tutto su apple music e itunes radio

Salve a tutti,
Io ho rinnovato il servizio ad Apple Music e disattivato ed eliminato l’account di Spotify, le ragioni sono le seguenti:

• le nuovi condizioni d’uso ed informativa sulla privacy di Spotify mi hanno spinta a chiudere tutto, non utilizzo servizi Google per tali ragioni figuriamoci servizi simili (per alcuni non sarà una ragione primaria ma per me sì);

• iCloud ed ecosistema, quanto tempo sto risparmiando, quando sono in casa o nel mio tempo libero evito l’uso preponderante di pc, la musica invece non la spengo mai quindi usufruire di un ecosistema che ordina, salva e condivide le mie playlist è bellissimo per il fattore tempo;

• servizi scelto per te e musica correlata migliori rispetto a Spotify;

• gestione delle varie playlist su iPhone o iPad, funzione più completa su Spotify, Apple Music deve migliorare in tal senso;

• se hai molte playlist Spotify non divise per artista bensì per genere la migrazione sarà una sofferenza, avendo tantissime playlist e più di 10.000 brani ed utilizzando Stamp per salvare le mie playlist anche su Apple Music, ho patito. Purtroppo Stamp trasferisce solo i brani che trova all’interno della playlist da te selezionata e non la playlist medesima, quindi rischi di ritrovarti 500 brani di artisti diversi, a me è capitato, da raccogliere e reinserire in una playlist una volta trasferiti su ITunes o su Apple Music;

Questo per il momento è il mio giudizio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve
Ma è normale che dopo che mi scaduto l’abbonamento a Apple Music il 1 marzo e ora siamo al 9 marzo i brani che avevo salvato in OFFLINE li ascolto lo stesso? C’è ho provato a spegnere l’iPhone a loggarmi e slogarmi, ma continuano a funzionare, però ho provato a cancellare un brano, lo vado a ritrovare e non parte perché giustamente mi dice abbonamento scaduto.

Allora come la vedo io uno si fa un mese di Apple Music ha un iPhone 128 GB COME ME si mette la musica offline che gli piace e sta a posto?? Boh chi ci capisce

no, non è normale, non dovresti essere in grado di riprodurla

Ho un problema con Apple Music: in pratica ho deciso di riabbonarmi al servizio ma non trovo nella libreria i brani e le playlist che avevo salvato (non solo quelli offline che, naturalmente, allo scadere dell’abbonamento sono stati cancellati ma proprio tutti quelli aggiunti).
Sapete se c’è un modo per poterli recuperare?