Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Io andrò nel pomeriggio, se non lo trovo pazienza…
Però essendoci a Roma 3 Apple Store sono abbastanza convinto di trovarlo.

Il pomeriggio del 25 o del 26? :wink:

Giacchè era stata nominata questa funzione volevo solo un si o un no come risposta :slight_smile:

Lo so ma se vai off topic tu,poi va un altro,poi un altro ancora e poi si rovina il topic :wink:

Meglio fare le cose per bene

Va bene! Quando sarà il momento aprirò un nuovo thread eventualmente! :wink:

Il 26…

Intriga anche a me l’idea di far nottata al centro commerciale… però il fatto è che preferisco aspettare a comprarlo ( non so ancora quale, e se lo prenderò). Poi devo ancora vendere il mio 5 :frowning:
Scusate la domanda, dato in italia ancora devono venderlo, agli AS non c’è nemmeno per provarlo giusto?

Si potrà disabilitate questa funzione vero?
I gb del 3G finirebbero molto velocemente, visto che ne ho solo 2 che per ora mi bastano…

Suppongo di si, come ora si può disattivare streaming foto su iCloud :slight_smile:
Ma si vedrà una volta che sarà possibile testarlo :wink:

La cosa che mi blocca principalmente è la differenza di Ram.
Sicuramente per aver montato solo 1 Gb sul 4.7 ci sarà un motivo, girerà bene sicuramente, anche perchè altrimenti le differenze col plus sarebbero state poche.
Ma secondo voi la differenza tra i due terminali sarà sostanziosa?
Anche il 5s ha 1 Gb di ram quindi se il processore A8 è potenziato magari valeva la pena aumentarla sta Ram che ne pensate?

Considerando la politica Apple, sia il 6 che il 6+ dureranno come minimo per 3-4 anni (per quanto concerne i futuri aggiornamenti di iOS).
Quindi stai sicuro che girerà alla grande con iOS 8 (e poi col 9, 10…) :wink:

Mettiamola così io ho sempre usato entrambi i terminali (intendo Ios ed Android) e mi sono sempre sorpreso di come Apple riesca con sempre meno Ram a far girare meglio il dispositivo rispetto al suo rivale per eccellenza.
Quindi andiamo “a Fiducia” anche questa volta :smiley:

Mah non lo so… Tieni conto che il plus ha 2 gb dovendo anche gestire un display più grande e full hd. Sinceramente bisogna vedere come si comportano i due terminali ma non credo che 1gb di RAM possa dar problemi. Sicuramente 2 sarebbero stati meglio…

1 GB della RAM è ufficiale?

Puoi fare che venga caricato tutto in Wi-Fi

Dai primi Benchmarks sembrerebbe di si…comunque se qualcuno di voi riesce a trovare qualche test sul plus magari potremmo avere maggiori certezze. Fatto sta che il 6 normale ha 1 gg di ram

Qualcuno ha per caso trovato qualche immagine scattata con l’iphone 6? magari durante la prova post-keynote o robe simili?

Altra domanda: riguardo ad Apple Play qualcuno sa qualcosa? Ok che arriverà anche nel resto del mondo, ma quando? E per cosa?

Il 6 Plus pare abbia 2 Gb di RAM.

Per quanto riguarda il processore A8 la frequenza pare sia di 1,4 GHz. Di non poco conto la GPU esa-core (PowerVR GX6650) per la grafica che dicono sarà formidabile.

Sfruttabile probabilmente solo in giochi 3D a mio avviso.

la grafica e’ differente rispetto al 6?

No raga, le prestazioni sono identiche e anche la RAM, infatti montano lo stesso processore. Cambiano solo le app e lo stabilizzatore