Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Considerando poi i giochi abbastanza pesanti (asphalt su tutti :D) direi che va decisamente bene!

tra l’altro, osservando le percentuali dei consumi, se si disattivano gli aggiornamenti in background su rete mobile (o magari perché ha scaricato molte app) e se tapatalk fosse più ottimizzata (visti i consumi maggiori dello schermo attivo!!!) il telefono sarebbe duranto ancora di più!

Con il Note 3 riuscivo ad arrivare a max 4:30 di utilizzo al giorno, non scendendo mai sotto il 20% della batteria, quindi, per la sottoscritta, sono consumi ottimi questi postati!

Vi posto un video confronto tra iPhone 6 e 5S. Onestamente, se non fosse per lo schermo maggiore e una più probabile ottimizzazione di iOS 8, non sceglierei il 6. Ma le esigenze di uno schermo maggiore e qualche funzione in più nei video mi “obbligano” a scegliere il 6. Per il resto, il 5S tiene benissimo testa! Siccome devo ritornare ad iPhone, per ora prenderò il 6, ma sono quasi sicuro che il 6S o 7 sarà nettamente migliore. Guardando queste prime recensioni mi pare di vedere che il telefono sia spremuto al massimo delle sue potenzialità, ormai credo che un upgrade dell’hardware in dose massiccia sia d’obbligo!

//youtu.be/p_EIHHDq3lk

tutto su iPhone 6

Come del resto ogni dispositivo è meglio del modello precedente, salvo errori grossolani non vedo come potrebbe essere diversamente

Si effettivamente è una frase del cavolo Ahahahah

Edit:
video confronto tra la fotocamera di iPhone 6/6 Plus e Galaxy S5. Preciso che, tramite lo stesso youtuber, si trova una comparazione tra il 6 e il 6P, esito praticamente identico!
Qui, IMHO, è nettamente migliore la fotocamera del 6, avendo più reattività nell’autofocus, una cromia più naturale e meno satura, una stabilizzazione immagine leggermente migliore, attenuazione dei rumori nettamente migliore e maggior definizione nella fotocamera frontale. Il galaxy ha una risoluzione a 2k (o 4, non ricordo), ma onestamente, su Youtube si vede tutto alla stessa risoluzione quindi sicuramente la risoluzione 2k è migliore del 1080p, ma alla fin fine credo che sia una chicca in più a favore di Samsung, ma che certamente non rende la fotocamera migliore.

//youtu.be/rNAHv-E1HWU

Ho avuto il 4 ed il 5, poi ho lasciato Apple per un anno e sto utilizzando da allora Android. Non posso dire di trovarmi male, nonostante le continue guerre di religione tra le due “fazioni”.
Ora vorrei tornare ad Apple con il 6, unica remora è dover tornare a fare i conti con l’autonomia… è da un anno che esco di casa senza dovermi portare dietro il caricabatteria :stuck_out_tongue:
Il nodo autonimia è centrale per questi dispositivi e penso tutti noi avremmi rinunciato a qualche mm di spessore per avere una batteria più capace.

più guardo il 6+, più mi affascina :wub: è troppo grande, ma al contempo lo trovo davvero bello!

Secondo me o si è già abituati ai phablet, con i loro pro e contro, e in questo caso il passaggio è indolore…o si fa una boiata pazzesca

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Eh sono d’accordo, solo che io già sono passato dai 4" ai 5", quindi non saprei proprio! A vederlo in mano al mio amico me gusto mucho… Devo riuscire a farmelo prestare ahaha

Edit: ho appena visto sul blog le foto scattate a Buenos Aires, veramente belle e i colori sono ottimi! Mi raccomando, scaricate le foto dal link che quelle caricate in anteprima sul blog sono compresse :wink:

La batteria continua a darmi soddisfazioni…

mi raccomando,abbiamo gia un topic sulla batteria…qui si parla dell’iphone 6 fisico. :wink:

Ok non avevo visto Topic sulla batteria del 6, aggiornerò lì

//youtu.be/Ue-Cv3P8TJw

iPhone 6 e 6+ usati con una mano, abbastanza ovvio il risultato, magari utile per chi fosse tutt’ora indeciso :wink:

Even Apple didn't want my iPhone 6 Plus - The Verge articolo molto interessante confermato anche nei commenti, ora come ora sono sempre di più orientato verso il 4.7 :sunglasses:

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Io sono di Lodi e il 25 sera andrò a Carugate per il dayone di iphone 6 per passare la classica notte in bianco. che voi sappiate per vostra esperienza con i modelli precedenti arrivare alle 21 del giorno prima assicura a grandi linee la possibilità di acquistare qualsiasi modello di iPhone ? (nello specifico un 64gb nero)

Non è la sezione giusta, ma ti posso dire che c’era la possibilità di prenotare i telefoni. Ora sono tutti esauriti per le prenotazioni, e ancora non si sa se ce ne siano disponibili per chi non lo ha prenotato.

Ragazzi, scusatemi, ma cosa ne pensate di questi video dove mostrano l’iphone 6 plus che si piega con le mani?
Sinceramente sto ponderando di rimandare l’acquisto più in là, i primi terminali presentano quasi sempre dei difetti.

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=138038

Tralasciando l’OT, se l’alluminio si piega, non è che dai modelli dei prossimi mesi smette di piegarsi :wink: