ciao… quando uscira’ la 7.1.3? risolveranno qualche bug? grazie
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
non si sa,ma gli aggiornamenti servono proprio a migliorare il sistema no?
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]
Che poi…la 7.1.3???
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Salve, scusatemi di nuovo del ritardo nella risposta…
Comunque, tiny umbrella l’ho usato una volta, appunto per il JB. O per qualcos’altro, non mi ricordo, ma so che l’ho usato prima di ios7.
Posso fare qualcosa?
Mi sa di no…che shsh ti risultano?
Eccomi qui allora, siccome sono super noob per il JB, qualcuno può darmi qualche info?? della serie:
Gli shsh devo averli del firmware a cui voglio downgradare, ma del mio terminale??
Cioè ho un iphone 4 con 7.0.2, è arrivto già così, posso fare qualcosa??
Ripeto, ho nebbia fittissia per questo argomento…
Grazie
gli shsh devi averli salvati dal tuo terminale e quando i firmware sono firmati da apple…oggi è firmato solo ios 7.0.2, quindi non potrai eseguire alcun downgrade,mi spiace.
Ecco…
Grazie mille!
PS quindi mi conviene salvarli almeno da questo ios 7 giusto? appena possibile
si esatto in futuro usciranno delle nuove procedure di downgrade.
Perdonate la mia domanda stupida, ma se io prendo le SHSH di ios 6 di un device analogo funziona il downgrade?
ciao anche a te,
gli shsh sono unici per ogni dispositivo…quindi no.
Salve a tutti, ho letto la guida ma adesso son pieno di dubbi, premetto che ho un iphone 4 con IOS 7.0.2, riguardo i certificati shsh come si salvano? Dovevo salvarli io in precedenza prima di effettuare i vari aggiornamenti da iTunes oppure in qualche modo lo fa l’iphone in automatico e li posso recuperare? Scusate ma non ne conoscevo nemmeno l’esistenza di questi certificati shsh. Grazie in anticipo…
ciao, gli shsh si salvano per ogni firmware ogni qualvolta ne esce uno nuovo…oggi puoi solo salvare ad esempio gli shsh di ios 7.0.3…
quindi se non li hai salvati prima,non puoi più recuperarli.
Salve. Come scritto io gli shsh gli ho salvati per il jb, ma come faccio a recuperarli per eseguire il downgrade?
devi solo seguire la guida in prima pagina.
gli shsh devi averli salvati su tiny umbrella…quindi scaricalo,collega il telefono e premi “save shsh” per rilevare quelli disponibili.
Allora, aprendo tinyumbrella mi appare questa specie di errore:
E poi non mi fa premere il tasto Save SHSH
non è un errore, è un avviso della prima apertura di tiny umbrella… dai l’ ok…
il telefono è collegato al pc giusto?
Si, perchè me lo chiede?
te lo chiedo perchè hai detto che il tasto “save shsh” non è selezionabile.
se il problema persiste, stacca il telefono e connettilo nuovamente.
ovviamente tiny umbrella è aggiornato vero?
Sisi, ho anche riscaricato adesso l’ultima versione. E’ la v 7.02.01 giusto?
Però ho notato che quando collego l’iphone al computer, diciamo che c’è una specie di errore, perchè non mi fa accedere alle foto come faceva di solito fino a un po’ di tempo fa…