Air. Ma che scherziamo?

Zaffiro o meno, spendere 1000€ per un Phablet mi sembra eccessivo. Quando sulla carta ci son potenziali concorrenti anche più prestazionali. Staremo a vedere.

Io spero vivamente che i prezzi siano piú bassi, già adesso 730 euro per il 16 giga sono molti ma arrivare a 1000 euro sempre per un 16 giga da 5,5 pollici lo trovo assurdo. In quel caso a malincuore penso che sceglierei quello da 4,7 pollici a prezzi piú umani

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk