Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

io dico quel che ho letto nel tuo post precedente.

i “giochi installati nell iphone che avevi scaricato tramite jailbreak” non me li sono mica inventati io eh :wink:

leggo bene, ti invito a terminare qui.

bye bye a te e ti invito ad informarti su cosa sia il jailbreak

utente ammonito 1 anno per PIRATERIA

c’è poco da fare umorismo… la pirateria è un illecito penale. Reato perseguito dalla legge quanto il furto, proprio xche di furto si tratta.

Buonasera, avrei bisogno di reperire il firmware ios7.0.6 per ipad4 retina. Il motivo per cui ho bisogno di scaricare il file è’ che quando vado a fare il ripristino in dfu e glielo faccio fare automaticamente agganciandosi alla rete parte all’inizio per una decina di minuti e poi l’ipad esce dalla modalità dfu e si riavvia.
Premetto che avevo lo stesso problema su iPhone5 e si riavviava allo stesso modo. Poi ho scaricato dal vostro sito ios 7.0.6 è lo ho caricato direttamente da iTunes sempre in dfu ed il processo e’ andato a buon fine. Sarà una stupidata ma qui nel sito non trovo ios 7.0.6 per ipad4 e non voglio certo scaricarlo da altre parti rischiando il sedere. cursing:
Grazie

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Cerca il tuo firmware

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, avevo visitato questa pagina per prelevare ios per iPhone. Però qua la versione più aggiornata per ipad4 e’ la 7.0.4. Se ripristino in dfu e gli do in pasto ad iTunes il 7.0.4 mentre io ho il 7.0.6 succede qualcosa? Ciò vuol dire che ios 7.0.6 per ipad4 non esiste?

Credo che il tuo iTunes abbia qualche problema comunque…ti consiglio di eliminarlo ed installarlo nuovamente

Probabilmente la
Pagina non è stata ancora aggiornata.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Lo avevo già fatto in quanto l’avevo letto sul forum. Comunque su tre PC mi fa la stessa cosa e la stessa cosa me la faceva con iPhone. Ripeto con iPhone ho risolto caricando il firm da iTunes e vorrei fare lo stesso con ipad. E’ così difficile reperire codesto file?

Se iTunes non ti funziona lo devi cercare sul web…come facciamo tutti se non abbiamo fonti del sito.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Klara, non mi permetterei Mai di contraddirti…ma solo farti capire che i tunes reistallato più volte e su 3 pc diversi non può causare lo stesso errore. Comunque per ora non vedo altre soluzioni che trovare il file ( e non ne ho la benché minima idea dove).
Grazie per la collaborazione, magari se lo trovo faccio da cavia così magari qualcun altro ne potrà avere beneficio. Ciao

Scusa, io ho ios7.0.6, e se facessi un ripristino in dfu da iTunes e caricassi ios7.0.4 quello che sta nel sito cosa succede?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma se io sbaglio hai tutto il diritto di contraddirmi,ci mancherebbe…

Quel che dico io, oltre il fatto che trovo davvero strano quel che ti succede con iTunes,è che sul web puoi trovare tranquillamente il firnware :wink: basta che scrivi iOS 7.0.6 download iPad 4 per esempio :wink: il file è grande 1gb e qualcosa… Non ti preoccupare,non fai da cavia…in tanti abbiamo fatto e facciamo così se ci serve :wink: