tutto su apple music e itunes radio

scusate la domanda ma ho l’iphone da pochissimo…come si effettua un riavvio forzato?
Grazie

home + sleep insieme fino alla comparsa della mela :wink:

Ci mancherebbe!
È che hai tipo detto la stessa cosa in tre diversi post, dopo un po’, ribadire lo stesso concetto mi pare senza senso oltre che stucchevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jackrussel abbiamo terminato la polemica o dovete ancora proseguire? così per sapere…

Scusate ma nessuno sa darmi una soluzione al mio problema? Per quale motivo il contenuto di apple music continua a passare da esplicito a filtrato automaticamente?

Probabilmente si tratta di uno dei bug del servizio. Mi spiace ma non saprei proprio aiutarti… Se a nessuno viene in mente qualche soluzione, l’unica è portare pazienza.

Se hai bisogno di una soluzione immediata puoi sempre sentire il servizio clienti Apple, è il loro lavoro (questo è un forum di utenti…) e sono sempre molto gentili e professionali. [emoji6]

Ciao a tutti!
Non credo di aver ben capito la questione dei brani in drm, spiego meglio: ho apple music ed ho attivato la libreria musicale in icloud (800 brani circa) ora, se elimino un file della mia libreria e lo riscarico me lo ritrovo in drm, idem scaricando una qualsiasi canzone tramite A.M. Ora, cosa succederà a questi file drm al termine del periodo di prova? Verranno tutti eliminati? O forse almeno quelli facenti parte della mia libreria originaria resteranno?

Io della nuova app musica mi chiedo come mai siano sparite le stelline di catalogazione, mentre d nuovo iTunes mi chiedo l senso della colonna “mi piace” col cuoricino se lì sono rimaste le stelline di catalogazione

:confused1:

Si, su iTunes sono presenti sia le stelline di catalogazione che i mi piace :slight_smile:

E proprio questo chiedevo: il senso della colonna col cuoricino. Inoltre mi chiedevo anche se sono sparite le stelline nell’APP su iPhone “Musica” visto che non riesco a trovarle in nessun modo.

Significa apprezzamento… È un sistema molto più utilizzato e veloce rispetto a fare una “valutazione” al brano :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

se non ho capito male, in base ai cuoricini che che si mettono, verrà proposta musica nella sezione “Per te” il più vicino possibile ai nostri gusti

Ah. Una buona cosa. E le stelline in Musica su iPhone? Eliminate? E perché???

Buongiorno, dopo aver attivato Apple music ho riscontrato il segue te problema, non mi è più possibile ascoltare alcune canzoni regolarmente acquistate sullo store, il brano parte per 4 secondi poi stop

Fantastico! Fortuna che non l’ho attivato e mi ascolto la mia musica acquistata e fisicamente nel Mac…

Inviato dal mio iPhone6

Come scrivono in molti è un servizio ancora “immaturo” diamogli tempo.
Io intanto ho trovato nuove funzioni, fai un tap su una traccia e ne parte un’altra:)

SALUTI

Si infatti io stesso ritengo che sia piuttosto acerbo (l’ho anche scritto tempo fa) però l storia che tappi una traccia e ne parte un’altra… Molto shuffle!

Inviato dal mio iPhone6

Si una volta abilitata la libreria musicale iCloud o si tiene la musica salvata in locale dal dispositivo importata in iTunes o scaricata oppure si utilizza Apple Music…

L’ho scaricata sul dispositivo…

Si però se vuoi la musica in locale “alla vecchia maniera” non puoi abilitare la Liberia musicale iCloud.
Su iTunes per Mac/PC invece è fortunatamente possibile tenere la musica comprata con iTunes ed avere attiva la libreria musicale iCloud senza che le due vadano in conflitto