aperitivo, cenetta in trattoria e poi fila? cosi va bene? :lol:
L’anno scorso presi il 5s al dayone recandomi in apple store alle 8 e 30 di mattina senza fare nessuna nottata…
Diciamo che le versioni “S” hanno “meno” gente che li compra, tieni conto che l’iPhone 6/6Plus è veramente una grande rivoluzione e quindi le code saranno veramente lunghe davanti l’AppleStore
[QUOTE=Luismeshuggah;1048047]Infatti la conclusione del mio ultimo post diceva tutto. In realtà le caratteristiche tecniche “su carta” son solamente numeri e unità di misura spiattellate lì.
E concordo sul fatto che un “feedback” reale è uno dei pochi indici di misura per valutare un qualsiasi dispositivo elettronico. Delle recensioni online non mi fido (vedi Htc One m8 che mi ha ampiamente deluso dal vivo…)
Rimanendo In Topic, leggevo online che in iPhone 6 Plus il processore A8 avrà frequenza pari a 1,4 GHz e la RAM è di 2 Gb. Confermate?[/QUOTE
Per il 6 dovrebbe essere corretto il benchmark effettuato con geekbech uscito poco prima della presentazione ufficiale perché se si analizza quel punteggio con quello del 5s effettivamente sono più alti di circa il 25% quindi quanto dichiarato da apple nel Keynote.in quel test risultava avere 1gb di ram e un clock di 1,38ghz.il plus non so
Andrebbe di lusso. E così si ha anche l’occasione di stare in compagnia con gente che condivide la tua stessa passione. A Marcianise le due volte che son andato per il 4S e il 5 ho conosciuto 2-3 miei “colleghi” Casertani. Sono occasioni, che se si ha il tempo e non solo(…), non possono che arricchirti da una parte e svenarti dall’altra.
Scegliendo il 64 ho solo paura che sia difficilmente vendibile…
Ci penserò
Mirco iPhone 5s
sarà il taglio più venduto, quindi sarà anche quello più richiesto come usato
Buonasera a tutti!! ragazzi ma che dite devo fa pe forza nottata a roma per prenderlo? non l’ho mai fatto, ma mi sono venduto il tel e non posso davvero stare senza ora… come funzionano i dayone? chi mi ci fa capire qualcosa? a Roma abbiamo 3 apple store… dite che cmq mi conviene andare a fare nottata, oppure se arrivo alle 7,30 la mattina ce la posso ancora fare? grazie!
qui stiamo andando offtopic, per l’acquisto dell’iphone ci sono le apposite discussioni
tutto su iPhone 6
Ragazzi prendendolo su apple store avrei garanzia di due anni? Perchè sul loro sito c’è scritto 1 anno più un secondo con un supplemento di spesa. Però dovrebbero intendere quando lo acquisti presso altro rivenditore (in pratica sei coperto 1 anno da loro e 1 anno dal rivenditore) perchè per legge loro essendo tali sempre due anni dovrebero garantirti, dico bene?
ciao ragazzi ci sara’ sempre il problema dell’adattamento delle app visto il cambio di dimensioni del display??
No hanno detto che scaleranno automaticamente. Nulla toglie però che gli sviluppatori possano ottimizzare la grafica per i nuovi display
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho capito grazie
Però io mi chiedo
perchè spendere 110 EUR in più (dal 16 al 64 Gb) quando con iOS 8 ci sarà iCloud Drive e tutti i file più corposi (foto, video) saranno caricati automaticamente lì?
Chi mi illumina?
Hai ragione… Ma sappiamo già quanto spazio offrirà gratuitamente?
tutto su iPhone 6
Se non sbaglio restano sempre 5GB, però hanno ridotto il costo mensile degli abbonamenti
Io preferisco un dispositivo più grande dato che archiviare tutto sul cloud comporta avere la non disponibilità dei file se si ci trova in zone dove non è possibile connettersi ad internet ed anche un consumo più alto del proprio bundle dati internet
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.2)
0,99 EUR al mese per 20 Gb
110 EUR : 0,99 = circa 9 anni…
perchè posso avere un parco app maggiore, tenere tutto archiviato foto e video in abbondanza senza starmi mai a preoccupare di rientrare nei limiti. e perchè un 64Gb perde meno valore in futuro.
Qualcuno che ha testato le beta sa dirmi se i file potranno anche essere salvati in locale su iPhone e basta o se bisognerà per forza caricarli?
Ma con l’ iPhone 6 cosa c’entra questa domanda? :blink: