Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

differenze tra le due release?

curiosità personale…

Ehm nel forum e nella discussione trovi tutte le info a riguardo…
Comunque iOS 7.0.6 (come iOS 6.1.6) contiene la risoluzione ad un problema di sicurezza di navigazione (certificati SSL) :wink:

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

MI allaccio a questa discussione per esporre il mio problema: certificati salvati e funzionali relativo al mio IPHONE 4, ma non riesco a tornare al 7.0.4. Con ifaith, mi da questo errore nel momento in cui gli do in mio file shsh per il 7.0.4:

ECCEZIONE NON GESTITA NELL’APPLICAZIONE. FARE CLIC SU CONTINUARE PER IGNORARE L’ERRORE E TENTARE DI PROSEGUIRE.FARE CLIC SU ESCI PER ARRESTARE L’APPLICAZIONE IMMEDIATAMENTE

STARTINDEX NON PUO ESSERE MAGGIORE DELLA LUNGHEZZA DELLA STRINGA .
NOME PARAMETRO: STARTINDEX

Sono tornato al 6.1.3 ma vorrei poter ricaricarci il 7.0.4. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie

Ti avevo detto che non potevi tornarci.

Scusami allora non ho capito o non mi sono espressobene io. Se ho il certificato salvato del 7.0.4 non posso crearmi con un firmware customs?
Ora dal 7.1 sono tornato al 6.1.3. Se dal 6.1.3 voglio installarci il 7.0.4 non si puo fare? Allora non riesco più a capirci nulla. Leggendo in giro se uno ha l’IPHONE 4 e i certificati salvati non ci sono limitazioni per tornare indietro.
Se non ti dispiace mi spiegheresti meglio?

grazie

Non puoi mettere alcun iOS 7 che non sia l’ ultimo…avevo già capito quello che volevi chiedere :wink:

Ma il perchè? Sapevo che APPLE non firmasse più gli IOS dal 7.0.6.

Azz…quindi pur avendo i certificati di IOS 7 validi, uno a sto punto non se ne fa nulla. Solo i certificati di IOS 6 funzionano e infatti ho rimesso dentro il 6.13.
Pertanto ora come ora quindi posso caricarci solo il 7.1. Ho visto che hai pubblicato una guida per il 7.1 tethering. Non so la sto valutando.
Per il resto al momento mi tengo il 6.1.3 che almeno è più veloce e ho il jaill.

Grazie

esatto…

tieni appunto ios 6 come adesso,quella guida che ho pubblicato,come ho anche scritto…non è proprio perfetta e può essere molto instabile…lasciala perdere :wink: io l’ ho inserita giusto per mettere al corrente ma non la consiglio infatti.

Ok tutto chiaro. Ti voglio chiedere però un ultima cosa ma è solo per conferma. Essendo tornato al 6.1.3 tutto il backup fatto con il 7.1 resta buono buono li perché non è possibile metterlo dentro il 6.1.3. Giusto?
Tieni conto che avendo il pc con 2 sistemi operativi diversi, il backup del 7.1 con l’ultima versione di ITUNES ce l’ho sul 7, mentre il 6.1.3 con un vecchio backup ce l’ho sull’8.

E che il backup del 7.1 era ovviamente il più aggiornato. Tutto qui.

Grazie ancora

se il backup non viene sovrascritto con un altro,resterà salvato e potrai inserirlo una volta che rimetterai ios 7.x

Ma il backup che viene fatto, ogni volta che collego l’iphone non è conseguenziale a l’ultimo? Io ho visto nella cartella del bakcup è ne ho diversi fatti in giorni diversi.
O sbaglio?

si,certo…viene salvato il backup dei dati che attualmente hai nel dispositivo…si nel pc si collezionano diversi backup ma non sempre itunes li legge…

Ciao ragazzi scusate ma ho ripristinato ios 7.1 e non ho gli sfondi apple ufficiali… Qualcuno sa come aiutarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, di che sfondi stai parlando?spiega meglio quale è il problema

comunque ti consiglio di aprire un nuovo topic a riguardo…lasciamo questo per le procedure di downgrade/unlock e varie…

Sfondi statici di Apple che si trovano nel menù impostazioni sfondi e luminosità…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

apri un nuovo topic che ne parliamo meglio li…e a che apri il topic mi spieghi anche come hai ripristinato,se hai ripreso un backup e se avevi il jb precedentemente

Come ho già detto in un post precedente, ho un Iphone 4s 6.1.3 (10B329). Per ripristinarlo dovrei per forza aggiornarlo ad Ios 7.1 giusto?

Domanda è possibile poi tornare ad iOS 6.1.3 se salvo ora i certificati shsh ? Come li salvo ? Come faccio a sapere se ho già il telefono jailbreakkato?

(L’iphone è stato ripristinato senza la parte telefonica quindi è praticamente un iPod, vorrei tornare a farlo essere uno smartphone, senza dover farlo passare ad iOS 7.1 è possibile?)

No,puoi solo inserire l’ ultimo iOS…non esiste downgrade per 4s e successivi…

In che senso lo hai ripristinato senza parte telefonica?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Non l’ho ripristinato io, mi hanno detto che “non funziona perché il telefono è detto reimpostato come senza modalità telefono”

0_o mai sentita una cosa del genere…

Mi spieghi un attimo la situazione di sto telefono?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: