Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Io sono rimasto un po’ deluso dalle pellicole Apple, ho comprato 2 iPhone 6 e avendo ll vetro curvo hanno fatto pellicole che non coprono l’intero schermo, ma sono a pelo con i lati del display, rimangono quindi tagliati fuori i bordi

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Ciao sai indicarmi se hanno potenziato il volume delle suonerie?

Ma quelle sono pellicole protettive temporanee, nulla a che vedere con le pellicole vendute con le cover

Batteria iPhone 6 pressochè uguale come durata ad iPhone 5s ma è da vedere dopo qualche ciclo di carica completa. Posso dire che l’audio è migliorato in quanto risulta più pulito e più profondo.

L’audio in cuffia com’è? Che io ricordo passando da iPhone 4 al 5 l’audio era calato sensibilmente, a tal punto da risultare poco udibile nei viaggi in metro o treno

Guarda non l’ho ancora provato non sono un grande amante della musica in cuffia…pensa che solitamente rivendo iPhone senza toccarle :grinning: attendi magari qualcun’altra che abbia provato

Ok grazie :slight_smile:

Visto che prenderò un iPhone 6, appresa la notizia che avrà 1800 mah, vorrei sapere quanti ne ha la batteria dell’iPhone 5 e se sarà una differenza sostanziosa

Grazie

Inviato dal mio iPhone 5S
usando Tapatalk

Il 5s ha 1570 mAh, ma avendo il 6 uno schermo maggiore può darsi che l’autonomia sia identica

Non mi sembra cambiato nulla, confermo comunque la presenza di una sola cassa, come nei precedenti modelli

Ciao, hai provato a sentire anche come sta in tasca??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Guarda, io uso pantaloni slim, però starci ci sta senza problemi. Nei jeans che avevo sporgeva di 1cm circa, con i pantaloni così può dar magari fastidio stando seduti perché tocca contro l’anca praticamente, ma non è un fastidio insopportabile, cioè si fa l’abitudine :wink:

Ho trovato un video su YouTube in cui viene comparato l’iPhone 6 con il Samsung Galaxy S5, sono praticamente identici in velocità! Onestamente poi, basta che funzioni in modo reattivo e sono contento :3

//youtu.be/9K94AKwkLNs

Te lo chiedo perché avevo un note3 che ho dato via giusto perché mi dava fastidio in tasca dei jeans… Però in confronto il plus da quello che ho letto é più sottile e pesa meno… Uff sono parecchio indeciso :joy:

Allora, pure il mio amico ha un Note 3 (che sta vendendo), e a confronto il note è più corto di circa un cm. Se ti da fastidio per le dimensioni, con il plus ti troverai peggio a tenerlo in tasca, come a peso e spessore invece il 6 vince nettamente!

E non é poco! Per esempio il G3 é più grande del htc m8, però in tasca vince di molto lg! Spero sia così anche per il plus! :+1:

Ti consiglio di provarlo prima di prenderlo!

guarda qui, ho trovato questa recensione degli Stockisti che, ad un certo punto, mostra il 6+ confrontato al G3 :wink: spero d’esserti stato utile
//youtu.be/KeiuBuGB1Zw

Da possessore di s5 e 6 normale secondo me è più veloce il 6, unico incidente oggi che si è riavviato da solo e crash su whatapp sul mio è anche su quello di mia moglie, abbiamo dovuto reistallaro

whatsapp è fallatissimo, ci metterà decenni ad aggiornarsi ad iOS 8

Sono al 2º ciclo di ricarica, anche con uso abbastanza intenso (compresa un’ora di gaming) l’autonomia è accettabile…Staccato dalla presa ieri nel primo pomeriggio, utilizzo netto di circa 7,30 h

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Beh ci si fa tranquillamente un giorno con utilizzo medio-intenso