Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Se prevedono la sostituzione posso pensarci altrimenti no. Non posso spendere 1000€ per ritrovarmi un telefono piegato, non ho comprato né una reliquia e nè una mozzarella da doverlo maneggiare come se fosse di cartapesta. Continuamo di là per non andare OT qui.

Ma scusa hai visto il video? Hai visto quanta forza ci mette per piegarlo che gli tremano persino le mani?? Queste sono tutte pubblicità anti Apple, dovreste capirlo subito… Metti quella forza su un Samsung al posto di piegarsi lo spezzi in due altro che “KitKat” :point_left::smirk::grin::joy:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ne stiamo discutendo qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=138038

grazie Valoe :wink:

Grazie a voi per il vostro splendido lavoro :o

gentilissima :slight_smile:

tutto su iPhone 6

Raga…caduto da meno di un metro con la cover originale Apple, probabilmente ho avuta molta sfortuna e l’impatto è stato fatale

Edit : caduto a mia moglie

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

:scared::scared: aia!!! che sfortuna!!!
Se era il modello nero , probabilmente ,non si sarebbe capito il danno!!!
Comunque , l’importante è che sia intergro nelle sue funzioni!!!

A parte qualche chiesa crollata nelle vicinanze, guardo il lato positivo dell’accaduto… Godrò per qualche tempo il telefono senza nessuna cover e tra qualche mese utilizzerò Apple care +

Ex moglie vorrai dire…

dove diavolo è caduto?

È stata trovato il rimedio,qualora IPHONE 6 plus,si dovesse piegare

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

È solo un graffio sulla parte anteriore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Direi una crepa più che un graffio

Crepa, il telefono aveva la cover originale Apple e la pellicola che vendono nello store, caduto da altezza sedile auto, botta presa nella parte superiore della custodia (scocca infatti intatta), la pressione data dall’urto deve aver fatto crepare il vetro.

Comunque quest’anno ci sono davvero tantissime scorte, vedevo gente che prendeva l’iPhone in giornata senza prenotazioni allo store di Orio Center, per fortuna si sta evitando la ressa

ieri a Rozzano con prenotazione dalle tre alle quattro, arrivato prima, messo in fila alle 14.15 uscito alle 15.05 anche perchè me l’hanno fatto aprire e configurare.

un mio amico più tardi, a Piacenza nei negozi dei gestori li ha trovati disponibili per la visione e l’eventuale acquisto.

o ce n’erano tanti o la crisi morde più del previsto

Ce n’erano tantissimi, ho visto casse piene di Iphone all’apple store

Almeno non ti ha creato la parte del vetro sul display :wink:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Oppure “terrorismo” mediatico nel dire che la domanda superava l’offerta?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk