Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Grazie a tutti e due, un ultima cosa poi giuro non rompo più :smiley:
con il jailbreak si possono aggiornare le app di iTunes Store?

ovviamente si…l’ utilizzo dell iphone non cambia

Tranquillo, non è una rottura :slight_smile: solo che, forse, potresti risolvere più velocemente e facilmente cercando questo tipo di informazione :smiley: il forum ne è pieno a bizzeffe :stuck_out_tongue:

Ragazzi, ma quindi se rivoglio il backup devo ripristinare, riprenderlo in fase di attivazione e rifare il jb? Prima ho fatto così e pangu diceva “sembra che l’iphone non riesca a riavviarsi da solo. Riavvialo manualmente”. L ho riavviato ma poi falliva il jailbreak. Dotemi voi please :slight_smile:

qualcosa allora non va bene tra backup dati e jailbreak…salvalo con itunes il backup…poi ripristini,esegui il jb e riprendi il backup di itunes.

Il detto cita " non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca " , se (come anticipato da Klara) qualcosa non va con il backup, devi decidere a cosa rinunciare :smiley:
Potresti cercare di raggirare come suggerito da lei :wink: Io, se dovessi scegliere, rinuncerei al jb per avere i miei dati :wink:

Allora dovrei seguire questi step (correggimi se sbaglio :slight_smile: ):

1. Ripristino
  2. Riprendo backup icloud
  3. Faccio backup su itunes
  4. Ripristino
  5. Riprendo backup iTunes
  6. Faccio il jb

Tutto corretto? :slight_smile:

correttissimo :wink:

eh si AakusS,anche io preferisco i miei dati al jb…grazie al cielo qualche piccolo modo esiste però…speriamo valga la pena :slight_smile:

Non sono dati importantissimi. O almeno non tutti :slight_smile: essendo abbastanza preciso però, voglio sistemare entrambe le cose! :slight_smile:

Ok, procedo :slight_smile:

Concedimi quest up per dirti grazie :slight_smile: ho provato a editare ma tapatalk mi da errore 2203. Sorry!

stavo gia iniziando ad imprecarti contro asd ormai sei storico qui e non puoi farci questo…esegui un logout da forum e id tapatalk e loggati di nuovo…mi raccomando :wink: per stavolta fingo di niente dai

di niente :wink:

Io comunque invertirei 2 processi :slight_smile:
il 6 con il 7. Io farei prima il jb e poi il recupero del backup :wink:

Inizio a sentirmeli tutti i miei 22 anni! :smiley:

Quindi non mi elimina il jb quando riprendo il backup! Ok ok farò così allora!

Si boh diciamo che è uguale :slight_smile: ma io ho sempre fatto come indicato :stuck_out_tongue:

E facciamo come dici tu! Sei pure un “iPH Genius” ahahah :slight_smile:

Si ma vedi che faccia poco affidabile che ho nell’avatar? :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

chiuso ot :stuck_out_tongue:

Sembra sia tutto ok ora! Thanks! :slight_smile:

Ottimo :cool::thumbsup:

il jailbreak pangu alla fine si può fare o conviene aspettare quello di evasion?