Per Maurojoker, la RAM in più ancora è da confermare… Attendiamo le prime recensioni…
Edit: vedendo su internet sono arrivate le prime conferme che la RAM anche nel 6 plus e’ da 1gb
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Per Maurojoker, la RAM in più ancora è da confermare… Attendiamo le prime recensioni…
Edit: vedendo su internet sono arrivate le prime conferme che la RAM anche nel 6 plus e’ da 1gb
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Cosa che mi lascia alquanto perplesso. Io spero solo che non mi si blocchi il telefono se decido di ascoltare musica, inviare/ricevere mail e magari massaggiare su Whatsapp.
Apple avrà analizzato attentamente il caso e se ha optato per lasciare immutato il quantitativo di RAM anche su 6 Plus un motivo ci sarà. Attendo con impazienza una review approfondita proveniente dagli USA o da un paese in cui i due iPhone escono il 19 settembre…
A me piacerebbe anche vedere le dimensioni, di iOS mi fido ciecamente ormai
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare perché il 6 plus non avrà problemi di blocchi… Di questo ne sono sicuro poiché iOS non necessita di grandi risorse hardware per funzionare bene. E poi se temi che 1gb possa essere poco, vedi iPad mini retina (in mio possesso) che pur avendo un display più grande del plus gira alla grande senza nessun tipo di problema.
Detto questo ora come ora le differenze tra il plus e il 6 normale sono praticamente nulle (a parte la dimensione del display ovviamente).
Partendo dal presupposto che cambio il mio 5S (con cui mi trovo egregiamente) solo per avere un display più grande, so bene che i “numeri sulla carta” rimangono tali. Ma mi sarei sospettato che Apple si fosse uniformata alla concorrenza che sfoggia anche 3 Gb di RAM. Alla fine anche su iPad Air ho 1 Gb e non ho mai (e ripeto mai) avuto rallentamenti o deadlock vari…
Quindi su iPhone 6 Plus sarà lo stesso. Spero !
io a casa ho un note 3 ch con tutta quella RAM soffre anche di inpuntamenti. E’ iOS a fare la differenza!
La maleducazione che c’è su Facebook contro l’iPhone 6 è da denuncia… Penso che sia gente pagata per rovinare la giornata alla persone.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I macbook hanno 4Gb di RAM, dimmi tu se è normale che un telefono ne abbia 3 ahaha
ah
ma esiste ancora Facebook?
rimaniamo in tema per favore. lasciamo al suo destino fb e quant’altro non riguardi strettamente ip6
Considerando le dimensioni sempre più crescenti e generose dei telefoni, non mi sembra così strano che sia così.
Ma come detto : poco importa… Così come poco mi importa dei tantissimi benchmark che tra 2 giorni e più fioccheranno online !
Mmm tecnicamente parlando la dimensione non conta nulla, la RAM serve solo per far funzionare al meglio il processore infatti con i processori Intel serve abbastanza RAM, ma con i processori A8 di Apple, che hanno sicuramente una frequenza bassa, la RAM serve poco… Lo schermo più grande conta poco
potete dirmi in che sezione posso scrivere quegli argomenti perché sono curioso di fare una discussione a riguardo. Grazie:)
ciao, eventualmente in sezione offtopic. Personalmente comunque ti scoraggio a introdurre discussioni che possano portare ad infiammare gli animi, in quanto se poi il thread dovesse prendere la strada del flame, sarebbe prontamente chiuso dallo staff. Se vuoi quindi creare una discussione, occhio ai termini e toni usati. Sappiamo tutti che i social network spesso sono sede discussioni tanto inutili quanto lunghe , per cui attenzione.
rimosso
esatto, questo genere di iniziative non sono permesse nel forum e portano al probabile ban diretto degli utenti che dovessero dar seguito a questo genere di proposte. Attenzione per favore quindi.
Mizzica! come non detto!
Grazie per l’info. Qui tiriamo l’acqua da una sola parte quindi non ci dovrebbero essere discussioni accese contro di noi:)
'annamo bene…
la batteria del 6 sembra essere peggiore del 5s…
a dispetto del titolo (perchè la batteria è un aspetto FONDAMENTALE, per me)
eh no, eh?
La batteria dell’iphone 6 plus ha una durata persino di 2 giorni, per non parlare delle novità introdotte con ios 8