Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Salve raga, vorrei sapere se posso prenotare un iphone 6 chiamando il numero dell’apple store dal quale ritirarlo o lo posso fare solo online?

Qui sei off topic,abbiamo la sezione consigli per l’acquisto in caso. Comunque se intendi prenotarlo telefonando direttamente al negozio,non funziona così,devi andare di persona o usare lo store online.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

tutto su iPhone 6

Buongiorno ragazzi :slight_smile:
oggi metto un po’ ovunque l’annuncio di vendita per il mio 5 64 gb, poi non so… lo compro subito o aspetto? voglio provare all’ AS a mettermi ip plus in tasca, dite me lo faranno fare?
Volevo chiedervi,
ma quelle strisce dietro l’hanno messe per un motivo ?

Janjo89@

quindi in macchina ti è caduto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il filo non credo che ti permetta di farlo arrivare in tasca
prova magari in qualche negozio :wink:

Ho notato che con molte applicazioni la tastiera sembra tipo sfocata saranno ottimizzate presto spero

tutto su iPhone 6

Per la prova in tasca all’AS non ci sono problemi, il filo arriva tranquillamente, testato personalmente venerdì

Raga allora il problema che riscontro è dovuto ad ottimizzazioni che devono arrivare? Mi succede anche con i giochi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Caduto da altezza sedile auto a terra in strada

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Raga, voi consigliate grigio siderale oppure silver?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Quello che preferisci tu. Alla fine la differenza sostanziale tra i due è nel frontale, bianco o nero. La scocca differisce di poco, lo space grey è una tonalità un poco più scura del silver, sotto la luce la differenza è poca secondo me

Non ho trovato il giusto topic allora lo chiedo qui, ho visto dal vivo solo due colorazioni del iPhone 6 Argento e Grigio Siderale. , mi manca l’ Oro , proprio quello che vorrei prenotare appena si potrà rifare la prenotazione on line, chiedo … Il colore Oro del 6 ė più intenso ( come il vero colore dell’ oro ) o è uguale al 5s cioè un po’ " scolorito " grazie per le risposte :slight_smile:

ahia :frowning:

Dal vivo mi è sembrato molto tenue come colore, se paragonato alle foto sul sito ufficiale. Più champagne che oro

Grazie Pier, allora ė simile al 5s :wink:

Prima mentre stavo inviando un messaggio su whatsapp si è bloccato il telefono ed ho dovuto riavviare con i due pulsanti… Ho pensato possa essere whatsapp che non è ancora ottimizzato per il 6 ma bloccare proprio il telefono mi sembra strano… È successo una cosa simile anche a qualcun’altro??

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi è successa la stessa cosa ma prima che avessi installato IOS8. Il problema è stato di whatsapp che è andato in crash e mi ha obbligato a re installarlo nuovamente.
Quindi non credo sia un problema di IOS8 ma di whatsapp

Stesso problema appena acquistato iPhone 6, appena cercavi di entrare in una conversazione mi si chiudeva l’app…ho dovuto reistallarla

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Questi sono bug e abbiamo la discussione apposita :wink:

Ma pure a te si è bloccato il telefono ed hai dovuto riavviare con i due pulsanti o si è solamente chiusa l’app? Non vorrei che fosse un problema del mio telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Domanda forse stupida! Il mio attuale pc vecchiotto con Windows xp, gestisce iTunes con iphone6??? Col 5 non ho problemi