Qualcosa mi dice che ti sbagli…
Ecco un confronto tra iPhone 6 Plus, iPhone 6 e iPhone 5s - iPhone Italia Blog
Qualcosa mi dice che ti sbagli…
Premettiamo una cosa: la tabella è realizzata su speculazioni in più parti in quanto A) sul sito Apple non esiste menzione specifica a questa cosa e B) nessuno ha avuto ancora modo di aprire il 6Plus per constatare questa voce.
Detto questo, qui abbiamo la vera tabella in cui nell’apposita riga viene chiaramente mostrato che il 5S-6-6P hanno tutti 1Gb
Apple iPhone 6 vs Apple iPhone 6 Plus vs Apple iPhone 5s: specs comparison digitura visibile alla voce Hardware, sezione System Memory
Vera tabella a detta tua
Come dici tu, allora, aspettiamo che venga provato
Edit: e comunque, nella “tua” tabella, la voce è bianca. Non vuol dire che tutti e 3 possiedono la stessa caratteristica.
Vedremo alla fine, anche perché non hanno accennato ad alcuna performance maggiore sul plus…
Quoto.
Inutile parlarne, ne sapremo di più solo dopo il 19 Settembre dato che saremo sommersi di benchmark e quant altro.
non vuol dire nemmeno che siano diversi se è per questo, attualmente state ipotizzando cose nemmeno citate da apple quindi al momento sono totalmente false. sarebbe come dire che il nuovo iphone è impermeabile.
e comunque la “mia” tabella proviene dallo stesso sito che tu mi hai linkato, quindi essendo più aggiornata direi che è anche la più veritiera
In ogni caso, consiglio vivamente la visione di questo video, in quanto è possibile ammirare in HD il vero iPhone 6 che, a parer mio, sul sito apple fa veramente schifo, mentre dal vivo sembra un telefono bellissimo! Sarà per quell’effetto lucido che dà il render sul sito a renderlo “plasticoso”, ma nel video è veramente bello u.u
Nelle ultime ore vedo in giro su internet che molti siti specializzati si stanno orientando verso i 2 gb di RAM,pur senza certezze assolute .
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
se qualcuno fosse abbastanza informato, potrebbe gentilmente illuminarmi sulla base di questa speculazione? attualmente la trovo parecchio fuorviante, anche perché se ciò che penso fosse vero, tra non molto ci sarà la banda degli infelici pronta a lamentarsi sul fatto che Apple ci abbia preso tutti in giro. Diversamente, se il Plus fosse di 2gb, ci sarebbe sicuramente l’altra banda degli infelici pronta a lamentarsi sulla disparità di trattamento e sui telefoni castrati ahahah
Si potrebbe fare anche il discorso contrario nessuno ha mai detto (come detto da te) che la ram è la stessa.
Ripeto. Aspettiamo e si vedrà!
tanto si saprà con certezza dopo il 19
tutto su iPhone 6
Io ho ricavato l’informazione da siti e riviste americane,sicuramente molto più vicino al mondo e ambienti apple di noi. Detto questo io riporto quanto si evince dalla rete,come può fare chiunque di voi. Se servisse : www.google.com
Ovvio che certezze non ce ne sono poi
Cosa ben diversa, visto che il rumor sarebbe fondato se almeno apple avesse parlato di prestazioni differenti. I soli grafici delle prestazioni elevate li hanno presentati paragonando l’iPhone 6, se volevano presentare dei dati più grossi e avessero avuto un telefono più potente, avrebbero sicuramente usato quello. Inoltre avrebbe fatto aumentare le vendite di un dispositivo, piuttosto che di un altro. La vostra è speculazione basata sul nulla, la mia almeno è basata sul fatto che apple, se avesse fatto un telefono più potente, lo avrebbe detto.
Vabbè ho capito non si arriverà ad un punto comune.
PS: ti consiglio di modificare il tuo profilo alla voce “futuro iPhone 6” in quanto non esiste la versione da 32GB (e non è una speculazione )
Peace&love
ahah vero, devo aggiornare
pizza&amore
Ma scrivo poco chiaro stasera? :blink:
Non è una speculazione mia ,e un riportare quanto è facilmente reperibile in rete. Non ho mai detto che sia la mia idea,che in realtà non ho in quanto tra l’altro personalmente di nessun interesse.
No no non parlavo con te
ah va bene
Non ti preoccupare… Iceberg sente le voci :lol:
Ahaha ma si incomprensioni che capitano
Avete visto il video che ho linkato sopra? Molto meglio in quel video u.u
buona sera a tutti.
vi scrivo da futuro possessore di iphone 6, forse plus oppure no?! :confused1: comunque, ho visto in alcuni video la possibilità di avere lo split multitasking (penso si chiami così questa nuova funzione di dividere lo schermo in due e utilizzare due applicazioni contemporaneamente) però non so se è per l’iphone 6, per l’iphone 6 plus oppure è proprio un nuovo aggiornamento con IOS 8 e quindi disponibile per entrambi.
qualcuno sa qualcosa a riguardo?
grazie in anticipo