Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

buonasera…son disperato,ho aggiornato dopo 2anni il cell da 5.1.1 a 7.0.6(credevo),ma sorpresa delle sorprese,nel momento in cui ho scaricato il fw,la Apple ha rilasciato il 7.1 e mi ha installato quello.Non ho shsh salvati da tinyumbrella,c’è qualche remota possibilità di recuperarli cmq?O di fare un qualche downgrade per poi arrivare alla 7.0.6?

no,purtroppo non puoi fare nulla, mi spiace…gli shsh avresti dovuto salvarli quando era possibile.

Scusa klara ma come faccio a salvarli ? Ho ip5 7.0.6 jb… Grazie e scusa se non è il posto adatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ormai non puoi più salvarli…ormai puoi solo salvare quelli di ios 7.1 visto che è quello il firmware firmato di apple.

Ah bene. Cavolo avrei voglia di metterlo ma senza jb però non ho molte cose . Secondo te cosa e meglio fare?

chiedi alla persona sbagliata perchè io non uso il jailbreak e anche quando lo avevo,non mi preoccupavo di perderlo…sarei la consigliera peggiore…

decidi tu cosa è meglio fare per il tuo dispositivo :wink:

Mi sa che ripristino. Almeno la batteria dura di piu

;)va bene

Up doveroso :

Guida per ripristinare il vostro dispositivo SENZA perdere il jailbreak con semirestore7

Come ripristinare un iPhone con iOS 7 senza perdere il jailbreak ? Guida - iPhone Italia Blog

Chiedo un altro aiutino. Qualcuno sa se esiste un tema di cydia che permetta di avere la grafica di ios 7.1 sul 7.0.4 nello specifico i tasti del telefono e lo slide per spegnere.

qui dentro sei off topic, apri un topic nella sezione dedicata alle applicazioni cydia :wink: comunque non penso esista qualcosa.

siamo offtopic

Scusa. Apro un nuovo topic

ciao, mi chiarite una cosa?
se ho sempre aggiornato via ota, dalla prima release del 6 fino alla 7.0.6
e’ matematico e sicuro che il jb non funzionera’ , oppure di norma potrebbe funzionare lo stesso?

a me non interessa, e’ solo per non chiudere la porta in caso di rivendita
grazie

Con iOS 7 é impossibile effettuare il jailbreak se aggiornato con OTA… Basta una semplice lettura alle discussioni :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

non interessandomi non ho mai seguito le discussioni a riguardo
ho letto qualcosa per caso prima e mi son posto il prob

ok danke
allora appena ho una wifi aggiorno :slight_smile:

Nuovissimo del mondo apple…se faccio jailbreak ipad mini e volessi tornare originale,basta ripristinare impostazioni originali da iTunes ? Serve fare altro o restano tracce?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve anche a te,

Devi ripristinare in dfu con iTunes,come da sempre diciamo nel forum. :wink:

Ciao Gente,

ormai solo il 7.1 è firmato?
io ho la 7.0.4 e mi sono perso la 7.0.6.
o passo alle 7.1 o resto alle 7.0.4 giusto?

che differenza c’è tra la 7.04 e la 7.0.6?

grazie e scusate il diusturbo!
GNA

Si puoi solo passare ad iOS 7.1 ormai

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: