Io andrò nel pomeriggio, se non lo trovo pazienza…
Però essendoci a Roma 3 Apple Store sono abbastanza convinto di trovarlo.
Il pomeriggio del 25 o del 26?
Giacchè era stata nominata questa funzione volevo solo un si o un no come risposta
Lo so ma se vai off topic tu,poi va un altro,poi un altro ancora e poi si rovina il topic
Meglio fare le cose per bene
Va bene! Quando sarà il momento aprirò un nuovo thread eventualmente!
Il 26…
Intriga anche a me l’idea di far nottata al centro commerciale… però il fatto è che preferisco aspettare a comprarlo ( non so ancora quale, e se lo prenderò). Poi devo ancora vendere il mio 5
Scusate la domanda, dato in italia ancora devono venderlo, agli AS non c’è nemmeno per provarlo giusto?
Si potrà disabilitate questa funzione vero?
I gb del 3G finirebbero molto velocemente, visto che ne ho solo 2 che per ora mi bastano…
Suppongo di si, come ora si può disattivare streaming foto su iCloud
Ma si vedrà una volta che sarà possibile testarlo
La cosa che mi blocca principalmente è la differenza di Ram.
Sicuramente per aver montato solo 1 Gb sul 4.7 ci sarà un motivo, girerà bene sicuramente, anche perchè altrimenti le differenze col plus sarebbero state poche.
Ma secondo voi la differenza tra i due terminali sarà sostanziosa?
Anche il 5s ha 1 Gb di ram quindi se il processore A8 è potenziato magari valeva la pena aumentarla sta Ram che ne pensate?
Considerando la politica Apple, sia il 6 che il 6+ dureranno come minimo per 3-4 anni (per quanto concerne i futuri aggiornamenti di iOS).
Quindi stai sicuro che girerà alla grande con iOS 8 (e poi col 9, 10…)
Mettiamola così io ho sempre usato entrambi i terminali (intendo Ios ed Android) e mi sono sempre sorpreso di come Apple riesca con sempre meno Ram a far girare meglio il dispositivo rispetto al suo rivale per eccellenza.
Quindi andiamo “a Fiducia” anche questa volta
Mah non lo so… Tieni conto che il plus ha 2 gb dovendo anche gestire un display più grande e full hd. Sinceramente bisogna vedere come si comportano i due terminali ma non credo che 1gb di RAM possa dar problemi. Sicuramente 2 sarebbero stati meglio…
1 GB della RAM è ufficiale?
Puoi fare che venga caricato tutto in Wi-Fi
Dai primi Benchmarks sembrerebbe di si…comunque se qualcuno di voi riesce a trovare qualche test sul plus magari potremmo avere maggiori certezze. Fatto sta che il 6 normale ha 1 gg di ram
Qualcuno ha per caso trovato qualche immagine scattata con l’iphone 6? magari durante la prova post-keynote o robe simili?
Altra domanda: riguardo ad Apple Play qualcuno sa qualcosa? Ok che arriverà anche nel resto del mondo, ma quando? E per cosa?
Il 6 Plus pare abbia 2 Gb di RAM.
Per quanto riguarda il processore A8 la frequenza pare sia di 1,4 GHz. Di non poco conto la GPU esa-core (PowerVR GX6650) per la grafica che dicono sarà formidabile.
Sfruttabile probabilmente solo in giochi 3D a mio avviso.
la grafica e’ differente rispetto al 6?
No raga, le prestazioni sono identiche e anche la RAM, infatti montano lo stesso processore. Cambiano solo le app e lo stabilizzatore