tutto su apple music e itunes radio

Ok ti ringrazio per la tua opinione :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1439107689.698942.jpg

Questo messaggio si ottiene disattivando la rete cellulare per i download automatici (che ho disattivato, iTunes Match (che non uso) e Apple music (che non mi interessa ( da impostazioni- generali- iTunes Store e App Store…

Ad oggi l’unica noia (non dico “unica” tanto per dire, è davvero l’unico problema in cui mi sono imbattuto) che ho con Apple Music riguarda l’aggiunta di album alla mia musica. Mi spiego: cerco il disco “X”, lo trovo e faccio tap su “aggiungi alla mia musica”. Vado su Musica, e non lo trovo aggiunto (non succede sempre, ma frequentemente). La soluzione che ho trovato è uscire dall’account e rientrare oppure, quando anche questo metodo non funziona, accendere e spegnere iPhone.

È una scocciatura e capisco anche il fastidio manifestato dagli altri utenti per i vari lag, ma se penso a Mappe e a come negli anni sia diventato un servizio perfetto e affidabile, be’, do fiducia ad Apple e attendo i vari fix. [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece ho notato un problema, o possibile tale, sulle playlist. Ne creo una, ci aggiungo della musica e la rendo disponibile offline. Se, dopo averla resa offline ne aggiungo di nuova (sempre all’interno della playlist) quest’ultima non viene scaricata in automatico e mi ritrovo con una playlist offline per una parte. Avete notato anche voi questo bug?

Aggiornato a iOS 8.4.1: gli ultimi due acquisti su iTunes non appaiono su Apple Music. Sono due dischi, interi. Vado su iTunes e invece appaiono nell’elenco degli acquisti. Solo che cliccando sugli album me li da come scaricati e quindi non posso fare nessuna azione possibile. Libreria musicale di iCloud attivata. Qualcuno di voi sa dirmi (gentilmente) se ho dimenticato qualcosa? [emoji20]

EDIT: me lo dico da solo, avevo dimenticato di togliere le restrizioni! [emoji16]

Io invece, sempre per quanto riguarda Apple Music, ho un problema con le restrizioni; mi spiego meglio: so che devo disabilitarle (fatto) e impostare la Musica su “Esplicito” invece che su Filtrato (fatto), il problema è che dopo un po’ di tempo (solitamente quando chiudo e riapro l’app Musica) le impostazioni della musica mi ritornano su “Filtrato” da sole!! Così non posso ascoltare gli album/le canzoni EXPLICIT. Come posso risolvere questa noia? Ogni 10 minuti devo andare a cambiare le restrizioni e la cosa mi scoccia abbastanza.

Ti succede anche con iOS 8.4.1?

Sì, ho appena aggiornato… è troppo fastidiosa sta cosa.

Purtroppo io ho dovuto risolvere il problema dei doppi brani cancellando uno ad uno tutti quelli non disponibili (in grigio) :confused:

Ma anche a voi arrivano frequenti mail da Apple music?non so come toglierle

Quella di unisciti ai fan di tutto il mondo? Io cancello e amen dai…

Quindi? Nessuno che sa darmi una mano?

Muffa: io stasera ho ripristinato con dfu l’iPhone e rimesso iOS 8.4.1 riprendendo l’ultimo backup…ti specifico che avevo impostato il backup su iTunes codificato, e mi ha mantenuto “esplicito” nelle restrizioni…prova anche tu!

Da quando ho aggiornato a 8.4.1 mi fa uno strano bug,quando avvio una canzone il volume (seppur impostato al massimo) è minore,se poi sposto la canzone avanti o indietro riprende il reale volume…a qualcuno è capitato?

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.4

Hai già provato un riavvio forzato è un ripristino impostazioni senza contenuti? :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

No…non ancora…ho un lapsus…ripristino impostazioni mi cancella tutto?

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.4

no

ImageUploadedByTapatalk1440885060.345773.jpg

Datemi dell’alzheimer, ma questo c’entra qualcosa con il disattivare i dati sim per l’account iTunes (che di fatto disattiva anche lo streaming via connessione dati cellulare)?

Disattivando quello disabiliti solo l’upload dati su iCloud Drive, il resto dei servizi iTunes rimangono invariati

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Buongiorno.
Domanda: chi ha rinnovato l’abbonamento a Apple Music e perchè?

saluti