Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Col tempo imparerà a riconoscerle :wink:

temo invece che l’Iphone 6 riprenderà molto di quanto proposto da questo video …

[video=youtube_share;657UeODW178]http://youtu.be/657UeODW178[/video]

e la cosa mi disturba assai perchè, pur mettendoci tutta la mia buona volontà, non sono ancora riuscito ad autoconvincermi: non mi piace, non mi piace e non mi piace … molto meglio, limitatamente alla parte frontale, la versione proposta dal video precedente (il retro mi pare francamente improbabile) …

Ma non si sa quando esce?? :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

presentazione ufficiale il prossimo 9 settembre … disponibile, probabilmente non in Italia, secondo gli ultimi rumors a partire dal 19 settembre …

Quello postato nel video su iPItalia mi piace. Ma penso che alla fine tutto dipende dai gusti personali. Ogni volta c’è a chi piace e a chi no (giustamente) ma alla fine molti lo prendono perché tra il concept e il prodotto finito si ha una progressione in meglio, più rifinito e lucidato. Ricordo quando uscirono le immagini del 5, io stesso mi lamentavo del suo aspetto (e pure all’inizio quando è uscito). Ora il 5 mi sembra il più bello se confrontato al 4!

iPhone 6: caratteristiche, prezzo e data di uscita - Rumor Roundup

secondo voi in italia quando uscirà?

mah…si spera magari entro 1-2 settimane dall’ evento…massimo entro il mese di settembre.

Secondo me più tardi: sul sito Apple è riportato che ios8 verrà rilasciato in autunno, quindi dopo il 23 suppongo

non c’è una remota possibilità date le scorte maggiori che l’italia faccia parte dei paesi del primo lancio?

è quel che sicuramente speriamo…ma nel concreto non si sa ancora nulla…non ci resta che attendere

Chi ha parlato di scorte maggiori? Io ho sentito parlare di scorte ancora una volta limitate. Poi chissà .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

spero tu abbia ragione, ma l’anno scorso presentazione il 10 settembre e uscita in Italia il 25 ottobre…vedremo…

spero anche io di avere ragione…

In america ed alcuni paesi europei (tra cui Francia) negli scorsi anni i prodotti sono usciti nello stesso mese del lancio, mentre in Italia sempre un mese dopo al lancio…
Magari quest’anno l’Italia sarà inclusa nella lista dei paesi europei con lancio “immediato”, chissà :wink:

Negli USA sarà in vendita già dal 10 settembre?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non così presto,magari una settimana dopo… :wink:

Purtroppo apple non considera l’Italia tra i paesi di prima fascia quindi o le scorte sono molte o dovremmo aspettare

In pratica solo qualche giorno prima dell’Italia se fosse confermata la data del 19 settembre?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Praticamente…ma è tutto da vedere ancora :wink: