tutto su apple music e itunes radio

in effetti dal forum ufficiale Apple sembra così! hxxps://discussions.apple.com/thread/7103621

ho approvato il post finito in antispam lucarulez…i link del sito/forum ufficiale apple puoi postarli tranquillamente

Si Klara serve per forza iTunes 12.2 (lo dice iTunes stessa che è richiesto un aggiornamento se utilizzi il link fornito sul sito Apple), solo che la momento gli aggiornamenti non sono ancora disponibili! :frowning:

si,ho visto ora il post di swarro dove diceva la stessa cosa :slight_smile: grazie

grazie! :slight_smile: aspettiamo allora l’uscita dell’aggiornamento iTunes 12.2…quello che non capisco e che mi fa pensare che per la versione x86 l’aggiornamento iTunes sia già uscito è che l’icona della pagina di download della x86 è arcobaleno, mentre l’icona presente nella pagina di download della x64 è rossa!

Prego! :slight_smile:

Per quanto riguarda iTunes 12.2 un utente del forum Apple ufficiale ha scritto come il supporto via chat di Apple ha indicato che l’aggiornamento dovrebbe uscire verso le 2 di pomeriggio (ovviamente non italiane)

Dopo aver aggiornato minuto dopo minuto il Mac App Store finalmente possiamo aggiornare iTunes (su OS X, su Windows non saprei) alla versione 12.2 che supporta Apple Music! :smiley:

Confermo aggiornamento di iTunes a 12.2 tramite Mac App Store (magari a breve lo mettono anche sul sito Apple) per OS X, per Windows sarà questione veramente di poco…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Buon giorno a tutti ! Voglio porvi un a domanda (stupida ) ma la faccio lo stesso !!
Ho attivato Apple Music con una carta postepay, ma alla fine dei 3 mesi di prova posso pagare l’abbonamento con una carta iTunes prepagata ? Grazie mille :slight_smile:

in teoria è come per le app, prima scala il credito residuo che hai nel tuo account

E se non ho soldi sulla postepay posso tranquillamente comprare una carta iTunes ?

ovvio come detto ampiamente sul forum centinaia di altre volte.

Grazie ! Buona giornata :slight_smile:

Salve a tutti. Ho aggiornato a ios 8.4 e mi sono ritrovato la nuova app music. Non capisco però se i brani che ascolto e che imposto come disponibili offline occupino memoria disponibile sul dispositivo…perchè se vado in generali e info mi compaiono come numero molti più brani di quelli che ho salvato precedentemente con itunes
Sperando di essere stato chiaro ringrazio anticipatamente

tutto su apple music e itunes radio

Certo se salvi un brano offline lo spazio disponibile sul dispositivo diminuisce… Dove lo salverebbe se non nella tua memoria? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

ragazzi ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno di un’informazione, ho attivato l’abbonamento ad apple music, ho iniziato la condivisione della libreria su icloud dall’iphone e poi sul mac… tuttavia io nella liberia di itunes ho 3000 canzoni (e mi sono comparse tutte sulliphone) sul telefono vorrei solo le canzoni che mi interessano, quindi ho tolto la condivisione da itunes tenedola attivata solo sul telefono ma la lista rimane di 3000 canzoni che se tolgo il wifi rimangono in grigio.
non c’è modo di rimuoverle completamente? non so se mi sono spiegato correttamente

grazie in anticipo

non le hai fisicamente sul telefono, ti fa vedere quelle a disposizione su iCloud, che se vuoi puoi ascoltare in streaming

quindi (si lo so sono fissato ma mi piace essere organizzato) non c’è modo di togliere le canzoni che ho sul pc da icloud e tenere solamente quelle che ho effettivamente trasferito sul telefono? (dato che ho gia disabilitato sul mac con l’apposita opzione) cioè dovrei a sto punto eliminare tutta la libreria e rifarla mettendo anche su itunes solo le canzoni che voglio sull’iphone?

ciao

alan

post generale :

tra ieri e oggi,è stata aggiunta tantissima nuova musica.

Grazie Klara,verifico e nel caso modifico gli album disponibili scritti prima:)

Di tutti gli album che ho io solo 1 c’è su Apple Music. E quando provo ad unire i miei files locali con la libreria iCloud sostituisce le tracce audio dei miei album con altre tracce audio con lo stesso nome artista - titolo traccia, ma di un album diverso (e quindi una traccia audio diversa). Questo sui dispositivi iOS, dato che se abiliti la libreria iCloud devi per forza o unire o sostituire la tua musica, cosa che invece non avviene nella versione iTunes desktop ed è un vero peccato.