è relativo solo agli iphone 6, sicuramente per il Plus, ma credo anche per il 6
Forse i due GiGa di RAM sul plus sono stati implementati proprio per gestire la sua risoluzione full hd.
Comunque come detto da alcuni di voi dopo il 19 sapremo la verità.
intanto grazie per la risposta ovviamente aspetto sempre una conferma.
Figurati
EDIT: @ottoveggios ho appena cercato informazioni in merito alla tua domanda: la funzione di “abbassamento” della schermata sarà possibile anche su iPhone 6 e sarà in entrambi i casi attivabile con un doppio tap sul touch ID (quindi il doppio tap sul tasto Home aprirà il Multitasking, mentre sul TouchID abbasserà la schermata)
Di seguito ti allego un handson fatto dopo il Keynote con la versione 4,7" nera e la funzione da te richiesta
//youtu.be/yUyuDE11yDw
Ciao a tutti … , in definitiva vorrei fare una semplice ma fondamentale domanda , a voi piace?
Lo considerate più bello questo nuovo design?
Ho trovato diversi acquirenti per il mio 5s ,ma sono 2 giorni che sono in preda ad indecisioni e dubbi .
Che ne pensate?
Grazie ,spero di aver postato nella sezione giusta.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Beh a me personalmente piace abbastanza, io ho un iPhone 5 e son partito sicuro nel non cambiare iPhone, i mockup non mi piacevano per niente e anche durante
Il keynote non mi ha fatto impazzire, poi apro il sito Apple l’ho guardato bene, caratteristiche, video ecc, e me ne sono innamorato, io comunque ho il 5 quindi il passaggio ci sta di più rispetto a chi magari ha il 5S, poi dipende anche da quel che ne pensi tu riguardo le dimensioni e le esigenze
A me piace molto, specie l’unibody in alluminio anodizzato
è
veramente
bellissimo
Ciao a tutti.
Premetto che il nuovo iPhone fino ad oggi non mi ha entusiasmato e che aspetto di poterlo vedere dal vivo per esprimere un giudizio definitivo. Mi chiedevo però una cosa: sto leggendo che ancora ci sono diversi punti oscuri sulle caratteristiche che caratterizzeranno i due nuovi telefoni Apple, ma coloro che hanno ordinato un modello piuttosto che l’altro sulla scorta di quali parametri hanno effettuato l’acquisto? Ancora non sappiamo di quanta RAM disporranno, ancora non sappiamo se sterminate funzioni saranno esclusiva del modello maggiore e se saranno implementate su entrambi …
Io personalmente scelgo in base alle mie esigenze e alle mie preferenze, ovvero l’iPhone 6 16GB, schermo 4,7 che a momenti è troppo grande, poi 16GB perché a me strabastano, ho ancora 3GB liberi sul 5, e poi vabbe per quanto riguarda il colore, nero, come ho sempre avuto
A primo impatto lo stile del 5s mi sembra molto migliore. Esteticamente lo trovo molto elegante. Questo invece mi sa molto di samsung. Comunque aspetterò di vedere di presenza e poi deciderò che salto fare (4s-5s o 4s-6)
Ciao, allora: tutte le feature presentate saranno ovviamente disponibili su entrambi i modelli. Le sole differenze tra i due modelli sono le seguenti: stabilizzatore ottico presente solo su Plus (in soldoni, se non sei esperto di fotografia, nemmeno noti la differenza con lo stabilizzatore digitale del 6), dimensioni maggiori di batteria e conseguente maggiore autonomia (su carta, ovviamente le dimensioni maggiori comportano un maggiore dispendio energetico), modalità landscape del 5,5" come su iPad, applicazioni con interfaccia uguale a quella dell’ipad. In sostanza, a parer mio, il 5,5" è finalizzato a chi ha particolari esigenze lavorative e/o vuole un solo terminale misto tra iPhone e iPad.
