Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

ciao, per le questioni sull’acquisto, abbiamo l’apposita sezione e anche delle discussioni già aperte. guarda se ce n’è qualcuna pertinente, altrimenti aprine una nella sezione che ti ho detto :wink:

tutto su iPhone 6

Grazie iceberg , adesso vado:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In attesa che sul Blog escano le prime foto e recensioni, vi lascio a questo unboxing :wink:
//youtu.be/PnL2W8gYrus

Ma perché le scorte di iPhone 6 plus sono così carenti?

Si vocifera per problemi di produzione sugli schermi, le stesse voci che davano le scorte limitate. Non può essere altrimenti :wink:

tutto su iPhone 6

Va beh allora potevano posticiparne l’uscita, aspettando di averne una scorta sufficiente a soddisfare le richieste.
Mi era quasi venuta l’idea di regalare il plus 64 gb per il compleanno di mia moglie, ma se le cose stanno così dubito riuscirei a trovarlo entro la seconda settimana di ottobre :disappointed_relieved:

Ps
Sugli Apple Store esteri danno già come attesa 3/4 settimane, se non ho capito male.

Apple aveva dichiarato che le scorte di entrambi i modelli di iPhone 6 erano maggiori allo scorso anno… Aveva ragione, ma non ha calcolato l’enorme flusso di gente che acquistavano gli iPhone. Seguendo il live su iPhoneItalia, a Londra hanno venduto immediatamente tutti i modelli di iPhone 6 plus :smiley:

Oggi ho provato un plus comprato da un amico a Parigi. Devo dire che si, è grande, ma se si rinuncia totalmente all’utilizzo con una mano è un gran bel telefono! Lo schermo, come risoluzione, mi pare identico al 5S, solo che è più grande. Non mi piace molto la modalità landscape della Home che diventa invasiva, basta inclinarlo leggermente e subito ruota. Fluidità eccezionale, la fotocamera è si bella ma lo stabilizzatore ottico sinceramente non lo noto. Come batteria non so dire, anche perche era in carica quando l’ho visto. L’unica pecca (personale) è che sul 6/6P la fotocamera frontale non sta più sopra l’altoparlante come sul 5 ma di lato come sul 4… Se non avete esigenze di usare il telefono ad una mano, come quando camminate per intenderci, andate decisi sul plus! Unica pecca, se lo usate con una mano (anche solo per un semplice scrolling) tende a scivolare, mani grandi o piccole che siano! Consiglio una cover che abbia un buon grip :wink:
Purtroppo non ho potuto provare il 6, non conosco nessuno che ce l’abbia :frowning:

Ciao a tutti, preso oggi iPhone 6 4.7" e devo dire che è molto bello, secondo la mia opinione è la dimensione perfetta, avessi preso il 5.5" mi sarei già pentito. Ho notato in fase di smanettamento iniziale che scalda parecchio. L’avevo letto sulle prime recensioni di ieri, qualcuno che c’è l’ha conferma?

