si esattamente
ovviamente devi avere salvato quel backup quando avevi il 6.1.3 e non il 7…se no risulterà non compatibile.
si esattamente
ovviamente devi avere salvato quel backup quando avevi il 6.1.3 e non il 7…se no risulterà non compatibile.
sisi l’ho fatto prima di aggiornare al 7
bene ottimo facci sapere come va a finire.
Andato tutto a buon fine, grazie mille a tutti
:thumbup1:
Scusa ho notato solo ora che mi ha eliminato tutte le applicazioni, sia su iPhone che su iTunes
le applicazioni non fanno parte del backup dati…le devi sincronizzazre attraverso itunes e se non le hai li, scaricarle nuovamente da appstore su dispositivo tramite aggiorna/acquistati.
e ti consiglio stavolta di salvarli anche in itunes
Erano salvate anche su iTunes, ne sono sicuro. Dopo altri ripristini ci sono sempre state.
Vabbe ora le riscarico, pazienza.
strano…non vanno via da sole…comunque va beh…scaricale nuovamente e risalvale grazie al cielo questi son problemi proprio minimi
Sisi infatti, comunque grazie mille, ottimo servizio come sempre
gentilissimo prego!
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Probabilmente non le hai più trovate perché avevi cambiato pc. Ed erano rimaste in quello che non ti permetteva il downgrade
Per chi ha gli shsh non validi secondo ifaith, possibilità ancora sotto zero per un downgrade esatto?
senza shsh non sarà mai possibile al momento eseguire downgrade.
se ci saranno novità (ma senza shsh sarà davvero molto difficile), vi faremo sapere
Salve a tutti. Ho letto ciò che è stato scritto, ma avrei una domanda.
Se io non ho gli shsh di ios 6.1.3, bensì ho quelli che ho dovuto fare per il JB, posso eseguire lo stesso il downgrade oppure no?
se non hai gli shsh di ios 6.1.3, ovviamente non potrai fare la procedura…che shsh hai?
Non ne ho idea, quelli salvati da Cydia…
Ma non mi ricordo che versione di ios…
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Controlla con Tiny umbrella
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
E come faccio? Scusi l’ignoranza…
scarica tiny umbrella,collega l’ iphone e clicca su “save shsh”
anche se a questo punto immagino tu non li abbia questi shsh…visto che serve tiny umbrella per salvarli…e a quanto sto capendo non lo hai mai usato.