Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

forse perchè logisticamente, distribuire milioni e milioni di dispositivi in più, complica le cose. Distribuirlo contemporaneamente in tutto il mondo vorrebbe dire posticipare l’uscita per avere il tempo di assemblare tutti gli iPhone necessari.

l’anno scorso sono andato all’Apple Store di Bologna alle 10 di mattina del day one e alle 10:30 sono uscito con il mio 5s, potendo scegliere fra tutti i tagli e colori

quindi avresti preso il 32? beh il 64Gb costa quanto costava il 32Gb l’anno scorso, non credo tu ci abbia rimesso niente, al limite avrai 32Gb di spazio libero in più

Questo è un tarlo che ho anche io. Sono partito convinto per il 4,7 ma inizio a pensare seriamente anche al 5,5. Però penso anche che deve essere un trauma passare da un iPhone 5 ad un 6 Plus :flushed:

beh dai c’è di peggio, pensa a chi nel 2008 è passato da un cellulare all’iPhone 3G :smiley:

non ho visto la presentazione, ma ho visto alcuni servizi su youtube

che dire…per me uno smartphone deve essere due cose: smart e phone

intelligenza significa avere a portata d dito tutte le funzionalità che ti possono garantire di condividere, fotografare, trovare il cinema piu vicino, trovare la fermata del bus piu vicina , indicarti un percorso, mandare una mail agevolmente mentre sei in giro ecc ecc

telefono significa avere in mano un dispositivo che mi permette di telefonare senza sembrare di avere una cabina telefonica in mano.

20 anni fa c’erano telefoni giganti e con poche performance, poi da fine anni 90 a 10 anni fa piu ce l’avevi piccolo piu costava e piu eri figo.

poi sono nati gli smartphone

io ne ho avuti 3:

• samsung Young
  • Samsung GS3
  • Iphone 5s (attualmente)

sotto il profilo della tenuta della batteria meglio qualsiasi dispsoitvo android rispetto a qualsiasi iphone (anche se con alcuni accorgimenti sono riuscito a migliorarla, cosa che molti non fanno perchè molti comprano tanto per comprare senza sapere minimamente le cose ).

sotto il profilo della velocità del sistema operativo 10 volte meglio ios

sotto il profilo della facilità di utilizzo, benchè tutti dicano che ios è piu facile, io vorrei chiedere al 90% delle persone sopra i 45 anni (ma anche meno) se trovano piu comodo attaccare un usb al pc e caricare foto e musica in 5 secondi oppure passare per quella menata chiamata itunes.
Io non sono un fanatico, ma ho imparato molte piu cose sul mondo Apple in 2 mesi che ho dispositivi Apple che certa gente che ha dall’ iphone 1.

resta il fatto che io ho comprato Apple e sono contento perchè cercavo un dispositivo piccolo, che stesse bene in mano, veloce e performante e iphone 5S per me è l’ “ultimo” iphone

Non si puo girare per strada con dei padelloni che non stanno in tasca e sono ingestibili con una mano sola

LG G3, S5 galaxy, HTC M8 e tutti gli altri…ora anche Iphone 6 e 6+

non esiste; se voglio guardare un film ho la tv o il pc, se voglio giocare mi compro la playstation e se voglio chiamarmi e vedermi in faccia uso Skype

solo i folli ( o i polli) spendono 7-8-900 euro e piu x comprare un telefono solo per avere la Mela e giocare a GtA, call of duty o candy crash ma scherziamo dai…e poi magari si guardano pure un film su uno schermo che farà gioire le tasche degli oculisti.
Io non gioco piu ormai alla mia età, tanto meno con un telefonino …per poi lamentarmi che non tiene la batteria?

whatsap, chiamate, mail , cloud vari, varie app dei viaggi e mezzi pubblici, prontotreno, trovafarmacie ecc ecc e tutto quello che ti serve quando sei in mezzo alla strada

cose utili insomma

allora si che sono soldi ben spesi

per tutto il resto…chiamateli in altro nome, ma non smartphone

Infatti la conclusione del mio ultimo post diceva tutto. In realtà le caratteristiche tecniche “su carta” son solamente numeri e unità di misura spiattellate lì.
E concordo sul fatto che un “feedback” reale è uno dei pochi indici di misura per valutare un qualsiasi dispositivo elettronico. Delle recensioni online non mi fido (vedi Htc One m8 che mi ha ampiamente deluso dal vivo…)

Rimanendo In Topic, leggevo online che in iPhone 6 Plus il processore A8 avrà frequenza pari a 1,4 GHz e la RAM è di 2 Gb. Confermate?

tutto su iPhone 6

questo video penso che renda l’idea delle dimensioni. il plus assolutamenti fuori dal mio standard. è quasi un ipad.

sapete cosa avrei tanto desiderato :smiley:
un sensore per la temperatura corporea :stuck_out_tongue:

Beh la temperatura si misura in determinati posti per essere precisa…
Un iphone 6 o 6 plus in bocca, sotto l’ascella o peggio… :w00t:

direi che va bene così :lol:

ahahahah
ma non il sensore per il battito cardiaco … o erro?

Per il battito cardiaco esistono apposite app che sfruttano il led del flash,e funzionano pure bene. Ot chiuso

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Potresti citarmene qualcuna? Scusa se continuo l’ OT! :slight_smile:

tutto su iPhone 6

Ok :wink:

Cardiograph, io ce l’ho ed è niente male.

Ma non è l’unica anche se non ricordo i nomi

Ora però se vuoi proseguire nell’argomento,apri un Thread apposito :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Grazie!

…uhm…sto pensando ad una cosa

con il 4,7" che prenderò io (ovviamente nero anzi space grey), Apple ci ha regalato 32 Gb con lo stesso prezzo del 32 Gb di prima…

io attualmente ho il 16 Gb e ci sto un po’ stretto in effetti, però… che sia veramente necessario prendere un 64, visto anche che -mi pare- con iOS8 le foto andranno direttamente in iCloud…
i nuovi prezzi di iCloud sono di 0,99 centi al mese per lo spazio di 20 Gb…

:blink:

boh, che dite?

p.s.
e scusate la confusione…avevo capito “dimensioni” anche come “capacità” di Gb
:smiley:

Ciao ragazzi ma io non ho capito una cosa visto che se ne leggono di diverse sulla rete: e’ possibile prenotare l’iPhone 6 dal 26 settembre e questo va bene; ma la disponibilità nei negozi fisici ci sarà a partire dallo stesso giorno o qualche giorno dopo? Sul blog si dice che l’iPhone sarà disponibile nei negozi il 26 dalle ore 8 mentre in giro si legge ai primi di ottobre…

tutto su iPhone 6

Lo dice Apple😬

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie

Quindi ti puoi recare tranquillamente in un Apple Store il 26…

tutto su iPhone 6

si…tranquillamente alle 2 di mattina per metterti in fila :grin:

Anche prima…