tutto su apple music e itunes radio

sono riuscito finalmente a scaricare ed installare iTunes 12.2 per Windows 64-bit, con un escamotage però: dovete andare sulla pagina donwload da apple.com e non dal sito in italiano, che ancora mostra la versione 12.1.2 (url senza /it)

Se avevi giá installato iTunes,bastava semplicemente aggiornarlo dal menù,cliccando su “?” e poi su “Verifica aggiornamenti”:wink:

Ciao a tutti ragazzi.
Ieri ho aggiornato il mio iPhone5 ad iOS 8.4 per poter usare la nuova Apple Music.
Il “problema” (se così vogliamo chiamarlo) è che è un’app abbastanza macchinosa e non intuitiva.

Ad esempio: a me dà molto fastidio la parte degli “Aggiunti di recente” che mi occupa gran parte della schermata e vorrei toglierla. Come posso fare?

Per capirci, intendo questa parte :

ovvio, in realtà cliccando prima su “verifica aggiornamenti” e poi su “scarica” non partiva il download! :stuck_out_tongue:

Ciao a tutti. Ho appena aggiornato iTunes ma il problema persiste. Avevo circa 15 giga di musica sull’iphone 6. Praticamente tutta musica da cd originali e qualcosa acquistata da iTunes. Ora sono in ordine sparso. Alcuni Album non appaiono nella apposita sezione , magari di un album doppio ne appare uno soltanto mentre l’altro devo andare a trovarlo mediante ricerca. Come mai? Non ho ancora aderito all’iscrizione dei 3 mesi ed eventuale abbonamento e sinceramente non sono particolarmente interessato, però fino a prima di questo ultimo aggiornamento tutta la mia musica era visibile e ordinata mentre ora come scritto tanti album appaiono solo nella ricerca.

buongiorno a tutti… l’opzione aggiungi alla mia musica a cosa serve? ti salva virtualmente i brani da ascoltare solo con linea dati o wifi attivo? senza internet solo opzione salva offline?
Grazie a tutti

ho fatto il tentativo con “Apple music” ma ad un certo punto i miei brani hanno preso a sparire dal disco locale.
allora ho ripristinato un file di configurazione precedente e adesso è OK.
Ma io prima avevo iTunes Mach!!! adesso è sparito! non posso più aggiungere brani su cloud?
Come faccio a farmi rimborsare l’abbonamento sottoscritto? E possibile??

devi ancora pagarlo e vuoi il rimborso?

è gratuito per 3 mesi, vai su iTunes e disdici il rinnovo automatico

Credo intendesse un rimborso per iTunes Match…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

noooo io voglio avere indietro iTunes Match o i soldi dell’abbonamento pagato fino a novembre

ah ok

comunque secondo me se si sottoscrive Apple Music, non si vede più iTunes Match perché in pratica è compreso, il caricamento della propria libreria si può fare con Apple Music

si ma con calma… “no” scritto cosi è più che sufficiente.

chiama Apple ed accordati con Loro. Noi non possiamo fare nulla.
I numeri li trovi qui sotto nella mia firma.

Allora non c’è speranza di tornare alla situazione di prima:crying: peccato.
grazie ragazzi

Ragazzi io ho un problema davvero seccante… con questa nuova app della musica ora non mi vengono riconosciuti gli artisti… praticamente i brani ci sono tutti, ma se metto l’elenco per artisti mancano tutti dalla A alla G… come mai??? :cursing:

AGGIORNATO:
Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema basta eliminare tutta la musica da itunes e rimetterla, sincronizzare e si risolve tutto

Salve a tutti
volevo sapere se il periodo di prova inizia per tutti il 30 giugno, oppure se inizia da quando fai la registrazione ad apple music
Ad esempio se io mi registrassi a settembre avrei il servizio gratuito fino a novembre ?

Il servizio inizia da quando lo sottoscrivi, anche se non si sa se c’è un termine entro il quale bisogna iscriversi :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

carlo23 bannato per mail temporanea

Salve a tutti,

Ho un “problema” con Connect: non si modifica in base alle mie modifiche e preferenze. In pratica da quando ho configurato Apple Music ho sempre la stessa pagina uguale con sempre gli stessi artisti e gli stessi post.

A qualcun altro fa lo stesso scherzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che capiti lo stesso a me[emoji29]

Salve ragazzi… ho qualche problema con la nuova apple music…su itunes funziona tutto normalmente invece sul mio iphone le sezioni per te te e novità non si aprono in quanto continua ad apparirmi la scritta sei offline…che cosa ho sbagliato? c’è qualche impostazione o passaggio che non ho per caso fatto? scusate magari la domanda sciocca…abbiate pazienza e mi manca anche la radio come icona…per ora invece di cinque icone ne ho solo 4 >.<