Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

… e della risposta ti ringrazio, così come della cortesia …

poi credo di doverti due chiarimenti:

  • le caratteristiche riportate nel mio post sono ovviamente desunte dai tanti articoli facilmente rintracciabili in rete (questo è solo uno dei tanti: [RIMOSSO]) e ribadisco che se aggiungi queste migliorie ad un telefono di ultima generazione credo si possa davvero desiderare poco di più.
  • il mio ‘cosa vuoi di più?’ non era riferito a te personalmente, non mi permetterei mai di sindacare sulle scelte personali di nessuno, figuriamoci!! Volevo semplicemente ribadire, o meglio giustificare, la mia risposta al quesito di partenza: comprerete l’Iphone 6 da 4,7" o quello da 5,5"? Ho risposto, forse un tantino OT, l’Ipad mini … proprio perchè, al momento, un signor telefono, come reputo sia il 5S, credo non abbia quella gran necessità di aggiornamenti e/o upgrade: se il problema sono le dimensioni dello schermo risparmio un paio di centoni (forse addirittura qualcosa di più) e mi procuro un Ipad.
    Solo per informazione ad uso di tutti gli utenti: la versione Air, Wi-Fi + 3G, 16 GB, con schermo da 9,7" (quindi mica il mini) si trova su Amazon a 485 euro: mica male, no?

Ti saluto e … grazie per la pazienza …

occhio agli ot, qui parliamo di iphone 6. per dare informazioni su ipad esistono altri thread :wink:

Inoltre rimuovo il link inserito. Da regolamento non sono permessi ad es. se fanno riferimento anche indiretto a blog/siti concorrenti (come quello da te inserito). Non era comunque cruciale per il senso del tuo post

Alcune delle caratteristiche da te indicate sono anche “riscontrabili” dalla presentazione di iOS 8. Comunque c’è molta curiosità per la presentazione di questo (o questi, meglio dire) iPhone!!
-8

Ma infatti almeno che non si sia maniacalmente fissati per avere sempre l’ultimo melafonino più per sfizio che necessità è ovvio che cambiare il 5s per avere 0,7 pollici in più e il solito up grade hardware e via dicendo non conviene.io personalmente non cambierò il 5s prima 2/3anni.

ci risiamo. il topic si chiama “tutto su ip6”, cerchiamo quindi di rimanere piu possibile intopic, senza allontanarsi troppo dall’argomento.

Secondo voi le strisce sul retro sono necessarie da tenere in vista? Se hanno scopo per le antenne come credo, dite che verranno rivestite dalla vernice? Che onestamente (viste cosi dai mockup) lasciano a desiderare


Carico uno screen per far capire come sarebbero 5x6 righe e colonne su iPhone 6 (immagine presa dal mio nexus 5 che ha 4,9"). Sarà l’abitudine ma cosi lo trovo meglio (più completo diciamo)

unisco i tuoi post :wink: in questo caso hai uppato (messaggi in maniera consecutiva)

Ok grazie :wink:

Mi permetto di farvi vedere questo “concept” dell’iphone 6 …se davvero fosse così ,sarebbe fantastico x i miei gusti :wink:

[video=youtube_share;R4-YdC5N6Lo]http://youtu.be/R4-YdC5N6Lo[/video]

Che ve ne pare???

il retro è un po inguardabile a mio parere…

effettivamente :blink:

Tranquilli :P, che molto probabilmente non sarà così …però , non mi dispiaceva come linea , perchè l’idea di mantenere la parte frontale come l’attuale 5s , ossia con lo smusso lucido tutto intorno , è bellissimo!!! … abbinata ad una nuova parte posteriore ,tutta arrotondata e rigorosamente in alluminio anodizzato , mi garba assai !!!:wink:
Poi , la fotocamera centrale è discutibile ok!!! …a me piacerebbe x dire , anzichè come sempre posta di lato :rolleyes: …l’idea del flash intorno , è interessante però…noo?? :smiley:

la parte frontale è stupenda…ma preferisco un retro liscio :slight_smile: rispetto a quello mostrato nel video

Il retro in video sembra un HTC M8 e onestamente non mi garba molto :S

Non penso proprio possa essere così. Specie il posteriore e la forma del True-Tone Flash !

Ma secondo voi, questo iPhone 6 avrà finalmente 2 casse? Perché una non funziona mai :blink:

Premesso ciò (asdasd), a me il video non dispiace ma secondo me non abbandoneranno la forma “liscia” come detto da Klara per tornare ad una forma un po’ più “bombata” stile 3G/3GS. Così come ho difficoltà a pensare ad una fotocamera posteriore centrale e non laterale come ci ha sempre abituati la Apple :wink:

Non ti banno perché non ho tempo al momento ma ti inserisco in lista asd

La seconda “cassa” è un microfono in entrata ahaha

Lo sa lo sa…ma non può vivere senza farmi addannare.

L’ultimo arrivato coglie poco le battute sottili ehehe