Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Purtroppo al momento non ho il pc sotto mano per darti il percorso di dove guardare, ma nelle guide che ci sono sul forum dovresti trovare quello che intendo. C’è un file che si apre con notepad dove dovresti cancellare una riga, spesso è risolutivo per quell’errore. Però purtroppo non ricordo il nome del file ne la cartella :frowning:

ok grazie, ora provo a cercare.
Se poi avrai il tempo per controllare quando ne avrai la possibilità mi faresti un gran piacere.
Grazie mille davvero per l’aiuto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Di nulla, fai sapere comunque se nel frattempo trovi :wink:

un’ultima curiosità letta in più guide.
Ma l’ultima versione di iTunes mica non permette più di caricare Fw personalizzati con iFaith ?

Questo non lo so onestamente.

Anche in altre sezione del vostro forum più volte è stato ribadito che per fare il downgrade in questo caso bisogna appunto istallare una versione di iTunes precedente, poiché l’ultima
non permette questo tipo di procedura

Ma tu hai provato e non te lo permette di fare.
Comunque ho trovato il file:
Cerca il file host nella directory C:/WINDOWS/system32/drivers/etc in Windows con un editor di file di testo. Quello che devi fare è cancellare la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com.

Scusa ho dovuto aprire un nuovo topic perchè ho letto che alcuni di voi “admin” dicevano che non si poteva fare nulla ora, poiché iTunes non permette più downgrade con Fw personalizzati da iFaith. Quindi sono un po confuso, alcuni dicono che è possibile, altri che bisogna aspettare novità dagli hackers
Boh :S

Ciao…inizialmente non era possibile fare nulla…per poi venire a scoprire che invece con la guida in prima pagina,si può :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

seguita la guida, mi da errore 11 iTunes mentre estrae il software. Anche eliminando la stringa " 74.208.10.249 gs.apple.com. "
Sapete come risolvere ?
Shsh dovrebbero essere validi, confermato anche da iFaith

leggi nella discussione…anche qualcun altro ha ricevuto quell errore ed è stato risolto :wink:

Già letto e provato. voineabogdan per risolvere ha dovuto installare una versione precedente di iTunes, ho provato anche io, ma se ne installo una precedente mi dice che l’iphone non può essere utilizzato perchè serve una versione di iTunes più aggiornata :frowning:

hai disinstallato TUTTE le applicazioni di apple come scritto a fine guida?

Si, seguito da un riavvio. Ho provato più volte ma nulla

prova su un altro pc allora.

okok, provo con l’ultima versione itunes o una precedente ?

prova con l’ ultima prima…e vai a scendere fino alla 11.05

Proverò, poi faccio sapere :slight_smile:
Grazie mille

certo :wink: di niente

Perfetto funziona, sta ripristinando a 6.1.3.
Quando dovrò ricaricare l’ultimo backup del 6.1.3 per non perdere tutto, lo scollego e lo sincronizzo sul mio pc, dato che ho salvato lì l’ultimo backup 6.1.3. ?