tutto su apple music e itunes radio

consigli d’utilizzo,consigli sul meglio da seguire,scambiarvi i nick per seguirvi e tutto ciò che riguarda il nuovo servizio musicale di apple :wink:

Mitica! Non mancheremo di usare questo topic!

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Manca la maggior parte di musica che ascolto. E nessun artista dei tanti che seguo (famosi, ovviamente) non è presente in Connect. Inoltre sul 4s è abbastanza impossibile la configurazione iniziale dato che una volta selezionati dalla lista i generi ed artisti preferiti non è possibile scorrere dato che i cerchi più grandi non riescono a passare e sono bloccati dal testo di sopra e di sotto. E non mi piace per niente la musica di Beats One…

Resto in attesa di iTunes 12.2 che non vuole uscire a quanto pare.

Buonasera, vi funziona la radio? A me non va. Server sovraccarichi?

un sovraccarico ci sarà sicuramente vista la novità del momento…

sto provando adesso la radio…beats 1 va,

le altre pure…riprova oppure riavvia (home + sleep fino alla mela)

ciao a tutti !! mi intrometto solo per chiedervi una cosa ! ma vi siete accorti che i Metallica non ci sono ??
dopo quello che hanno detto su Apple Music che gli piace e poi non ci sono ! mentre su Spotify ci sono !! bah :wink:

Nel giro di poco tempo si aggiungeranno altri artisti :wink:

Ciao Klara, provato riavvio ma niente da fare, va solo beats 1 (andava anche prima ma ho dimenticato di scriverlo).

ciao a te Paolo :wink: aspetta un attimo…tu hai sottoscritto l’abbonamento con music? perchè parlando con altri ragazzi a quanto sembra le altre radio sono collegate all account music…se ho ben capito…aspettiamo conferma…

No non l’ho ancora sottoscritto. Mi sa che il ‘problema’ è quello. Grazie :cool:

prego :slight_smile:

magari se sottoscrivi,dacci conferma…in modo da essere definitivamente chiari

Ok volevo fare quello di prova ma non avendo credito o carta di credito abbinata non si può ( domani se riesco compro una ricarica e provo)

va bene :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie mille per la risposta :wink:

A livello di album,per quanto riguarda la musica italiana,ve ne cito alcuni:

-Museica(Caparezza): NON DISPONIBILE

-Tzn the Best of Tiziano Ferro(Tiziano Ferro): NON DISPONIBILE

-Tempo Reale Extra(Francesco Renga): DISPONIBILE

-Prima di Parlare(Nek): DISPONIBILE

-Tortuga(Antonello Venditti): DISPONIBILE

-Giro del mondo(Ligabue): DISPONIBILE(anche nella versione deluxe)

-Perfetto(Eros Ramazzotti): DISPONIBILE

-Logico(Cesare Cremonini): DISPONIBILE

-Più che logico(Live,Cesare Cremonini): DISPONIBILE

-Un giorno di sole - Straordinario(Chiara Galiazzo): DISPONIBILE

-1995(Lorenzo Fragola): DISPONIBILE

ragazzi scusate, ho installato l’ultima versione di iTunes X64 su windows 7, la 12.1.2, ma non trovo il modo di poter ascoltare la beats 1, dov’è che mi perdo?? grazie in anticipo, soprattutto a chi mi saprà aiutare!

devi andare su musica/radio…direttamente sul dispositivo :wink:

grazie per la tua risposta admin :wink:

dall’iPhone tutto ok, ho aggiornato e la sto ascoltando, ma dal pc lo streaming come si ascolta? se vado qui Apple Music - Apple (IT) e clicco su “prova” mi rimanda al download di iTunes, non me lo apre, come se non fosse installato!

scusate la domanda banale, ma ho letto varie guide e notizie e non riesco a capire se la Beats 1 si potrò anche ascoltare da iTunes su PC/Mac

devi aspettare iTunes 12.2, uscirà a breve, probabilmente hanno suddiviso un po’ gli aggiornamenti per non piantare i server

francamente a me non risulta al momento…ma aspettiamo altri pareri