tutto su iPhone 6

Ho acquistato un 6 e un 6 plus ieri mattina a Nizza, non avendoli mai visti dal vivo volevo toccarli con mano prima di decidere quale avrebbe sostituito il mio 5s…sono bastati pochi minuti. All’inizio è come con i televisori, ovvio che più uno schermo è grande più è d’impatto ma provando il Plus mi sono reso conto che nonostante abbia mani grandi mi sarebbe stato precluso completamente l’utilizzo con una mano ed è un compromesso che non accetto in un telefono…Ho già un dispositivo con un display stupendo che uso con 2 mani, si chiama iPad. Il Plus non ha funzionalità esclusive (penso alla serie Note con l’s-pen), l’hardware è identico a quello del 6: processore, RAM, fotocamera…tutto, a parte lo stabilizzatore ottico (ma nonostante diverse prove effettuate durante il viaggio di ritorno non ho notato particolari differenze con quella del 6)…La batteria è ovviamente più grande ma per 2-3 ore in più di autonomia non sacrifico maneggevolezza, trasportabilità ed esperienza uso…piuttosto continuo a ricaricarlo in auto/lavoro e ad usare una batteria esterna durante i viaggi…In conclusione il 6 Plus è qualcosa che mi rifiuto di chiamare “iPhone” e ho subito rivenduto ad un amico più avvezzo all’uso dei phablet…
Il 6 al contrario mi ha fatto innamorare, una sensazione che non provavo dall’iPhone 4…
Il display è fantastico, rispetto al 5s è enorme ed al limite dell’utilizzabilità con una mano, complici i bordi superiore ed inferiore sui quali in futuro ci sono margini di ottimizzazione…A mio avviso il design è azzeccatissimo, materiali come sempre al top, leggerissimo…Consiglio comunque di non acquistarlo a scatola chiusa ma vederlo e toccarlo dal vivo perchè le dimensioni sono comunque generose…per chi viene da un 4 pollici e soprattutto dai vecchi 3,5" il salto è netto e si sente tutto

Sinceramente non ho notato surriscaldamenti…è vero anche però che lo sto usando con la cover in pelle presa in Apple Store

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Sinceramente non ho notato surriscaldamenti…è vero anche però che lo sto usando con la cover in pelle presa in Apple Store

tutto su iPhone 6

Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutiviil sistema potrebbe riconoscerli come utente spam, adesso li ho uniti io

rimosso

tutto su iPhone 6

Ciao puoi fare qualche prova senza cover? Diciamo che comunque oggi sembra scaldare molto meno :blush: probabilmente scaricando un sacco di app e configurandolo passo passo come nuovo dispositivo ha scaldato x quello

Per voi che avete preso il 6, poi comunicateci a grandi linee quanto duri la batteria. Giusto per capire se ha realmente l’autonomia del 5S oppure se dura anche solo un’ora in più :wink:

Ciao ragazzi ho appena letto su internet che l’iPhone 6 sembra essere addirittura più potente del 6 Plus in termini di benchmark.
image.jpg
E noi pensavamo che il plus avesse più RAM

tutto su iPhone 6

Sto provando senza cover e nell’uso normale sembra che dissipi bene il calore… Probabilmente in alcuni processi come ripristino da backup, aggiornamento di molte app contemporaneamente potrebbe scaldare…Con i giochi non ho ancora provato

Per voi che avete preso il 6, poi comunicateci a grandi linee quanto duri la batteria. Giusto per capire se ha realmente l’autonomia del 5S oppure se dura anche solo un’ora in più :wink:

Vorrei aspettare qualche ciclo ma per ora con un uso veramente massiccio ad occhio e croce è la stessa

Come ho più volte sottolineato qui sul forum (e più volte sono anche stato ripreso quasi come fossi un ciarlatano), la voce della ram maggiore sul 6+ è decisamente inventata da qualcuno a caso. Apple non ha mai in alcun modo riferito che il 6+ fosse più potente del 6. Difatti cade anche la teoria dell’iPhone 6 castrato. La sola cosa vantaggiosa che ha il 6+ è la batteria, dovuta però alle dimensioni maggiori, e lo stabilizzatore ottico. Tutto il resto, sono solo voci infondate.
Inoltre, giusto ieri, iFixit ha smontato il 6 Plus confermando che la Ram è da 1Gb.
Comunque quei Benchmark mi sembrano strani, ne ho visti altri molto più equilibrati, una differenza così netta mi pare strano visto che hanno la stessa potenza

Che colore hai scelto?

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

A partire dal 3G ho sempre alternato nero e bianco, mi è andata bene con il 5 nero che secondo me era stupendo (problemi alla cornice a parte) e anche col 6 la scelta è stata Space Grey (tutto nero non c’è)…Il fronte completamente nero è veramente bello, te ne accorgerai dal vivo, il retro è alluminio satinato come ipad o macbook e le bande che tanto avevano fatto storcere il naso sono opache e non mi hanno dato la sensazione di un pugno in un occhio…