Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Speriamo sia al passi coi tempi. Ho spulciato quì e lì sul web e la RAM dovrebbe essere infatti da 1 Gb. Mi sarei aspettato un pochino di più.

Quanto al discorso prezzi, 949€ per un “Phablet” non sono poi così tanti, considerando il fatto che “teoricamente” lo si può rivendere (se si ha fortuna…) ad un prezzo davvero alto.

Mi piace inoltre su schermo da 5.5" la possibilità di “ingrandire” le icone nella UI così da permettere maggiore leggibilità e la modalità landscape simile ad iPad.

Aspettiamo il 26 Settembre.

Ps : se lo pre-ordinassi il 26 Settembre poi mi arriverebbe a casa 7 o 14 giorno dopo no? Ci saranno scorte sufficienti ?

Però 949€ non sono nemmeno pochi, del resto i prodotti apple non sono certo a buon mercato… Invece ottimo che il 4,7" sia allo stesso prezzo a cui era il 5s

tutto su iPhone 6

Come “motore” mi aspettavo qualcosina di più anche io. Non che mi serva necessariamente più potenza ma vedendo la concorrenza…è anche vero che iOS è molto più performante che altri sistemi…staremo a vedere.
La prima cosa che mi viene in mente che non mi piace è la fotocamera sporgente, de gustibus…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io probabilmente opto per il 4,7" da 64Gb… Poi deciderò in base alle scorte

Probabilmente anche io

Ciao a tutti,
hanno chiuso e dirottato la mia discussione qui, quindi la riprendo.

Come mi hanno confermato nel mio posto precedente, la fotocamera (o la cornice…) di iphpne6 sporge dal telefono di 2mm. Ok non e’ tanto ma a me non piace. Ogni volta che lo appoggio da qualche parte rischierei di grattare la fotocamera (o la cornice) e non mi piace esteticamente. Avrei preferito un telefono di 2 millimetri più spesso (indifferente dal punto di vista del peso e del design…). Volevo capire cosa ne pensano gli altri utenti del forum.

ciao a tutti

in realtà la camera non credo arrivi al mezzo mm di sporgenza, due mm su 7 totali sarebbero un’enormità credimi

Si è vero la sporgenza è minima, ho visto un video. Comunque, a mio parere, potevano fare il telefono leggermente più spesso per evitarla. Parere personale, ovviamente.

su questo concordo, e magari sfruttare lo spessore in più per aumentare l’autonomia della batteria.

Idem :slight_smile:

Scusatemi se intervengo, iOS non necessita di molta potenza, ve lo posso confermare. Il 5s l’ho spesso confrontato con il Note 3 ed il primo, pur avendo molte app aperte in background, girava una favola senza surriscaldarsi mentre la ram del note 3, in simili casi, schizza ed il tel si surriscalda.
Infine, per mantenere il Note 3 prestante, ad ogni aggiornamento devo formattare ed installare tutto da capo senza backup, potete immaginare la rottura altrimenti vai con errori e difetti, alla faccia della potenza.

Ho uno smartphone con la fotocamera sporgente, con una buona cover, che non mi ha inspessito nulla, sono riuscita a proteggerla ed il mio telefono è lindo e perfetto come appena acquistato. Se può tranquillizzarvi. :wink:

assolutamente d’accordo. Sarebbe stato il massimo, perché il telefono mi piace come design. Avrebbe avuto una batteria superiore (non guasta mai…). Magari questo succederà con iphone 6S (ammesso che si chiami così…)

Penso che già la cover per sottile che sia inspessisce il telefono, se poi ci aggiungi che deve anche coprire la fotocamera che sporge…Anche a me lascia un po’ perplesso questa scelta da parte di Apple.

Personalmente questo aspetto non mi preoccupa per nulla perché pur avendo una fotocamera più sporgente e grande dell’iphone 6, non ho avuto problemi. È anche vero che senza cover non mi sentirei tranquilla, quindi questa scelta penalizza chi solitamente non ne fa uso.

finalmente …

qualcuno mi spiega, davvero, cosa succede quando si appoggia il telefono sul tavolo? Se la fotocamera sporge, e sporge, per le leggi della fisica il cellulare ‘balla’ … o no? Apple ha già immesso sul mercato l’iPod di ultima generazione con questo difetto (almeno io lo considero tale) ed insiste? Bah …

dimenticavo.Non trovate la scusa delle cover: se compro una Ferrari, voglio una Ferrari. Punto e chiuso. Non una Ferrari rappezzata!!

Resta da capire il clock.da ieri girano voci che sia di 1,4ghz quindi solo 100mhz in più del 5s…

Ciao gente
De gustibus…ma a me questo iphone 6 ripeto non dice nulla, lo dicevo prima del keynote e lo dico anche adesso.
Non hanno pensato alla ricarica wireless (quando invece dai brevetti su presupponeva ci avrebbero fatto un pensierino su questo nuovo melafonino) non l’hanno fatto impermeabile… son tutte cose che integreranno sul 6s il prossimo anno?

Volevo chiedervi, ma l’home in landscape è soltanto per il 5,5 o anche 4,7 ?

Parere mio avrebbero dovuto fare 16 64 128 uno, e l’altro magari 32 - 64 - 128
Lo stabilizzatore non potevano farlo per entrambi?

Si hai ragione una cosa che darebbe molto fastidio anche a me.cmq io credo che i modelli s siano sempre altra storia.(tranne il 4)mi sembra che i modelli normali con la scusa del cambio di forma offrano molte cose in meno rispetto agli s.

la rotazione della home è prevista solo ed unicamente sulla versione Plus …

sono rimasto anche io molto perplesso…bastava fare il telefono leggermente più spesso. Non capisco questa mania di fare telefoni ultra-ultra sottili, oltre un certo livello non ha più senso, a mio parere. Anzi, telefoni leggermente più spessi, servirebbero per montare batterie più performanti: questo si è apprezzabile. Questa cornice sporgente della fotocamera posteriore non è “Apple style”, a mio parere. Ho visto che il mio post ha ricevuto oltre 100 visite in un paio d’ore dalla sua comparsa sul forum, nonostante sia stato chiuso e dirottato qui subito. Questo vuol dire che l’argomento interessa anche altri utenti…

Resta il fatto che ormai la teniamo così e dubito fortemente che in un eventuale versione S venga modificata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk