Tutto su iPhone 6 e iPhone 6 plus

Ci tengo a precisare che la fotocamera sporge di 0,5mm, una normale cover ultrasottile ovvia il problema. Poi non parliamo di “Apple style” o cose simili, ricordo che comunque c’è un grande designer a capo del progetto e sicuramente avranno fatto valutazioni tecnologiche che hanno portato a questa scelta. A me questo iPhone piace parecchio e sarà mio appena ne avrò la disponibilità economica
Inoltre preciso: ho un nexus 5 che come molti sanno ha un bottone di fotocamera che sporge più o meno quanto quella del 6. La lente non viene intaccata in alcun modo e appoggiandolo non balla affatto (ha una base di 7cm, come fa a ballare???)

Anche a me piace e parecchio ma con la lente della fotocamera a filo mi sarebbe piaciuto molto di più. Poi, non è detto che solo perché c’è un grande designer dietro incontra i gusti di tutti e sia necessariamente la scelta migliore :wink:

A mio modesto parere, i due modelli presentati sembrano essere spettacolari. Molto ben curati, in ogni minimo dettaglio (come del resto anche i modelli precedenti).
Mi piacciono molto, valuterò quindi se acquistare il Plus, oppure il 6.

A me il design non piace tanto… le bande che si vedono in foto sono troppo larghe per me, poi la fotocamera sporgente…
Poi nel sito Apple viene riportato che la stabilizzazione ottica dell’immagine sarà disponibile solo su modello da 5.5 pollici :blink:

Una ragione in più, avendo il 5S, per attendere al modello 6S, sperando che portino dentro l’ultima lente della fotocamera ed inseriscano questa stabilizzazione anche sul modello più piccolo :slight_smile:

Si era inteso “c’è un grande designer, quindi sa quello che fa in funzione anche della tecnologia fornita” ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti :slight_smile:
Comunque credo opterò per il 4,7" nero da 64Gb, il 5,5" seppur sia “migliore” in batteria e stabilizzatore, non mi ci sta in mano ahaha

l’obbiettivo… sporge, poco ma sporge…
Jobs glielo faceva rifare di sana pianta…

Ma magari è una sporgenza impercettibile…è tutto da vedere

A mio parere l’iPhone 6 visto dal davanti e nei lati è iper spettacolare…appena lo giri, ti cadono le braccia…!!!

riflessione mia personale:
tutti a menargliela (alla Apple) con sti padelloni e il display più grande…detto fatto oltre ad iPhone 6, viene presentato anche il Plus che in termini di prestazioni sbaraglierà ancora una volta tutta la concorrenza (nonostante non ci sia nulla di rivoluzionario, ma sia chiaro non mi aspettavo nessuna rivoluzione), la fotocamera sul plus è davvero qualcosa di spettacolare… tuttavia ho la sensazione che per dare il “contentino” a chi aspettasse il padellone e chi si aspettava qualcosa di più dal punto di vista delle sorprese sull’iPhone taglia classica, Apple non abbia potuto investire tutte le sue risorse su uno solo dei due prodotti, creando davvero qualcosa di nuovo (su tutto: dal punto di vista del design si è uniformata ad iPad ed iPad Mini alla fine che è qualcosa che avevamo già visto)…mi viene da pensare che la maggior parte delle energie siano state investite sul progetto Apple Watch che a me piace, ma evito di andare off-topic :stuck_out_tongue: :smiley:

I dispositivi mi piacciono entrambi alla fine, ma con un iPhone 5 valuterò bene se acquistare un 6 (il plus non è confacente alle mie esigenze)…

personalmente sono rimasto mostruosamente deluso per quel che riguarda la batteria.
è vero che per un giudizio definitivo bisognerà aspettare di vedere come si comporteranno i primi modelli “sul campo”, però in tutta onesta a mio parere il tallone d’achille è sempre stato una durata della batteria molto scarsa e assolutamente non all’altezza degli ultimi modelli di smartphone dei competitors.
ora in buona sostanza nella presentazione scopriamo che l’iphone 6 (almeno quello con schermo da 4.7) avrà una batteria sostanzialmente identica e che la navigazione in LTE (principale causa di scaricamento rapido) durerà tanto quanto il 5…

DSC_4563.jpg

come hanno scritto altri potevano fare un cellulare meno sottile con una batteria più potente…
aspetterò di vedere i dati dei primi cellulari acquistati, ma già ora sono molto dubbioso se rimanere sempre con la mela al prossimo acquisto… :crying::crying::crying:

non molto d’accordo
a parte la lieve sporgenza dell’obbiettivo mi piace…

…ci puoi scommettere…

sto leggendo la sua biografia (bellissima)
quando lo operarono per il tumore ebbe da ridire sul design del pulsiossimetro che aveva al dito… e chiese perfino di mostrargli almeno 5 tipi differenti di mascherina per l’ossigeno…

tutto su iPhone 6

Ragazzi una domanda : se dovessi decidere di pre-ordinare iPhone 6 Plus dal sito Apple sarebbe possibile fatturarlo ? Inoltre arriverebbe 1-2 settimane lavorative a casa vero ??

Quest anno non avrò tempo materiale per concedermi un Day-One purtroppo.

oh…era un genio non si discute, però non era infallibile nemmeno lui…anche la ventola dell’iMac era rumorosa e la fece togliere…poi però l’iMac si scaldava più di un tostapane e per questo fu rimessa :smiley:

Sulla prima domanda, puoi fatturarlo ovviamente con il possesso di partita IVA e relativa attività che permetta di scaricare IVA da un prodotto come un telefono (es. attività commerciali), inoltre sei troppo ottimista per il tempo di spedizione :smiley: :smiley: :smiley: poiché non ci sarà un preordine in Italia, ma un comune ordine, da esperienze che ho sull’ Apple Online Store ti posso già dire (con certezza quasi assoluta) che il tempo va da 2-3 settimane, ma ho la sensazione che quest’anno sarà di 3-4 settimane di attesa (quindi lo potrai utilizzare dal 15/20 Ottobre) :wink:

Ragazzi non andate off topic,

Abbiamo la discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=137363

Come trapelato dai tanti rumors in questi mesi, la batteria di iPhone 6 sarà poco più capacitiva rispetto a quella del 5S (1800 vs 1500 mAh circa). Ma infatti iPhone 6 a mio avviso è un 5S potenziato e con uno schermo con risoluzione superiore ma stessa densità di pixel…

La vera novità è appunto il 6 Plus. Che rappresenta a questo punto il top che Apple possa offrire, anche nel prezzo.

Anche io avrei voluto un processore con 3 GHz e RAM da 2-3 Gb, ma come ben sappiamo, l’eccellente ottimizzazione tra risorse SW e HW di Apple fa sì che non ci sia bisogno di enorme potenza.

Speriamo che questo valga anche per il 6 Plus, perché potrei comprare alla metà del prezzo un terminale splendido quale LG G3, questo sulla carta… In realtà invece…

Posso quotare l’ultima parte?! Sarò ripetitiva, sulla carta doveva essere una Lamborghini (non parlo dell’LG G3 però), entusiasmo le prime settimane: personalizzazione, S Pen, multitasking e multischermo a go go, poi l’agonia perché la fluidità, velocità, stabilità e ottimizzazione delle operazioni te le offre solo iOS. Non mi dilungo per non andare troppo OT, concludo ribadendo che la Ferrari è la Ferrari.

Questa è solo una mia opinione e a volte, per capire se una cosa è confacente alle proprie esigenze, occorre provare.

il processore ha subito un buon upgrade, il quantitatio di ram per iOS dovrebbe essere più che sufficiente.