Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Certo che si può fare :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

Come affidabilità posso fidarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si…
Controlla le ultime pagine di questo topic
Vari utenti l’hanno eseguito

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

E poi chissà se gli Evaders rilasceranno un jb visto che giá c’è

MISSIONE COMPIUTA!!! :w00t:
Jailbreak installato correttamente, ho iniziato ad installare qualche tema e qualche tweak seguendo la sessione dedicata del vs sito e canale youtube.
Back up di sicurezza salvato nel mio hard disk esterno.
Perora l’impressione è davvero molto buona, ho installato subito springtomize3 che mi permette di personalizzare al meglio il dispositivo; unico neo non mi funziona nascondi lo sfondo del dock, peccato davvero perchè ODIO profondamente quel grigio al fondo.
Ancora grazie del vostro aiuto. è stato molto prezioso per la buona riuscita dell’operazione Jailbrek :slight_smile:

Ottimo :thumbsup: tutto è bene quel che finisce bene :slight_smile:

Scarica DockShift per quello! Puoi modificare come ti pare lo sfondo del dock. Puoi provare a nascondere Edicola con springtomize? A me non la nasconde

Purtroppo non funziona neanche con DockShift… Che vada in conflitto con altri tweak?
come l’hai impostato tu?
grazie

Boh! può essere! Io l’ ho impostato su bit clearer mi pare. Ma comunque ci sono tanti effetti da scegliere.

quale versione state usando di springtomize quella di iOS 7 scaricata dalla repo di bigboss ?

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk

Ricordatevi che c’è il topic sui tweak :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! :slight_smile:

E’ da un pò di tempo che mi chiedo se aggiornare il mio iPhone 4 32GB al nuovo S.O. iOS 7.1.2 oppure restare con iSO 5.1.1 JB.

Ho letto che avendo i certificati shsh del S.O. 5.1.1 potrei effettuare in qualsiasi momento il downgrade giusto?

Volevo un consiglio da voi… affidabilità?! fluidità…!? :slight_smile:

Grazie! :slight_smile:

Ciao,buon inizio settimana anche a te :wink:

Il nuovo firmware va bene :wink:

Avendo gli shsh di iOS 7.1.2 potrai eseguire il downgrade in ogni momento :wink:

Scusami forse sono stato poco chiaro… Aggiornando il mio iPhone 4 da iOS 5.1.1 al nuovo iOS 7.1.2 e avendo i certificati shsh iOS 5.1.1 posso eseguire il downgrade in qualsiasi momento? :slight_smile:
Inoltre volevo chiedere se Lei o qualche altro/a membro/a del forum ha provato personalmente iOS 7.1.2 sull’iPhone 4 :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

Io ho iOS 7.1.2 JB e mi trovo abbastanza bene, non sarà ai livelli di iOS 6 o iOS 5 ma dopotutto non è così male
Riguardo gli shsh si potrai farlo in qualsiasi momento

Ho sbagliato io a scrivere…volevo dire avendo gli shsh di iOS 5.x :wink:

Posseggo anche io un iPhone 4 e il fw 7.1.2 va abbastanza bene :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Grazie per le celeri risposte :slight_smile:

mi potreste cortesemente postare qualche video dimostrativo… sempre se non è un problema… :slight_smile:

Grazie ancora… :slight_smile:

Confermo anche io che il 7.1.2 va bene sull’ iPhone 4 (come il 7.1/7.1.1) :wink:

Ciao ragazzi, scusate se rompo le scatole :smiley: Magari ve lo avranno già chiesto, ma leggere tutte le 125 pagine è un po’ impegnativo! Faccio una domanda veloce veloce. Questa guida vale anche per iOS 7.1.2? Al momento io ho installato iOS 6.1.3 ma ero curiosa di provare l’ultima versione. Nel caso non mi piacesse, è poi possibile a quella attualmente installata sul mio iPhone4? Ovviamente ho gli SHSH salvati :slight_smile:

si,la guida è valida :wink: