Tutto ciò che c'è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

ma siccome non è una procedura fattibile,molto difficilmente arriverà una “notizia” di questo tipo…

chiuso ot adesso.

PER TUTTI GLI UTENTI: la procedura è quella in prima pagina, tutte le altre non sono valide.

chi chiederà nuovamente qualcosa a riguardo, non riceverà risposta…quelle date fin adesso sono più che chiare.

grazie.

Klara ho un problemone, praticamente ho il tasto sleep rotto, e non riesco a mettere l’iphone i DFU come posso fare???

devi fare riparare il tasto…è necessario per mettere in pwned dfu.

ma ho letto che ci sono delle guide per farlo

per mettere in dfu si…ma io ho parlato di pwned dfu…ed il tasto è necessario.

ah e cosa cambia?

il pwned dfu sarebbe il normale dfu ma inserito con il collegamento ad un apposito programma (ireb)…che serve a fixare gli errori 160x che danno i custom firmware.

ho capito, senti mi spiegheresti come fare? così ci riprovo e vediamo se ci riesco

0_o ma se hai tasto rotto non puoi farlo…ma hai letto quel che ti ho scritto no?

ho letto, però cerco di spingere con più forza il tasto. riprovare non mi costa nulla :wink:

la guida la trovi in prima pagina…devi fare come scritto li :wink:

segui la guida.

niente da fare! :crying:

non essendo più in garanzia sai quanto costa la riparazione al genius?

non essendo in garanzia, apple potrebbe proporti l’ acquisto di un rigenerato…

prova a chiedere sia ad apple che a qualche tecnico privato e compara i prezzi…vedi un po cosa ti conviene di più :wink:

Tutto ciò che c’è da sapere su ios 7/7.0.1/7.x [ Jailbreak - Unlock - News ]

Scusate, possiedo un iPhone 4 con iOS 7.
Ho deciso di voler tornare alla 6.1.3 effettuando un downgrade. Ho letto molte guide, e consultato più sezioni del vostro forum, ma non sono ancora riuscito a completare la procedura.
Non ho ancora capito quale versione iTunes usare. Ho provato con l’ultima disponibile, ma da errore, provato a installarne una più vecchia, ma dice che l’iPhone può essere utilizzato solo con l’ultima versione di ITunes.
Non so più cosa fare, grazie in anticipo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nella prima pagina di questa discussione c’è descritta la guida dettagliata su come farlo. Visto che hai un iphone 4 la procedura è possibile. Prova a seguire passo passo quanto descritto :wink:

Già fatto, ma non riesco appunto perchè iTunes mi da errore quando “shift+seleziono Fw creato con iFaith” poi dice “estraggo software” e mi da errore 3194

Immagino che abbia salvato gli shsh

si certo. La versione di ITunes era l’ultima disponibile, poi ho provato con la 10.5 ma dice che l’iPhone non può essere utilizzato perchè devo aggiornare iTunes

Quindi sei riuscito a metterlo in puwned dfu e ti ha fatto caricare il custom firmware e poi esce l’errore giusto?

Si esatto