Grazie a tutti e due, un ultima cosa poi giuro non rompo più
con il jailbreak si possono aggiornare le app di iTunes Store?
ovviamente si…l’ utilizzo dell iphone non cambia
Tranquillo, non è una rottura solo che, forse, potresti risolvere più velocemente e facilmente cercando questo tipo di informazione il forum ne è pieno a bizzeffe
Ragazzi, ma quindi se rivoglio il backup devo ripristinare, riprenderlo in fase di attivazione e rifare il jb? Prima ho fatto così e pangu diceva “sembra che l’iphone non riesca a riavviarsi da solo. Riavvialo manualmente”. L ho riavviato ma poi falliva il jailbreak. Dotemi voi please
qualcosa allora non va bene tra backup dati e jailbreak…salvalo con itunes il backup…poi ripristini,esegui il jb e riprendi il backup di itunes.
Il detto cita " non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca " , se (come anticipato da Klara) qualcosa non va con il backup, devi decidere a cosa rinunciare
Potresti cercare di raggirare come suggerito da lei Io, se dovessi scegliere, rinuncerei al jb per avere i miei dati
Allora dovrei seguire questi step (correggimi se sbaglio ):
- Ripristino
- Riprendo backup icloud
- Faccio backup su itunes
- Ripristino
- Riprendo backup iTunes
- Faccio il jb
Tutto corretto?
correttissimo
eh si AakusS,anche io preferisco i miei dati al jb…grazie al cielo qualche piccolo modo esiste però…speriamo valga la pena
Non sono dati importantissimi. O almeno non tutti essendo abbastanza preciso però, voglio sistemare entrambe le cose!
Ok, procedo
Concedimi quest up per dirti grazie ho provato a editare ma tapatalk mi da errore 2203. Sorry!
stavo gia iniziando ad imprecarti contro asd ormai sei storico qui e non puoi farci questo…esegui un logout da forum e id tapatalk e loggati di nuovo…mi raccomando per stavolta fingo di niente dai
di niente
Io comunque invertirei 2 processi
il 6 con il 7. Io farei prima il jb e poi il recupero del backup
Inizio a sentirmeli tutti i miei 22 anni!
Quindi non mi elimina il jb quando riprendo il backup! Ok ok farò così allora!
Si boh diciamo che è uguale ma io ho sempre fatto come indicato
E facciamo come dici tu! Sei pure un “iPH Genius” ahahah
Si ma vedi che faccia poco affidabile che ho nell’avatar? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
chiuso ot
Sembra sia tutto ok ora! Thanks!
Ottimo
il jailbreak pangu alla fine si può fare o conviene aspettare quello di evasion?