Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Grazie grazie grazie, sei un tesoro! Upgraddo subito allora :smiley:

ma che carina :smiley:

va bene,fa un ripristino in dfu però :wink: facci sapere come ti sembra la nuova versione con il tuo dispositivo…in linea generica,dovrebbe andare bene…almeno nel mio 4 va molto bene :wink:

ciao!

Allora… funzionare funziona bene, è anche più veloce e scorrevole di iOS6 (non lo credevo possibile), peccato che la batteria vada giù in un attimo :frowning:

Per la batteria puoi tentare o un ripristino in dfu senza riprendere il backup dati oppure puoi seguire qualche consiglio nel primo post della discussione “durata batteria con iOS 7”

Ovvio è che avendo ripristinato adesso,ci vuole almeno un ciclo di carica completa

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Domani proverò con un ripristino… alle 20:30 circa avevo il 100%, ora il 33. Argh. :mad:
Grazie ancora per tutto :slight_smile:

Di niente :wink: fa una ricarica completa…fallo spegnere e mettilo a caricare fino a completamento…vediamo questa prossima carica come va…in caso faremo un resoconto nel topic che ti ho menzionato sopra :wink:

Dopo aver fatto il jb sul mio iphone 5 ed il 4s di mia moglie senza alcun intoppo e con buona soddisfazione mi tocca farlo anche sul 4 di mia figlia e qui mi sorge il dubbio: ha installato ios 7.1.2 caricato direttamente tramite wifi da cellulare e NON tramite itunes; mi pareva di aver letto che il jb di pangu avesse dei problemi in questi casi però non trovo più dove lo avevo letto (sempre che non me lo sia inventato :smiley: ). Confermate? In caso dovessi caricare ios 7.1.2 da itunes come dovrei fare per sovrascrivere quello già presente sull’iphone?
Un’ultima domanda. Il jb di pangu funziona anche per ipad2, non solo per iphone, vero?
Grazie a tutti

Fai un backup e successivamente ripristini e riprendi il backup.
Si funziona anche su iPad

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,si il firmware deve essere caricato da iTunes :wink: e vale per tutti i dispositivi compatibili

Grazie a entrambi. Allora stasera proverò il jb sul 4 previo ripristino firmware da itunes.

Buongiorno,

ho un iphone 5 con ios 7.0.4 JB.
Ora come ora, è possibile aggiornare al 7.1.2 (da DFU) senza problemi ed effettuare il jailbreak con pangu?
COme batteria il 7.1.2 è migliore?
I tweak cydia funzionano su 7.1.2?

Grazie del supporto

È tutto scritto nelle pagine precedenti… Scrivere in un topic, senza leggere le pagine precedenti, è un po’ volere la pappa pronta…

Le risposte?
Si
Si
Non tutti.

Per il resto, buona lettura.

verdure-farina-vitello.png

Ciao a tutti ho fatto il JB sul mio iphone 4 e la procedura sembra che sia andata liscia.
Purtroppo ora mi accorgo che la calcolatrice dopo averla aperta si chiude subito mentre tutte le altre app (mail ecc… ) funzionano a qualcuno è capitato?
Altra cosa che mi è successa è che penso di avere dei problemi con il game center, in pratica i giochi che utilizzano il game center o non ricevono notifiche oppure hanno difficoltà a connettersi. ho provato vari reset, disinstallazioni e reistallazioni di app riconnessione a game centere itunes ma nulla…
Qualche idea?

Grazie

È ovvio che qualcosa nel
Jb abbia colpito i file di sistema del dispositivo…prova ad eseguire un ripristino delle impostazioni magari (impostazioni/generali/ripristino/ripristinoimpostazioni)

O magari è qualche tweak che crea conflitto…quali hai installato fino adesso?

Ciao,
Per caso hai installato qualche tweak nell’iPhone?

Ho provato a ripristianare e rifare il jb. La calcolatrice ora funziona ma il Game Center Rimane lento a connettersi e soprattutto se non ho connessione mi perdo le notifiche. Ho installato cccontrols e purge.
Ma può essere il ripristino del backup? Perché subito dopo il jb sembrava funzionasse tutto bene anche cn i tweak. Poi ho avuto l’impressione che con il ripristino del backup qualcosa fosse cambiato.

Beh Game Center funziona tramite connessione…

Comunque certo che può essere il backup ad avere problemi,fa qualche prova senza riprenderlo

4s con 7.1.2 JB, dal momento del rilascio nel nuovo ios, come dovrei fare per ripristinare 7.1.2 con il JB pulito?
grazie

Devi farlo prima del rilascio di iOS 8, visto che una volta rilasciato il firmware nuovo, Apple blocca le firme del vecchio e non potrai mai più ripristinare iOS 7.1.2 :wink:
EDIT: in alternativa potresti provare il tool “Semi Restore”, ma non so se è pienamente compatibile con iOS 7.1.2.
Qui, alcune info a riguardo: Rilasciato pubblicamente Semi-Restore, il programma per ripristinare l'iPhone senza perdere il jailbreak - iPhone Italia