Per quanto riguarda la RAM, dovrebbe essere di 1Gb, mentre alcuni sostengono essere di 2Gb sul 5,5" ma è una supposizione. In ogni caso, con Apple c’è poco da guardare i numeri, in quanto alla fine il dispositivo è perfettamente prestazionale e fine a se stesso, che sia 1-3-100Gb di RAM
Ti consiglio di guardare il video sopra che riassume le poche differenze tra i due dispositivi e ovviamente di guardarlo di persona dal 26 settembre
Aggiungo una videorecensione in inglese per chi fosse interessato, ennesimo handson del telefono (versione 128Gb Gold): [rimosso]
Così a fini statistici quanti milioni di pezzi saranno disponibili al lancio?
Ho letto su wikipedia che il 5 ha venduto 5 milioni il primo fine settimana.
Volete che non abbiano almeno pronti 15/20 milioni di 6 e 6 plus?
ho dovuto rimuovere il tuo link in quanto conteneva a sua volta link diretti a siti prettamente commerciali. La cosa non è permessa dal regolamento, consultabile anche al link che vedi nella mia firma
Non avevo visto gli altri link onestamente, pardon
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Notizia di oggi che Apple ha venduto 4 milioni di iPhone in 24h in 8 paesi del mondo
no, ma è perchè c’è crisi…
edit:
nella scelta se prendere iPhone 6 da 16 o 64 Gb pesa molto questa frase di iCloud Drive
“ti permette di archiviare comodamente le di ogni tipo: presentazioni, fogli di calcolo, PDF, immagini e altro”
“e altro” significa secondo voi anche video? (che sono quelli che pesano di più…)
Probabilmente si, ma ho un dubbio da porti. Se capiterà che per un certo periodo sarai senza rete, i tuoi contenuti dove saranno? In locale o in rete? io prendo 64Gb, che, mal che vada, mi costa 100€ in più e arrivati a 700€, quei 100€ non mi rendono povero. Almeno ho la possibilità di archiviare tutto ciò che voglio e nell’evenienza decidere se tenerlo anche in cloud
ma xke molti preferiscono questo plus al 6 classico? voglio dire: i ppi in più non sono visibile all’occhio umano e la maggiore batteria e ram sono giustificate dal fatto che debbano cmq gestire un terminale piu grande, quindi, telefono più potente ma sicuri che sia anche più performante?
Dipende molto dalle esigenze. Ad esempio può essere usato come misto iPhone-iPad e avere così un telefono in tasca con potenzialità da iPad. Poi comunque la batteria deve si servire un telefono più grande, ma dura comunque di più. Inoltre l’interfaccia iPad è comoda, la tastiera attrezzata, e le dimensioni dello schermo, per quanto scomodo da usare con una mano, è sempre comodo. Diciamo che se si vuole il 6P per “sport” è una cosa, ma se le scelte sono dettate da esigenze, ovviamente è un acquisto sensatissimo
Non è una ipotesi campata in aria.
Considerando che il giorno dei pre-ordini ne hanno venduto 4 milioni, secondo me almeno lo stesso quantitativo sarà presente nei vari store, se non di più.
Ho però un dubbio…
Se i pre-ordini con ritiro in negozio vanno ad intaccare le scorte del negozio stesso… Ma quanti iPhone devono ricevere questi poveretti per vendere alle persone in fila !!!
Lo scoro anno a Nizza eravamo un migliaio per il 5S e più della metà è rimasta senza iPhone (non vi dico il bagarinaggio che si è scatenato subito dopo con iPhone venduti al DOPPIO del prezzo d’acquisto.
C’era addirittura chi si vendeva i biglietti di prenotazione telefono che Apple distribuiva al mattino a 2-300€ !!!
Spero proprio che per evitare questo tipo di speculazioni Apple abbia previso una discreta fornitura.
Anche il lancio così ravvicinato tra paesi di 1° e 2° fascia lascia intendere che vogliono evitare che la gente ci lucri sopra.